MiamaStore Anmeldelser 647

TrustScore 4.5 av 5

4,7

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Esperienza meravigliosa, accoglienza e professionalità al primo posto! Ci si potesse sposare più e più volte, desidererei affidarmi sempre a Miamastore! Un caro saluto a tutto lo staff!

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Eleganza, professionalità e gentilezza: super consigliato Ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista. Abbiamo acquistato l’abito per la Prima Comunione di nostro figlio, quello per no... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Davvero gentile mi hanno stupito 3 anni fa nel vestirmi come sorella della sposa. E ancora di più mi hanno stupito nel scegliere l abito della prima comunione delle mie gemelle, oggi mi hanno inviato... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

La mia esperienza con voi è stata meravigliosa.Inizialmente avevo scelto un abito ma il destino aveva riservato una sorpresa inaspettata...Vittorio... così abbiamo ricreato il mio abito affinché pote... Vis mer

Informasjon om virksomheten

  1. Bryllupsseremonier

Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder

Il tuo sogno diventa realtà - MiamaStore propone online migliaia di abiti da sposa e cerimonia, migliaia di accessori sposa e cerimonia e calzature adatte ad ogni evento. Prezzi imperdibili e nuove offerte tutti i giorni. Nessun dazio doganale da pagare per tutti i residenti in Italia! Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€


Kontaktopplysninger

4,7

Enestående

TrustScore 4.5 av 5

647 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Har ikke svart på negative anmeldelser

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Abiti meravigliosi!!!

Abiti meravigliosi, personale qualificato e un ringraziamento particolare alla moglie del titolare per la gentilezza con la quale ci ha accolti!
Ritorneremo ad acquistare in questo bellissimo store!!!

5. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Delusione infinita

Ho ordinato on line un abito meraviglioso e in pronta consegna. Lo ricevo subito ,in perfette condizioni e profumato.A mie spese invio nuovamente l' abito in atelier per chiedere di sostituire il tulle della gonna con del semplice raso. Si rifiutano e mi impongono la realizzazione dell' abito ex novo mantenendo identica la parte superiore.Accetto,fidandomi. Ieri ho ricevuto un abito realizzato in maniera approssimativa( perline rotte,brillantini mancanti e tulle tagliato grossolanamente) e totalmente differente da quello richiesto poiché il corpetto è molto più corto,la cintura di brillantini alta più del doppio, lo scollo e il giro ascella molto meno profondi dell' originale e fili di tulle sono ancora da tagliare. L' abito a questo punto è scomodo e a mio avviso per nulla raffinato. Li contatto immediatamente appena ricevuto il pacco( venerdì mattina )e con garbo chiedo spiegazioni.Rispondono in maniera discutibile( avrei dovuto prendere le forbici e tagliare io i fili e il tulle ).Li ricontattato nuovamente nel nel pomeriggio per trovare una soluzione.Chiedo di essere contattata da un responsabile per risolvere questa situazione,ma nessuno mi ha mai chiamata. Aggiungo che i tempi di consegna non sono stati rispettati( è arrivato tutto con una settimana di ritardo dalla data che loro mi avevano comunicato) .Avevo chiesto espressamente di visionare l abito durante le fasi di lavorazione proprio per evitare problemi principalmente sulla cintura ma anche in questo caso l' accordo non è stato rispettato. Mi hanno solo comunicato che non potevo avere foto dell' abito perché era già impacchettato. La gestione del cliente on line non è delle migliori!Desideravo solo un riconfezionamento ma se non verrò contattata procederò secondo la legge a recuperare i miei soldi.Ho speso 320€ e mi ritrovo senza l' abito dei miei sogni.Sono molto molto delusa perché tutto era evitabile apportando solo la sostituzione del tulle sul primo abito.

24. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

PER il matrimonio di mio fratello io in…

PER il matrimonio di mio fratello io in quanto testimone di nozze ho acquistato un abito splendido, e mia madre in quanto mamma dello sposo ha acquistato un abito al dir poco meraviglioso,,,consiglio vivamente acquisti presso miamastore,,,,qualità, disponibilità e cortesia. Davvero il TOP!!!!!!

13. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Giacca bolero bianco seta

Prodotti di sartoria ben fatti, ampio catalogo, massima disponibilità e assistenza verso il cliente. Ho acquistato un bolerino da cerimonia molto carino. Ho dovuto cambiare la taglia con una più piccola. Sono stata assistita con gentilezza, cosa molto rara, e professionalità. L'articolo mi è stato sostituito nell'arco di due settimane, giusto in tempo per la cerimonia. Top! Tornerò da loro a fare acquisti, fiducia e serietà. Consigliato.

29. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

5 stelle meritate!!!!

5 stelle meritate!!!!! 5 stelle per la professionalità, disponibilità e gentilezza dell'Intero staff. Abito meraviglioso! Vi sceglierei altre diecimila volte! Grazie di tutto 💝

26. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til MiamaStore

Svar fra MiamaStore

Maria Rosaria è stato davvero un piacere poterti confezionare l'abito da sposa dei tuoi sogni. Ti aspettiamo presto anche presso il nostro nuovo store cerimonia per i prossimi eventi :-)
Un abbraccio da tutto lo staff.

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Diffidate

Ho avuto una bruttissima esperienza in questo negozio nel 2021, in occasione della comunione di mia figlia che era i primo di luglio. Mi reco lì i primi di marzo, ricordo periodo covid, quindi non era facile andare prima comunque prenoto un vestito su misura per me e mia madre è 15gg prima mi viene detto che non sarebbe riusciti e quindi sarei dovuta andare lì per prendere l acconto. In più quel giorno essendo molto nervosa mi creo un danno alla macchina proprio parcheggiando lì fuori, oltre al danno la beffa!! Non li perdonerò ma!!!

26. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til MiamaStore

Svar fra MiamaStore

Gentilissima, non saprei da dove cominciare...
Il fatto di essere stati nel pieno del periodo Covid ha creato non pochi problemi sia a Lei (che ha avuto il coraggio di scrivere una recensione del genere a 5 anni di distanza) che a noi e a tutte le attività pubbliche e private in generale. Il fatto che sia stata avvertita con 15 giorni di anticipo e che le sia stato ovviamente offerto il rimborso dell'acconto dovrebbe di per se farle capire che i problemi di quel periodo erano davvero tanti ed imprevedibili. Poteva succedere ad esempio che una delle nostre sarte si beccasse il covid e tutta la sartoria dovesse rimanere chiusa per giorni, con tamponi obbligatori per tutte le altre sarte, sarebbe potuto succedere, ad esempio, che una situazione analoga potesse capitare ad uno dei nostri fornitori, corrieri ecc. Se non riesce ad immedesimarsi in situazioni del genere c'è poco da darle spiegazioni... non le capirebbe.
Addirittura cita un danno alla macchina nel parcheggio...
Il periodo del covid ha fatto emergere tanta cattiveria, e questa Sua recensione ne è un chiaro esempio.
Buona giornata e buona vita.

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Robe de qualité, prix raisonnable, site serieux

1er achat pour une housse avant de me lancer dans l'achat de la robe de mariée. House expédiée et reçues très rapidement.
Contact pris ensuite, par mail, avec l'équipe afin de m'aider à choisir le jupon allant avec la robe. Réponse rapide et équipe réactive, polie et sérieuse. Et finalement achat de la robe "Doreen" sur mesure.
Robe et jupon arrivés dans les délais annoncés (temps de la confection sur mesure). La robe est sublime et elle tombe impeccablement bien. Les finitions sont de qualité que ce soit les 2 boutons dans le dos, en passant par le laçage, le haut est composé de broderies et de petits sequins discrets, soutien gorge avec coques intégrées ce qui est un réel plus. Le bas a une double épaisseur de satin en doublure sous les couches de tulles, on ne voit donc pas à travers. Tout est donc parfait. Vraiment ravie de cet achat avec un prix fort raisonnable et une qualité certaine. Je ne peux que recommander. Il me tarde de la porter le jour J. Merci à toutes l'equipe de Miamastore

18. mars 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Splendidamente ok!

Ho scoperto quest’azienda grazie alla community di matrimonio.com. Siccome cercavo un velo sposa, ho fatto un giro sul loro sito e mi sono imbattuta in un velo col quale è stato subito amore a prima vista! Non essendo delle misure che servivano a me ho provato a contattarli su whatsapp (di domenica, sapendo che avrei ricevuto risposta l’indomani), e infatti così è stato: pazienza, educazione e disponibilità!!! Ho personalizzato il mio velo della misura che più si confaceva alle mie esigenze, il tutto chattando live con un’addetta dall’altra parte, come se stessi fisicamente in negozio con lei!!!! E poi è arrivato prima della data presunta, ed è stupendo!!!😻 Vorrei complimentarmi per la professionalità e ringraziarli per avermi accompagnata in questo acquisto! 🥰

7. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Ho fatto un ordine online per una gonna…

Ho fatto un ordine online per una gonna in tulle da aggiungere al mio "vecchio" abito da sposa (mi ero sposata civilmente). Ho trovato casualmente su Instagram il loro store, e dopo averli contattati, mi hanno fatto delle proposte. Oggi mi è arrivato il pacco e, confesso, avevo timore. Invece la professionalità è da confermare assolutamente. Fidatevi. Grazie ancora di cuore, mi avete resa felice. Qualità prezzo da Oscar. Non c'è due senza tre dicono, quindi forse a presto!!! Mara

26. mars 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Personale fantastico

Personale fantastico gentile educato disponibili soprattutto io e mio marito abbiamo apportato delle modifiche ai vestiti il giorno del ritiro loro subito pronti a farlo ti seguono su ogni cosa veramente il top

2. november 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimo rapporto qualità prezzo e servizio impeccabile! Ho acquistato online l’abito per il mio matrimonio e mi hanno seguita davvero in maniera egregia, anche con l’ottimo servizio whatsapp. Super consigliato! ❤️

17. oktober 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

ABITO COSMO

Ho acquistato l abito COSMO - abito da sposa brillantinato principesco con glitter. Che dire … meraviglioso. Esattamente come lo immaginavo! Tessuto bellissimo fatto di tulle ricamato e glitterato. E indossato non è neanche molto pesante. Molto comodo.
Ma oltre alla sua immensa bellezza il costo è veramente minimo!
Grazie a tutto lo staff in particolare alla signora Giovanna.
Antonella 14/09/2024

14. september 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Ottimo anche a distanza

Ottimo servizio. Super gentili e celeri soprattutto nella gestione di imprevisti come il cambio taglia. Molto soddisfatta del servizio e del prodotto che ho acquistato, ottima qualità/prezzo.

24. juli 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

atelier veramente da consigliare

atelier pulita, ordinata, commessi favolosi...sarta simpatica, esperta e veramente professionale... abiti incantevoli e alla portata economica di tutti... soddisfa tutti i gusti e tutte le tasche...
grazie infinite

13. april 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Vestiti per tutti i gusti

Ho trovato per caso questo negozio online nella disperata ricerca di un abito da sogno per la comunione di mia figlia,abitando purtroppo in una zona poco fornita. Vestito arrivato nei tempi previsti con misure personalizzate, perfette! Tutto come d'aspettativa. Mamma e figlia soddisfattissime. Consiglio questo negozio sia per la vasta scelta degli abiti,uno più bello dell'altro e la disponibilità immensa del personale.

26. mars 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv