Mediobancapremier Anmeldelser 252

TrustScore 1.5 av 5

1,5

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Nonostante la mia giacenza annuale sia inferiore ai 5000, mi stanno comunque facendo pagare l'imposta di bollo. Ho contattato il servizio clienti presentando il documento emesso DA LORO relativo alla... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Questa è la goccia che fa traboccare il vaso: i miei solid sono SEQUESTRATI da Banca Premier il cui servizio adduce problemi di forza maggiore che comportano il non funzionamento dei bonifici in usci... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Dopo aver fortunatamente chiuso il conto per la grandissima inefficienza dei servizi mi sono trovato ieri a dover richiedere copia contabile di bonifici eseguiti per detrazione fiscale. Premetto. Ess... Vis mer

Vurdert til 3 av 5 stjerner

MI trovo con questa banca da quando ha iniziato come "che banca" per poi diventare appunto Mediobanca premier. Diciamo che stando con loro da tanto ho visto il peggiorarsi del servizio sopratutto sul... Vis mer

Informasjon om virksomheten


Kontaktopplysninger

1,5

Dårlig

TrustScore 1.5 av 5

252 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Har ikke svart på negative anmeldelser

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Pessima banca

Pessima banca, oltre alla modifica unilaterale del costo del canone aumentato più del 100%, un servizio clienti poco competente che continua a dare risposte differenti sulla stessa problematica.
Per fortuna sto per chiudere il conto

30. juli 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 2 av 5 stjerner

preferivo quando era che banca

preferivo quando era che banca, piu' semplice, piu' facile da capire i costi.
Da quando è passata mediobanca premier gia il nome è difficile, poi i costi sembra siano aumentati, va detto che funziona, il sito non crea problemi, operazioni fanno come le altre banche, ma un po meno trasparente.

13. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Sono stato cliente CheBanca per molti…

Sono stato cliente CheBanca per molti anni e sempre soddisfatto del servizio clienti. La nuova gestione è pessima: dall'inizio dell'anno a luglio 2025 mi hanno bloccato la carta di debito SENZA PREAVVISO per un sospetto (mai specificato) creandomi disagi ed imbarazzi non da poco, bloccato la possibilità di effettuare bonifici (anche stavolta per motivi di sicurezza mai chiariti) guardacaso quando tentavo di alimentare conti deposito con altri istituti che offrono condizioni piu' remunerative, oggi 14 luglio chiamo il servizio clienti per riscattare una polizza sottoscritta con loro, mi rimbalzano da un'operatrice all'altra alla fine mi dicono di richiamare e , guardacaso, dopo l'identificazione non risponde piu' nessuno. Affari loro: usero' Mediobancapremier solo come conto di appoggio e mi affidero' ad istituti che hanno una maggiore attenzione alla clientela.

14. juli 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Veramente imbarazzanti

Veramente imbarazzanti, oltre alla modifica unilaterale del costo del canone aumentato più del 100% un servizio clienti che risponde "a caso", per un disguido in fase di chiusura conto (causato da loro) oltre 5 telefonate tutti hanno detto una cosa diversa. Contento di aver chiuso il cc

20. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Impossibile aprire il conto

Eh niente, per la terza volta provo ad aprire un conto corrente con loro, a distanza di anni, ma fatto il bonifico iniziale, finisce lì. Li chiami e ti dicono infastiditi che non sanno che fare...rimandi i documenti in alta definizione ma restano per loro non leggibili...boh, a questo punto meglio così. Non ci proverò mai più, oltre ogni più bassa aspettativa.

23. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Continui problemi con il sito

Per molti anni mi sono trovata bene ma ultimamente è cambiato qualcosa: il costo del canone annuo è aumentato del 48% e la qualità del servizi è molto peggiorata. Da cinque giorni sto cercando di aprire un dossier titoli e dopo ore al telefono con l'Ufficio titoli non ho ancora combinato nulla. Si rifiutano di dare una mail a cui scrivere per lamentarsi o anche il nome del responsabile dell'ufficio non può essere comunicato.

26. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Veloci e affidabili

Le recensioni non vanno messe solo quando le cose vanno male. Mi hanno provato a rubare i codici, ci ho messo 5 minuti in sede a farmeli riemettere. Senza formalità e senza mal di testa. Grazie.

19. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Pessimo rapporto banca cliente

Pessimo rapporto banca cliente, piuttosto che venirti incontro preferiscono perdere clienti. Ho richiesto informazioni per poter rinegoziare il mutuo semplicemente ho chiesto come poter togliere il garante in quanto mio ex, mi è stato risposto che devo provvedere a fare un nuovo mutuo, perdendo così il diritto delle agevolazioni come prima casa. Mi sembra davvero ridicolo. Procederò con la surroga in un'altra istituto più attento alle mie esigenze.

18. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

ECCELLENTE

ECCELLENTE.
Mi ritengo ormai cliente storica e il servizio nonchè il supporto costante è senza dubbio ineguagliabile. Una banca sempre in tasca. Professionalità, competenza e efficienza.

19. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Che banca era una banca economica e…

Che banca era una banca economica e affidabile dotata di tutti i servizi.
La nuova gestione mira ad aumentare i costi dei correntisti senza offrire qualcosa in più rispetto a prima. Nel mio caso da 24 euro passerò a 72 euro l'anno con una modifica unilaterale del contratto in cui si parla di un'inflazione del 20% in questi ultimi anni. Dato che il mio canone triplica probabilmente hanno contabili che non sanno contare molto bene.
Quando però in questi anni gli interessi erano alle stelle il tasso creditore non si è mosso di 1 solo punto percentuale a favore dei correntisti.
È da quasi 2 mesi che cerco di parlarle con un operatore in grado di spiegarmi l'aumento del canone, ma senza esito. Scomparsi. Che peccato e che servizio pessimo.
Ho amici con la stessa banca, ma ognuno subisce un aumento del canone diverso nonostante abbiamo la stessa tipologia di conto corrente.
Sto valutando seriamente un cambio banca

17. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

peccato

Non sono proprio contenta della nuova gestione di ex Che Banca, purtroppo ci sono stati aumenti ingiustificati di canone, e diventata come una banca fisica.
Le nuove modifiche unilaterali ricevute non ti danno scelta.

10. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Bonifico urgente

La banca non prevede il servizio di bonifici istantanei .. In alternativa alla modica cifra di 5 € per commissione è possibile effettuare un bonifico urgente, ovvero che avvenga nella giornata di richiesta .. ovviamente il bonifico è arrivato il giorno dopo.. la banca di destinazione dice che il bonifico è stato eseguito come normale bonifico SEPA. MEDIOBANCA Premier risponde che non è così e che pertanto sta al cliente verificare la corretta procedura.. cioè paghi per un servizio che non avviene, non ti rimborsano, non sanno spiegarti il motivo e spetta al cliente capire dove sia il problema..servizio clienti inesistente

9. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ero un (quasi) felice correntista di…

Ero un (quasi) felice correntista di CheBanca!, aperto molti anni fa, quando remunerava le giacenze e il canone, se accreditavi lo stipendio, era di soli 12 euro annui (o zero se sceglievi il conto solo online). Il passaggio a Mediobancapremier è stato un disastro, l'assistenza clienti pressoché scomparsa, app che dava spesso errori e alcune operazioni, pur teoricamente possibili, mai potute fare (come i bonifici istantanei che pure costano 5 euro l'uno). Il peggio sono state le bordate di modifiche unilaterali del contratto con aumenti assurdi, che mi hanno fatto rinunciare nell'ordine alla carta ricaricabile (canone raddoppiato), carta di credito (aumento del 50%) e infine la ciliegina, il canone del conto che passa da 24 a 84 euro annui (72 se accrediti lo stipendio). Considerato che funziona praticamente come una banca online (mai dovuto andare in filiale), non mi è rimasto che prendere baracca e burattini e traslocare altrove, anche perché non credo che gli aumenti siano finiti qui (nel foglio illustrativo il canone base del contocorrente è 120 euro annui o 10 al mese). Addio

7. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Aumenti spropositati

Correntista da cheBanca!, avendo anche una discreta somma sul cc e cd. Aumento del canone con motivazioni indecenti. Cambiato banca immediatamente. A mai più!!!

28. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Peggior banca di Firenze

Ho lavorato con diverse banche. A mio avviso la peggior banca di Firenze. Personale totalmente inadeguato che non capisce neanche dove sta sbagliando. Cura del cliente disdicevole, sembra che i soldi siano i loro. DA EVITARE CON CURA.

28. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv