Esperienza meravigliosa, accoglienza e professionalità al primo posto! Ci si potesse sposare più e più volte, desidererei affidarmi sempre a Miamastore! Un caro saluto a tutto lo staff!
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Eleganza, professionalità e gentilezza: super consigliato Ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista. Abbiamo acquistato l’abito per la Prima Comunione di nostro figlio, quello per no... Vis mer
Davvero gentile mi hanno stupito 3 anni fa nel vestirmi come sorella della sposa. E ancora di più mi hanno stupito nel scegliere l abito della prima comunione delle mie gemelle, oggi mi hanno inviato... Vis mer
La mia esperienza con voi è stata meravigliosa.Inizialmente avevo scelto un abito ma il destino aveva riservato una sorpresa inaspettata...Vittorio... così abbiamo ricreato il mio abito affinché pote... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder
Il tuo sogno diventa realtà - MiamaStore propone online migliaia di abiti da sposa e cerimonia, migliaia di accessori sposa e cerimonia e calzature adatte ad ogni evento. Prezzi imperdibili e nuove offerte tutti i giorni. Nessun dazio doganale da pagare per tutti i residenti in Italia! Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€
Kontaktopplysninger
Via Giuseppe Unagaretti, 43, 84090, Montecorvino Pugliano (SA), Italia
- 0828350414 (solo per prenotazioni prova abito)
- info@miamastore.com
- miamastore.com
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har ikke svart på negative anmeldelser
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
MiamaStore ovvero....mani di fata!
MiamaStore ovvero....mani di fata!
Volevo un abito colorato e particolare, che sapevo non avrei trovato in nessun negozio.
Ho inviato alla gentilissima Cristina via Whatsapp una foto del mio abito dei sogni e con pochi messaggi ha capito perfettamente cosa desideravo, includendo foto di modelli di abiti con la personale modifica richiesta e di campioni di tessuto. Lo consiglio a tutte ma in special modo a chi come me desidera una creazione unica e a prezzi davvero competivivi.
Super Anzug!Passt wie angegossen!Tolle…
Super Anzug!Passt wie angegossen!Tolle Farbe!TOP Qualität!Hervoragender Service!
Danke für alles!
Familie Saponaro
Beautiful!
Beautiful!
My personalized wedding dress arrived the other day and couldn't be happier. It fits like a glove and it took just a months time to make and ship. The MiamaStore team is very professional and always available. Their prices are not good but amazing. If you're searching for a wedding dress made with quality fabrics I'd definitely recommend MiamaStore.
Disponibilità e Professionalità
Disponibilità e Professionalità. Prodotto eccezionale. Non si può chiedere di meglio.
Fantastici!
Ho trovato il sito per caso mentre cercavo dei pellicciotti per le mie damigelle! Non solo ho preso quello per loro, ma anche il mio. Mi hanno fatto tutto su misura e spedito a tempi record come avevo cortesemente chiesto visto che avevo la prova dell'abito in un altro atelier. Lo consiglio ❤️
Un sogno cucito addosso
Miama ti aiuta a realizzare un sogno. Il loro team di professionisti ti accompagnano nella scelta e nella personalizzazione del tuo abito, sempre disponibili, con un servizio clienti super efficiente, tempi precisi, qualità altissima ad un prezzo incredibile. Consiglio vivamente a tutte le future spose di affidarsi totalmente a miama ❤
Non conoscevo questo atelier
Non conoscevo questo atelier, ho iniziato alla realizzazione del primo abito e che dire
-personale qualificato competente pronto a soddisfare ogni minimo dettaglio, contattandoti anche per un banale dubbio e consigliandoti nei migliori dei modi
-tessuti pregiati
-tempi di insegna prima del previsto
-abiti rifiniti benissimo rendoli unici
In conclusione che dire ottimo atelier, un grazie a tutto lo staff persone gentilissime, che mi hanno supportato e sopportato :-),grazie alle sarte (non ricordo il nome, eccezionali), alla sig Cristina e il Signor Mauro. Grazie di tutto.
Perfette, gentili e professionali
Ho acquistato online in questo atelier il mio secondo abito delle nozze. Inizialemente ero un po’ scettica ma mi sono ricreduta immediatamente!! Ho sbagliato più volte a prendere le misure e se ne sono accorte subito! Delle vere professioniste!! Il vestito era esattamente come lo desideravo, sono state disponibili alle modifiche e capaci di consigliarmi al meglio nonostante i km di distanza, proprio come se ci fossi andata personalmente.
Non da meno la pazienza che hanno avuto nel supportarmi con il corriere. Sono veramente contenta! Quando è arrivato l’abito non credevo ai miei occhi, era perfetto!! Bellissimo e mi calzava a pennello!! Ancora grazie per la pazienza e la grandissima professionalità!
Il mio matrimonio 💕
Consiglio vivamente questo negozio per acquistare il tuo abito da sogno.. io ho acquistato il mio abito da sposa.. esperienza unica ed emozionante e ringrazio tutto lo staff per essermi stata accanto e supportato ma soprattutto sopportato. Grazie mille per tutto.
Mariapia
FAVOLOSO
Ho acquistato il mio abito da sposa online su Miamastore, su consiglio di un'amica di mia mamma.
All'inizio avevo un po' di timore per i materiali e le misure ma appena è arrivato (ben piegato e imbustato nello scatolone) me ne sono innamorata follemente! Il raso di cui è fatto è stupendo sia per qualità che per colorazione e cuciture e rifiniture sono perfette. Ho dato le mie misure seguendo le indicazioni sul sito e calza a pennello! Un plauso speciale al servizio clienti, sempre disponibile e velocissimo a rispondere a tutte le mie domande e risolvere i miei dubbi. Lo consiglio vivamente!!!
Tutto perfetto come in foto..
Tutto perfetto come in foto... lo consiglio assolutamente!...
"Un amore di abito, fatto con amore, da indossare per amore...Infinitamente Grazie, Miamastore...!!!"
Un Incantevole abito da Sposa Sirena, in Organza di seta, con sotto-gonna a cerchio, per valorizzare, la "spumeggiante" coda a volants. La linea del corpo, è avvolta, delicatamente, da un drappeggio, che ne esalta le proporzioni, con raffinatezza ed eleganza ; La scollatura a "crochet", sulla schiena, è realizzata, con deliziosa cura, e mette in risalto, l'ampiezza delle spalle, e la sottigliezza della vita. Infiniti Ringraziamenti a Lei, Signor Mauro Senatore, e a Voi Tutti... MIAMASTORE!!! Nonostante la distanza, e le dinamiche della compera on-line, la Vostra Squisita Accoglienza, l 'Alta Competenza, e la Vostra Splendida Assistenza, sono state, per noi, motivo di grande conforto, e di piena soddisfazione! È stato, davvero, un Acquisto Stupendo...Una Meravigliosa Esperienza, che ricorderemo per sempre...!!! Io e mia figlia, siamo profondamente commosse... Al più presto, Vi invieremo le foto... Ancora una volta, con il cuore...Grazie!!!!!❤️✨✨😇🌌
Il mio meraviglioso abito miamastore
La mia esperienza meravigliosa è stato tutto il matrimonio ma a renderlo unico è stato il mio abito principesco in pizzo chantilly e pizzo rebrode è stato realizzato in ogni minimo dettaglio in ogni minimo angolo personalizzato e questi angeli pieni di pazienza hanno fatto sì che il vestito dei miei sogni fosse realizzato..con amore e gioia lo indossato il giorno delle mie nozze..grazie miamastore grazie Mauro Giovanna Cristina e denise siete sempre nel mio ❤️ cuore vi voglio bene perché in 7 mesi di prove siete diventati importanti per me quasi una famiglia...a presto
Consigliatissimi
Ho ordinato ad occhi chiusi il mio abito on line . Da catalogo ho scelto il corpetto di uno e la gonna di un altro abito
È stupendo proprio come lo volevo
Il mio sogno si è realizzato in sole 5 settimane
Sartoria d’eccellenza per non parlare della gentilezza delle operatrici su whatsapp che ti seguono e consigliano passo per passo !!
Grazie infinite a MIAMASTORE
Eccezionale!!
Mi sono sentita con Cristina per avere informazioni sulle taglie per un vestitino da battesimo per la mia bimba , è stata molto gentile.
La spedizione perfetta, arrivato nei tempi
Vestitino perfetto, dettagli davvero molto fini.
Sono molto contenta
Abito comunione
Voglio lasciare una recensione assolutamente positiva. Sono stati gentilie e disponibili, il pacco è arrivato ben imballato. Sono stata avvisata quando il pacco è stato inviato. Lo consiglio
Estoy muy feliz
Estoy muy feliz, recibí la bufanda, hermosa y fragante. Gracias
Molto soddisfatta
Molto soddisfatta, ho acquistato dei guanti. Arrivati come mi hanno detto e super veloci con la consegna. Cortesia e gentilezza del risponde alle mie richieste.
Molto soddisfatta!
Buon rapporto qualità prezzo degli abiti ordinati. Ottimo il servizio di informazione chat, sempre disponibili, risposta immediata.
Eccellenti nei tempi di consegna.
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








