Mediobancapremier Anmeldelser 252

TrustScore 1.5 av 5

1,5

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Nonostante la mia giacenza annuale sia inferiore ai 5000, mi stanno comunque facendo pagare l'imposta di bollo. Ho contattato il servizio clienti presentando il documento emesso DA LORO relativo alla... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Questa è la goccia che fa traboccare il vaso: i miei solid sono SEQUESTRATI da Banca Premier il cui servizio adduce problemi di forza maggiore che comportano il non funzionamento dei bonifici in usci... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Dopo aver fortunatamente chiuso il conto per la grandissima inefficienza dei servizi mi sono trovato ieri a dover richiedere copia contabile di bonifici eseguiti per detrazione fiscale. Premetto. Ess... Vis mer

Vurdert til 3 av 5 stjerner

MI trovo con questa banca da quando ha iniziato come "che banca" per poi diventare appunto Mediobanca premier. Diciamo che stando con loro da tanto ho visto il peggiorarsi del servizio sopratutto sul... Vis mer

Informasjon om virksomheten


Kontaktopplysninger

1,5

Dårlig

TrustScore 1.5 av 5

252 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Har ikke svart på negative anmeldelser

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Negativa

Negativa , operatori telefonici sofferenti ai chiarimenti, il settore carte di credito o di pagamento che chiude il telefono per non interloquire e in altra occasione in altra telefonata che dice di aver effettuato ciò che veniva chiesto che poi è risultato non veritiero. Siamo alle prese in giro. È stata presa da bancomat poiché malfunzionante di altro istituto la carta di pagamento della CheBanca, vi era l'accordo per la pronta restituzione se si fosse inviata una email a detto istituto. Tutto ciò viene rassicurato ma l'indomani ci si rende conto che non è stata fatta la email e quindi non non si è provveduto al suo recupero, questo a Torino. Vera vergogna, si cambierà banca

10. november 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Potessi dare 0 o anche sotto zero…

Potessi dare 0 o anche sotto zero…. Chiamano insultando e offendendo alle 20, 20:30 operatore veramente maleducato per un conto di 20€ sotto che appena potrò salderò’ ma ora ho problemi molto gravi di salute!!! Adesso basta la prossima volta che chiama offendendo lo insultero’ pesantemente!!!!!!

10. november 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Sono cambiati in peggio.

Sono cambiati in peggio.
Non sono affidabili.
Sconsiglio l'apertura di un c/c.
Sconsiglio assolutamente investimenti con i loro advisor o con loro prodotti.
Non so cosa sia successo alla vecchia CheBanca!
Sto cercando di chiudere il mio rapporto con loro con notevole ostruzionismo.

9. november 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ci fosse zero metterei zero.

Ci fosse zero metterei zero.
Assistenza Praticamente nulla
Hai un problema aspetti giorni e giorni e solleciti su solleciti

Se riuscite scappate come farò io appena risolverò il problema.

PS
Cliente da 10 anni

3. november 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Credenziali sospese.

Richiesta di apertura conto corrente con riconoscimento tramite SPID, allegando alla pratica il secondo documento di riconoscimento.
Conto aperto, effettuato un primo bonifico per non avere il conto a zero, e dopo pochi giorni l'accesso all'area riservata risulta sospesa.... nessun preavviso.

2. november 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Mi trovo a vendere la casa di mia…

Mi trovo a vendere la casa di mia proprietà acquistata nel 2017, quando la società Chebanca! Poi assorbita da Mediobanca non ha provveduto alla cancellazione dell’ipoteca, quindi in questo momento non posso andare a rogitare, fregandomi un grande danno perché Mediobanca non ottempera ai suoi obblighi legislativi.

9. oktober 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Sono cliente di questa banca

Sono cliente di questa banca, sono strozzini per nulla vicini ai loro clienti. Non vedo l’ora di cambiare banca. Devono sparire dalla mia vista. Pessimi sconsiglio vivamente di aprire un conto corrente con questi strozzini

21. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Vergognoso !

Esperienza assolutamente deludente con Mediobanca Premier. Dopo anni di rapporto corretto e senza alcun problema, mi è stato comunicato il recesso unilaterale del conto corrente senza alcuna spiegazione valida. Nessuna trasparenza, nessun rispetto per il cliente.

È inaccettabile che un istituto bancario che si definisce “Premier” si comporti in modo tanto arbitrario e impersonale. La comunicazione è arrivata senza preavviso, con toni freddi e burocratici, come se fossi solo un numero da eliminare.

Servizio clienti inesistente o incapace di fornire risposte concrete. Una gestione del cliente pessima, che dimostra quanto poco contino le persone per questa banca.

Sconsiglio vivamente Mediobanca Premier a chiunque cerchi serietà, affidabilità e un minimo di considerazione umana.

Vergognoso.

14. oktober 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ieri pomeriggio ho eseguito una richiesta annullamento MAV

Ieri pomeriggio ho eseguito un pagamento via MAV utilizzando il codice di un vecchio bollettino. Ho chiamato subito il servizio clienti chiedendo l'annullamento dell'operazione. L'operatore ha inserito la richiesta avvisandomi che mi avrebbero chiamato da milano per l'autorizzazione. La chiamata è arrivata stamattina; una operatrice gentilmente mi chiede il PIN e dà seguito all'annullamento. Un'ora dopo circa ricevo una nuova chiamata da milano da un'altra operatrice che mi avvisa che non può essere dato corso all'annullamento in quanto l'autorizzazione deve avvenire il giorno stesso dell'operazione. Quando provo ad obiettare che l'annullamento fu richiesto in data di ieri e di essere stato contattato solo oggi l'operatrice - come se fossi stato io in torto - ha cominciato a dire "lei mi deve ascoltare" con tono estremamente seccato. Non ci ho visto più. Quindi non solo subisco le conseguenze dell'inefficienza dell'istituto ma anche la villania del loro contact center. E poi vogliono darsi anche quest'aria di solidità e di efficienza cambiando il vecchio nome di chebanca.

30. september 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

blocco carta il 20/09/2025 con…

blocco carta il 20/09/2025 con contestuale richiesta di una nuova carta su applicazione mediobanca.
In data 26/09/2025 non risulta alcuna richiesta di sostituzione di una carta.
da app nexi, sezione gestione carta, non è possibile fare nulla.
non si vede se è stata richiesta una nuova carta e
parlare con il call center, e quasi impossibile.
tra operatori che ti chiudono il telefono in faccia e operatori che ti chiedono l'identificazione con i codici della carta rubata (se è stata rubata, i codici da dove li prendiamo?), sono riuscito a parlare con loro, dopo diverse ore... dopo 6 giorni dal furto, risulta richiesta eseguita in data odierna dopo diverse sollecitazioni e litigi con i vari operatori, senza un invio di un documento ufficiale (come una mail), con un numero di pratica che non so se è reale.
Ho perso metà giornata solo per parlare con gli operatori e non so se la richiesta sia andata realmente a buon fine.
dopo la conversazione, non risulta ancora nulla dalla app nexi...
tutto questo è ridicolo.
siete VERGOGNOSI...
l'assistenza è pessima...

20. september 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ho perso i codici dispositivi e ho…

Ho perso i codici dispositivi e ho dovuto anche cambiare la mail, gestione troppo lunga, il conto corrente, ragazzi, serve, capisco 24 ore, capisco 48 ma dal Venerdì al Giovedì successivo ancora nulla, e chiamo ogni giorno per sollecitare. Non ci sono nemmeno filiali vicine essendo on oine ( A Rimini hanno chiuso).

18. september 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Sempre pessimi

Continuiamo con le esperienze negative con questa banca. Potrei scrivere un libro 😂 L' ultima fantastica esperienza è sugli assegni: controllo gli orari di apertura della filiale,chiude alle 16. Arrivo alle 15,30 per depositare un assegno e... sorpresa: li accettano fino alle 15. Puoi depositarli tramite sportello automatico ma non avevo con me il bancomat, dato che sapevo dell' apertura della banca e il bancomat lo porto con me solo se so che debba servire. Ovviamente (perché ho chiesto conferma) non è indicato da nessuna parte che dopo le 15 non ti accettano più il deposito degli assegni. Sempre pessimi. In tutto. Meno male che a breve chiudo mutuo e conto.

15. september 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Una banca senza assistenza

Ci sono voluti 90 giorni x trasferire dei titoli su un altro conto, non essistenza, dalla filiale, alla sede al numero preposto non ti aiuta nessuno, in quanto nessuno ti risponde in merito a reclami, ma rimandano ad altri. Non la consiglio a nessuno siete soli senza assistenza.

8. september 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 2 av 5 stjerner

L’esperienza è peggiorata nel tempo

L’esperienza è peggiorata nel tempo: l’attesa per parlare con l’assistenza è passata da pochi secondi a circa 10 minuti. L’home banking rimane poco intuitivo, con vari bug irrisolti, e sono stati introdotti nuovi costi. Nel complesso il servizio appare sempre meno innovativo rispetto ai primi tempi di CheBanca!.

30. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Una banca da incubo

Una banca da incubo. Mai pensato che un cliente potesse essere trattato in tale maniera. Effettuo per la prima volta un bonifico, che viene bloccato. Chiamo l’assistenza. Per prima cosa una valanga di domande. “Qualcuno le ha suggerito la cifra? E lei che ha scelto l’importo? Le hanno chiesto il codice d’accesso e l’OTP?”. Stravolta chiedo se lavorano per la compagnia aerea israeliana, ma non la conoscono.
Mi informano che passeremo a una videochiamata. Compare un soggetto e mi chiede di mostrare a video un documento d’identità e poi di mostrare bene il volto. Allora, il sistema ha pensato che la richiesta di bonifico fosse una frode e devo riconciare da capo.
Stessa musica il giorno dopo per un altro bonifico.
Ritengo che l’applicazione sia stata progettata da un demente e che la procedura sia stata decisa da un torturatore. Mi ritengo una vittima non un cliente.

14. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Introduzione costi conto corrente

Sono cliente con loro da tanti anni ed ho sempre avuto i conti gratis.
Non ho ricevuto nessuna mail con l'introduzione di costi pari a 1 euro mese/conto.
Chiuderò i miei conti nei prossimi giorni e aprirò presso altra banca.

6. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv