Esperienza meravigliosa, accoglienza e professionalità al primo posto! Ci si potesse sposare più e più volte, desidererei affidarmi sempre a Miamastore! Un caro saluto a tutto lo staff!
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Eleganza, professionalità e gentilezza: super consigliato Ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista. Abbiamo acquistato l’abito per la Prima Comunione di nostro figlio, quello per no... Vis mer
Davvero gentile mi hanno stupito 3 anni fa nel vestirmi come sorella della sposa. E ancora di più mi hanno stupito nel scegliere l abito della prima comunione delle mie gemelle, oggi mi hanno inviato... Vis mer
La mia esperienza con voi è stata meravigliosa.Inizialmente avevo scelto un abito ma il destino aveva riservato una sorpresa inaspettata...Vittorio... così abbiamo ricreato il mio abito affinché pote... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder
Il tuo sogno diventa realtà - MiamaStore propone online migliaia di abiti da sposa e cerimonia, migliaia di accessori sposa e cerimonia e calzature adatte ad ogni evento. Prezzi imperdibili e nuove offerte tutti i giorni. Nessun dazio doganale da pagare per tutti i residenti in Italia! Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€
Kontaktopplysninger
Via Giuseppe Unagaretti, 43, 84090, Montecorvino Pugliano (SA), Italia
- 0828350414 (solo per prenotazioni prova abito)
- info@miamastore.com
- miamastore.com
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har ikke svart på negative anmeldelser
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Affidabili e professionisti
Cercavo un'abito che non costasse troppo ma bello e inoltre anche un negozio di fiducia, cercando su internet ho trovato Miamastore e finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni 😍. Non avendo la voglia di andare a cercare nei negozi ho ordinato l'abito da loro , prese le misure giuste e ho mandato tutto, hanno risposto a ogni mia domanda rassicurandomi . Sono stati molto gentili, disponibili e inoltre velocissimi . L'abito con il velo e il coprispalle che mi hanno consigliato sono una meraviglia in più è arrivato tutto prima del previsto.che dire : sono dei professionisti. Adesso aspetto 13 Maggio 2023 per poter indossare l'abito creato su misura da Miamastore. Grazie ❤️
Serietà e professionalità
Serietà e professionalità, in meno di una settimana che ho fatto l'ordine mi è arrivato il pacco, l'abito di comunione per mio figlio è bellissimo 😍
Esperienza eccellente
Esperienza eccellente ! Abito da cerimonia arrivato esattamente come ordinato e sopra le mie aspettative !
Veloce anche la spedizione
Lo consiglio assolutamente
Atelier fantastico
Atelier fantastico, come sentirsi a casa. Il personale è meraviglioso. Mi sono sentita coccolata fin dal primo giorno. Sono estremamente felice di aver scelto miama store. Grazie di tutto.
Azienda molto seria
Azienda molto seria. Abito ordinato il 1 luglio, ricevuto il 9 agosto, molto prima della tempistica prevista.
Abito bellissimo, servizio clienti efficiente.
Lo consiglio vivamente.
Un cordiale saluto e grazie ancora.
Abito non corrispondente.
Pessima esperienza.. ho acquistato un abito da sposa come dicono loro linea economica ,ma non ci sarebbe stato alcun problema se l'abito fosse stato lo stesso della foto. mi sono trovata a vederlo online,ma sono voluta andare direttamente lì per vedere se avevano qualcosa alla mia portata,ma non trovando qualcosa disponibile che mi andasse un por per gusti un po' per taglie,ho mostrato loro la foto di quello che volevo che era presente nella loro pagina,mi hanno detto che si poteva avere e ho pagato 150€in più per le misure che dissero avrebbero preso per apportare modifiche al abito e farmelo più personale,ma così non è stato:
1- i tempi di attesa si sono quelli indicati d abito online 40grn.. ,ma l'abito non era quello in foto.. anche se loro volevano convincermi del contrario.
2- ho le foto posso dimostrare k nn è lo stesso,e in più mancava fiocco con brillantini o fiore ma che alla mia domanda , mi hanno dato un fiocco da cerimonia assomigliante a fiocco comunione...
2-la parte interamente sottostante del vestito era completamente diversa.
4-mi hanno chiamata per le misure del vestito ,ma poi lo stesso giorno nn me le hanno prese ma me lo hanno consegnato così dicendomi che ero io che mi sbagliavo che mi stava bene e che era quello.
Sono tornata a casa ma non convinta ho riguardato i particolari.. mio marito ha telefonato, e gli ha no detto d riandare per vedere cosa potevano fare per accontentarmi..
Insomma il mio abito se prima era troppo bombato e non era quello dei miei sogni almeno non quello scelto,il giorno dopo era ancora più brutto.. hanno rimediato alzando la gonna e mettendo un fiocco preso non so da dove ,e fissandolo tipo spagnola.
Il fatto sta che stanca ho preso l'abito e me lo sono portata a casa delusa , e mio marito per tirarmi su lo ha portato ad un altra sartoria cercando di riprendere il peggio per accontentarmi.. ma se devo dirla tutta.. mi sono sposata con un abito che odiavo ma ero troppo sotto tempistiche per prenderne un altro.😩. Non consiglio di comprare senza vedere da loro.
Realizzazione di un desiderio
Ovviamente il massimo delle stelle, realizzato il vestito per i miei 40 anni, un sogno. Lo staff super, anche all'ultimo sono riuscite a sistemare la gonna un pó larga in neanche 15 minuti. Cristina gentilissima e disponibile. Lo consiglio a tutti
Ottimo...
Professionalità è la parola d'ordine per questo negozio....
Abito arrivato in 5 giorni ben confezionato e di ottima qualità.
Ho scelto da loro il mio vestito da sposa
Ho scelto da loro il mio vestito da sposa, dopo aver preso il vestito da sposa di mia sorella 3 anni fa e altri vestiti per varie cerimonie.
Tutto lo staff è gentilissimo e disponibile. Vi ringrazio infinitamente perché Il mio vestito era un sogno. Grazie mille
Ho acquistato online un abito da sposa
Ho acquistato online un abito da sposa. È arrivato molto prima dei tempi previsti ed è perfetto!!!!
Servizio Clienti sempre disponibile e paziente. Grazie MiamaStore!!!!
Ho acquistato l’abito del mio matrimonio
Ho acquistato l’abito del mio matrimonio che si terrà a settembre, è arrivato perfetto e in anticipo.Ottima esperienza, staff impeccabile, disponibili e preparati. L’abito è meraviglioso, tessuti di qualità . Grazie davvero per tutto.
Esperienza pessima…personale…
Esperienza pessima…personale strafottente…arroganti e scostumati…acquisto un abito da damigella per la bambina e mi fanno aspettare un mese dicendo che mi avrebbero chiamata per le misure e apportare le dovute modifiche…dopo varie telefonate da me effettuare mi fanno appuntamento e cosa mi ritrovo????non possono aggiustare l’abito perché la sarta non è presente…mi devo portare il vestito a casa a una settimana dall’evento e pagare un ulteriore sarta a mie spese…vergognoso… purtroppo di decenza ne ho tanta visto che devo pagare una sarta per un importo di 30 euro visto che il vestito è più grande di due misure e avevo telefonato un negozio più volte per andare ma mi hanno sempre detto di stare tranquilla..io credo che se il vestito fosse costato di più la sarta sarebbe stata presente a quartato punto visto la puntualizzazione sul prezzo…inoltre i capi sartoriali come lei li definisce sono stati pagati profumatamente a parte…il contentino dei 10 euro di sconto sul totale da pagare sinceramente compensano in parte la grande figura fatta e il danno arrecatomi…la decenza doveva essere la vostra non la mia…inoltre abito a più di un ora da questo “Negozietto”e sinceramente ritornare per la terza volta sinceramente…comunque si lavora con onestà perché indipendentemente dal prezzo di un abito non si trattano i clienti in questo modo!!!!

Svar fra MiamaStore
Se potevo davo zero
Se potevo davo zero. Ho acquistato un abito sposa il 5 aprile, online,su misura, con una spedizione veloce..purtroppo la spedizione veloce non e stato, visto che l'abito e arrivato il 1 giugno...ma non sarebbe questo il più grande problema...bensì la bruttezza del abito. E arrivato tre volte più grande delle mie misure, con una cucitura inguardabile, un pizzo che manco nei negozi dei cinesi non trovi, e una stoffa orrenda.. Lo avrei mandato subito indietro, ma purtroppo loro si sono tutelati bene, perché i abiti su misura non vengono rimborsati o cambiati. Non consiglio a nessuno, anzi...state proprio attenti quando aquistate online.. Io mi ritrovo a due settimane prima del matrimonio con un abito bruttissimo che sarà da modificare tutto... Veramente si dovrebbero vergognare.
Molto soddisfatta
Molto soddisfatta. Ho acquistato online alcuni accessori e sono davvero belli, molto più che in foto. Purtroppo un paio di articoli non erano disponibili ed avendo io i tempi stretti non ho potuto attendere. Li ho chiamati e ci siamo accordati per la spedizione di quanto disponibile. Per gli articoli mancanti hanno prontamente emesso il rimborso. Grazie.
Consiglio di cuore.
Ho acquistato un vestito da cerimonia…
Ho acquistato un vestito da cerimonia per mio figlio su questo sito. Sono più che soddisfatta: velocissimi nella spedizione, il personale sempre cordiale, Mauro (direi il TOP!!) disponibile ad ogni mia richiesta, ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Il vestito è davvero bello e veste alla perfezione!
Lo consiglio vivamente!
Acquisto abito da sposa
Ho acquistato il mio abito da sposa, all'inizio ero scettica sull acquisto on line dell abito per un giorno così importante, ma il vestito è arrivato ed è stato oltre le mie aspettative. Come lo volevo e misure perfette oltre che alla creazione e alla spedizione molto rapida.
Acquisto TOP
Esperienza super positiva. Ho acquistato presso di loro un giacchino da sposa in pelliccia. Arrivato in tempi brevissimi, rispondeva perfettamente alle caratteristiche dichiarate dal venditore. Prezzi concorrenziali. Assistenza via WhatsApp OTTIMA.
Recensione super positiva
Recensione super positiva, abito da sposa ordinato il giorno 11/01 arrivato oggi 03/02. Velocissimi e abito stupendo, ha superato le mie aspettative, misure perfette. Super consigliato!
Giarrettiera eccezionale
Ho ordinato una giarrettiera per fare un regalo alla mia amica, è veramente bellissima più di quanto mi aspettavo ❤️ hanno avuto molto pazienza e disponibilità ascoltando tutte le mie esigenze! Ed è arrivata prestissimo! Consiglio vivamente e comprerò altre cose sicuro ! !
Abito
Appena arrivato l abito prima comunione per il mio bambino felicissima dell' acquisto abito molto bello 🤩
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.







