Mediobancapremier Anmeldelser 252

TrustScore 1.5 av 5

1,5

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Nonostante la mia giacenza annuale sia inferiore ai 5000, mi stanno comunque facendo pagare l'imposta di bollo. Ho contattato il servizio clienti presentando il documento emesso DA LORO relativo alla... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Questa è la goccia che fa traboccare il vaso: i miei solid sono SEQUESTRATI da Banca Premier il cui servizio adduce problemi di forza maggiore che comportano il non funzionamento dei bonifici in usci... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Dopo aver fortunatamente chiuso il conto per la grandissima inefficienza dei servizi mi sono trovato ieri a dover richiedere copia contabile di bonifici eseguiti per detrazione fiscale. Premetto. Ess... Vis mer

Vurdert til 3 av 5 stjerner

MI trovo con questa banca da quando ha iniziato come "che banca" per poi diventare appunto Mediobanca premier. Diciamo che stando con loro da tanto ho visto il peggiorarsi del servizio sopratutto sul... Vis mer

Informasjon om virksomheten


Kontaktopplysninger

1,5

Dårlig

TrustScore 1.5 av 5

252 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Har ikke svart på negative anmeldelser

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ci sono opzioni migliori

Nonostante la mia giacenza annuale sia inferiore ai 5000, mi stanno comunque facendo pagare l'imposta di bollo. Ho contattato il servizio clienti presentando il documento emesso DA LORO relativo alla giacenza annua, e nonostante questo continuano a farmi pagare l'imposta. Ho vari conti e questo è quello più caro, ci sono molte altre opzioni migliori.

27. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Questa è la goccia che fa traboccare il…

Questa è la goccia che fa traboccare il vaso: i miei solid sono SEQUESTRATI da Banca Premier il cui servizio adduce problemi di forza maggiore che comportano il non funzionamento dei bonifici in uscita. In questo momento i miei soldi sono prigionieri e intendo agire in giudizio per danni e chiudere il conto.
16 giugno FATELI CHIUDERE STROZZINI E LADRI, ora inventano scuse e mi dicono fuori orario ch e devo chiamare il mio advisor (non so chi sia) o recarmi in filiale, EVIDENTE TATTICA DILATORIA. Segnalo in tempo reale a ombudsman bancario

15. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Il bonifico che non c’è

Dopo aver fortunatamente chiuso il conto per la grandissima inefficienza dei servizi mi sono trovato ieri a dover richiedere copia contabile di bonifici eseguiti per detrazione fiscale. Premetto. Essendo stati i miei primi due bonifici eseguiti in questa modalità ho chiamato più volte l’assistenza e una volta capito ho eseguito i pagamenti.
Morale della favola questi due bonifici risultano ordinari. Nonostante io abbia le prove del contrario (ho eseguito screen shot durante tutta la procedura proprio per essere tranquillo) l’assistenza mi dice che non sono stati fatti per la detrazione fiscale. Quindi io non posso scaricarli e ho perso 2000 euro nel nulla. Meglio portare i propri soldi da chi sa fare questo lavoro. Seguiranno ovviamente aggiornamenti legali

9. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 3 av 5 stjerner

Buona banca anche se con condizioni economiche peggiorate per vecchi clienti

MI trovo con questa banca da quando ha iniziato come "che banca" per poi diventare appunto Mediobanca premier. Diciamo che stando con loro da tanto ho visto il peggiorarsi del servizio sopratutto sul piano tariffe. Rimane comuqnue una buona banca, assistenza reattiva, app intuitiva, sicurezza sedi fisiche oltre che opzioni digitali. Avevo iniziato con un piano comodo senza costi che ovviamente con il tempo per i vecchi clienti sono peggiorati seppur non in modo estremo ma evidente. Attualmente sto pensando di cambiare perchè ci sono altre banche che offrono piani decismaente migliori con tanto di renumerazione sul conto . Detto questo comuqnue per la mia esperienza generlae non posso lamentarmi troppo. Come detto è una solida banca e i servizi base sono funzionati

30. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Oggi ho chiuso il conto

Oggi ho chiuso il conto. E' una banca che ha affidato a Nexi la gestione delle carte bancomat e credito. L'assistenza Nexi non prevede contatto con operatori, ma solo chatbot con approccio "10 01". Così ho contattato il call center di Mediobanca Premier, e anche qui, sorpresa! Lontani i tempi della gestione "CheBanca"

29. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Pessima esperienza con Mediobanca…

Sono cliente di Mediobanca premier da poco piu' di tre anni. Ho chiesto con loro un mutuo per acquisto prima casa. Consiglio a tutti DI EVITARE QUESTA BANCA. LA MIA ESPERIENZA È STATA ED È PESSIMA!
all' epoca infatti i mutui avevano interessi molto alti e oggi non ho più l età per procedere ad una surroga soddisfacente. La Mediobanca Premier mi ha negato la rinegoziazione senza alcuna spiegazione, nonostante abbia rappresentato le mie difficoltà. EVITATE QUESTA BANCA!

25. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 2 av 5 stjerner

Necessari operatori umani che rispondono in chat

Il sito funziona discretamente, ma per il momento devo mettere 2 perchè la chat è completamente inaffidabile. Infatti c'è uno stupidissimo operatore digitale che risponde, e come tutti i chatbot ad alcune domande, soprattutto quelle più articolate, non è in grado di rispondere. In realtà non è stato neanche capace di spiegarmi come sbloccare la mia carta di credito. Io gestisco due case vacanza e rispondo sempre personalmente ai miei ospiti: non mi sognerei mai di metterli in difficoltà facendo rispondere al mio posto un assistente digitale che non capisce nulla. Spesso per velocizzare copio-incollo messaggi inviati in precedenza, ma sempre personalizzandoli in base alla specificità degli ospiti. La vostra è un'impresa molto più grande, ma anche con possibilità molto maggiori di assumere persone che rispondono. Sono sicuro che Silvio Berlusconi non vi avrebbe mai consentito di introdurre un assistente digitale. Non mi dite di chiamare numeri di telefono perchè oggi giorno la comunicazione scritta è molto più efficace. Per suggerimenti su come riorganizzare le comunicazioni scritte con i vostri clienti scrivetemi pure. Io ho lavorato anche nove anni come giornalista.

14. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Customer care impaziente

Ho dovuto fare un giroconto sul conto deposito. É venerdì 8 maggio, poco prima delle ore 19:00. Contatto il customer care. L'operatrice G****, da subito con fare polemico e incalzante, mi conduce all'operazione. Il suo atteggiamento - cosa altrettanto fastidiosa - é in parte mitigato solo quando parlo di importi. In conclusione: a) questo corrobora la mia idea di quanto sia ipocrita omaggiarti in filiale quando poi, un'addetta al Customer Care della banca che non ti conosce e soprattutto non puoi vedere, si comporta in maniera del tutto contraria. E ti poni il quesito: qual é, allora, il vero stile della casa? b) capisco che giorno e ora non fossero proprio felici, ma se devo sentirmi in imbarazzo, preferisco piuttosto avere a che fare con un chatbot

8. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

questa mattina alle 10:00 circa ho…

questa mattina alle 10:00 circa ho fatto un bonifico istantaneo e ora alle 14:00 mi da ineseguito. Fino a pochi minuti fa me lo dava in esecuzione. Ho contattato la banca ( sempre difficoltoso con i codici non sempre sottomano ) questa mattina e anche ora alle ore 14.20 circa. la risposta è che mi faranno sapere perchè non si sa il motivo dell'inesecuzione. Sto pensando di chiudere il conto.
Se si fa un bonifico istantaneo è perchè cè un motivo urgente

7. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Professionalità e gentilezza.

Sono stato assistito alla perfezione da una Signora gentilissima e professionale. Temo, però di avere valutato il servizio ricevuto in maniera errata. Se la scelta del n. 2, da me fatta rappresenta il massimo, come non detto. Diversamente, voglio ribadire la mia totale soddisfazione e gratitudine, scusandomi se ho sbagliato.

4. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Per le aziende è pessima

Non c’è modo che questa banca possa migliorare se la dirigenza che decide sui conti aziendali non scende dal piedistallo. Esperienza terribile, inefficienza allo stato puro, risposte lentissime, arroganza nel pensare di potersi permettere di trattare il cliente come un suddito quando hanno una piattaforma per i conti aziendali solo web e basica, nessuna app, quindi in mobilità ti impicchi con i codici che devi inserire in spazi non ottimizzati per una versione mobile. E soprattutto non esiste un numero verde dedicato per le aziende fuori dall’orario della filiale. Se hai un problema dopo le 16 devi aspettare il giorno dopo, sperando che qualcuno ti risponda in filiale con pure i loro clienti in cassa., e strettamente negli orari di sportello. Se ti si blocca un bonifico istantaneo il venerdì pomeriggio non operi più fino al primo giorno lavorativo utile. L’unica cosa che si salva è la filiale, dal direttore a ogni impiegato sono molto gentili ma se poi dall’alto hanno le ali tarpate è difficile volare.

24. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Di male in peggio

Da chebanca a Mediobanca premier, di male in peggio. Servizio pessimo, peggiorato da quando è diventato a conto a pagamento. la collaborazione con nei rende impossibile avere assistenza e informazioni da entrambe le parti. Un disagio e un dispiacere. Assolutamente non consigliato. Cambierò banca al più presto

21. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Pessima esperienza con filiale di Cosenza

Pessima esperienza con filiale di Cosenza, da sei mesi chiesta chiusura conto e soltanto oggi vengo a sapere che la pratica è stata avviata oggi!!!!
L ho saputo chiamando il numero clienti, i quali mi hanno dato questa notizia indecente.
Sconsiglio chi volesse avvicinarsi a questa specie di banca, tra l altro leggendo qualche recensione pare sia voce comune

21. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Correntista da 7 anni e sto cambiando banca

Correntista da 7 anni e in data 25 marzo mi ritrovo con il bancomat in scadenza a fine mese che continua a tornare al mittente perché il servizio postale fa pena e non permettono di ritirare il bancomat in filiale (a cosa serva a questo punto la filiale mi sfugge). Sto cambiando banca.

25. mars 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Incompetenza

Servizio clienti inefficente, app ritenuta dai dipendenti stessi non affidabile e lo confermo. Sito internet non conforrme agli smartphone. Passerò ad una altra banca. Dopo questa recensione ricevo email con richiesta di contattare il servizio clienti - imbarazzante!

5. mars 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv