Nonostante la mia giacenza annuale sia inferiore ai 5000, mi stanno comunque facendo pagare l'imposta di bollo. Ho contattato il servizio clienti presentando il documento emesso DA LORO relativo alla... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso: i miei solid sono SEQUESTRATI da Banca Premier il cui servizio adduce problemi di forza maggiore che comportano il non funzionamento dei bonifici in usci... Vis mer
Dopo aver fortunatamente chiuso il conto per la grandissima inefficienza dei servizi mi sono trovato ieri a dover richiedere copia contabile di bonifici eseguiti per detrazione fiscale. Premetto. Ess... Vis mer
MI trovo con questa banca da quando ha iniziato come "che banca" per poi diventare appunto Mediobanca premier. Diciamo che stando con loro da tanto ho visto il peggiorarsi del servizio sopratutto sul... Vis mer
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har ikke svart på negative anmeldelser
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Professionisti del risparmio gestito
Clonano le carte di debito. Scambiano le persone in filiale.
Ti vendono fondi da cassettista!
Banca e servizi pessimi
Che banca inizialmente era un atto di fede in quanto una delle prime banche online, tuttavia, numerosi bug e problemi con l'app, il servizio era abbastanza fluido, avevi sempre a disposizione un operatore reale e per le cose semplici faceva il suo lavoro. Dopo è arrivata la carta NEXI che ha complicato la situazione e con il passaggio a mediobanca gli ha dato il colpo di grazia.
Non esiste più un operatore, i costi non son più trasparenti ma "nascosti" (vedi il bonifico urgente che non esiste manco più nelle altre banche) e per tutti i problemi con la carta ti dicono (al telefono perchè la chat ormai è solo bot automatico fatto da un programmatore che non sa manco cos'è un pc)di vedertela con NEXI.
NEXI = usability app -1000; Servizio clienti - 1000000
Per fortuna che la usano quasi tutte le banche....è l'app peggiore che abbia mai visto...
Banca inadatta per il mercato azionario
Ritengo che questa banca non dovrebbe avere accesso al mercato azionario. Qualche anno fa sono stata seguita da un consulente in cinque anni non ho ottenuto alcun guadagno e ho persino rischiato di perdere parte del capitale investito.
Successivamente ho deciso di operare in autonomia, ma il supporto ricevuto è stato estremamente insufficiente. Seguendo le loro indicazioni, ho acquistato titoli a prezzi elevati e venduto a prezzi più bassi, con ulteriori perdite, dimostrando una scarsa competenza nella gestione e nell’assistenza agli investitori.
A mio parere, servizi di questo tipo dovrebbero essere sospesi, poiché non offrono un supporto adeguato. Personalmente, ritengo che realtà come Fineco offrano un servizio più efficiente e professionale.
Call center assistenza pessima chiusura del conto
Assistenza ed empatia scortesia
Il cliente non è più al centro
E’ diventata una pessima banca per fare un bonifico via app ora vieni sempre bloccato e costretto a passare dal customer service telefonico - con la scusa della sicurezza limitano l’operatività. Inoltre da qualche mese han preteso pagamento di un costo canone mensile. Cambierò banca molto presto e spero molti altri mi seguano
Ho avuto un ammanco di 390,00 euro,in…
Ho avuto un ammanco di 390,00 euro,in pratica addebitato 2volte un prelievo,e si sono faffi le loro ragioni,che dire,Ve ne dovete comprare tutte medicine
Mai avuto una assistenza per la quale…
Mai avuto una assistenza per la quale potrei scrivere una recinzione positiva, sembrerebbe che hanno la selezione particolare di operatori, se non sono maleducati arroganti e presuntosi non vengono assunti.
Banca indecente
Banca indecente, per fare un bonifico istantaneo bisogna chiamare il servizio clienti e sopportare una videochiamata, tre bonifici nel giro di un'ora, tre videochiamate nel mio caso.
Sto richiedendo un assegno circolare e sono in attesa da mezz'ora perché i sistemi non funzionano: chissà se ce la faro'. E' incredibile!
Mediobanca Premiere ex CHE BANCA…
Mediobanca Premiere ex "CHE BANCA" affidabile e talvolta tassi interessanti per le promozioni a 6 e 12 mesi su denaro fresco su conto deposito applicazione semplice ed intuitiva.
1 stella solo perché non è possibile…
1 stella solo perché non è possibile mettere 0. Prezzi e commissioni troppo elevati, assistenza e consulenza zero, servizio titoli inaffidabile. Il calcolo dell'imposta è sempre sbagliato e boicottano il trasferimento titoli in uscita per il quale servono diverse chiamate e diversi mesi. Il peggio però si è verificato nei giorni scorsi quando ho trasferito dei titoli da un'altra banca per le compensazioni di fine anno. Trasferito da un conto cointestato ad un altro con stessa intestazione i titoli al portatore (ETF) sono stati caricati come nominativi al 50% sui due intestatari rendendo controproducente il trasferimento e complicando il lato fiscale. Il 29 dovrò pertanto vendere il tutto provvedendo però anche alla chiusura del conto
Frode, ritardi e zero supporto: esperienza inaccettabile
AGGIORNAMENTO: ARRIVATA IL 9 GENNAIO 2026 VERGOGNA! OLTRE OGNI LIMITE...
Il 12 dicembre ricevo un messaggio da Nexi che mi invita a verificare le ultime tre transazioni. Chiamo immediatamente l’assistenza e scopro che una delle operazioni non è stata eseguita da me. Fin qui, tutto nella norma: segnalo la frode, mi affido alle procedure e seguo le indicazioni dell’operatrice.
Ed è proprio da questo punto che inizia il disservizio.
L’operatrice mi dice che devo bloccare la carta e richiederne una nuova, ma soprattutto mi comunica che l’unica modalità possibile è la spedizione a domicilio. Chiedo se posso ritirarla in banca — come ho a volte fatto — ma mi viene risposto che non è previsto. Nessuna alternativa, nessuna flessibilità, nessuna gestione orientata al cliente.
Mi viene detto che la carta sarebbe arrivata “circa in una settimana”. Ho chiamato venerdì 12 Dicembre alle 9 di mattina, quindi immagino che, con un minimo di organizzazione, avrei potuto riceverla tra martedì e mercoledì, sicuramente prima della settimana di Natale.
La realtà è stata ben diversa.
Passano lunedì, martedì, mercoledì, giovedì… nessuna carta. Richiamo venerdì 19 e scopro qualcosa di ancora più assurdo: la pratica è stata avviata solo il 17 dicembre, cinque giorni dopo la mia segnalazione. Da lì, mi dicono, bisogna attendere “almeno un’altra settimana”.
Non solo: l’operatrice Nexi mi informa che potrei ricevere la carta tra il 29 e il 30 dicembre. Tradotto: 18–19 giorni per una semplice sostituzione di carta dopo una frode.
IN UN MONDO IN CUI UNA SPEDIZIONE PUÒ ARRIVARE IN 24 ORE, NEXI IMPIEGA QUASI TRE SETTIMANE PER INVIARE UNO STRUMENTO ESSENZIALE COME UNA CARTA DI PAGAMENTO.
E la cosa più grave è che mi viene fatto intendere che esisteva una spedizione più rapida, ma l’addetta che ha gestito la mia pratica non me l’ha proposta o non ne era al corrente.
Il risultato? Io pago le conseguenze dell’incompetenza altrui.
A questo punto, dopo una settimana di attesa e dopo aver ricevuto da Nexi risposte vaghe e nessun supporto concreto, decido di contattare la mia banca, convinto che almeno loro potessero verificare, sollecitare o offrire un’alternativa. Purtroppo, anche qui, nessun aiuto: l’operatore che mi risponde il 19 dicembre mostra zero empatia, non offre alcuna soluzione e arriva persino a dirmi che “forse non so come funzionano le spedizioni”, come se il problema fosse la mia comprensione e non un disservizio evidente.
Il 23 dicembre, mi reco direttamente in filiale, ricevo esattamente lo stesso trattamento: risposte fredde, nessun tentativo di supporto, nessuna tutela. Solo un atteggiamento distaccato, come se il disagio (nel periodo natalizio poi dove i soldi servono, servono e come) non li riguardasse minimamente.
Nel frattempo, quindi per accedere ai miei soldi, sono costretto ad andare ogni volta personalmente in banca, fare la fila e pagare 3 euro di commissione oltre il danno anche la beffa. Una spesa aggiuntiva che non dipende da me, ma da una VULNERABILITA’ DELLA CARTA e da una gestione lenta e disorganizzata, aggravata dal fatto che né Nexi né la banca hanno offerto alternative o tutele.
Oggi è 24 dicembre. Sono passati 13 giorni dalla segnalazione. Io non ho ancora la carta. E mi viene detto che dovrò aspettare almeno un’altra settimana, forse di più.
In tutto questo, non ho ricevuto né tutela, né priorità, né una gestione adeguata di un problema che non ho causato io. Un servizio che dovrebbe proteggere il cliente si è trasformato in un percorso a ostacoli fatto di ritardi, informazioni incomplete, totale mancanza di responsabilità e, da parte della banca, un atteggiamento freddo e privo di empatia.
Dovrò attendere minimo fino al 29, 30, 31 dicembre, dopodiché se ne parla nel 2026.
IN UN MONDO IN CUI UNA SPEDIZIONE PUÒ ARRIVARE IN 24 ORE, QUI SERVONO QUASI TRE SETTIMANE PER RICEVERE UNO STRUMENTO ESSENZIALE COME UNA CARTA DI PAGAMENTO.
Una cosa realisticamente parlando molto semplice organizzata e gestita male, pensa su una cosa più seria o urgente che disservizio...
Un’esperienza semplicemente inaccettabile.
Buon servizio
Come scritto sopra, si dovrebbero scrivere piu' spesso anche le recensioni positive non solo negative. Per quanto mi riguarda sono cliente Mediobanca da almeno 20 anni, prima ero con Che Banca, non ho mai avuto problemi. neanche con il servizio clienti che mi ha sempre risposto celermente e risolto i problemi. Spero continui cosi'.
Customer service: ZERO ASSOLUTO
Impossibile aprire un conto deposito con loro. Mia figlia ci mise un mese e mezzo anni fa, perchè non riusciva a ricevere il codice di accesso. Si scoprì poi che il problema era dei loro sistemi. Mio figlio anni fa, stesso problema. Stessa cosa è capitata a me. Supporto da Mediobanca zero. La colpa è dell'operatore telefonico, del credito residuo, della copertura....peccato che ho 4 conti deposito con 4 banche diverse e mai avuto mezzo problema. Speriamo che Mps li metta in riga perchè il sig. Nagel direi che ha investito ben poco sulle interfacce e sugli aspetti meramente IT. Contattato 4 volte il customer service, in due casi non hanno neppure risposto. In altri 2 casi hanno fornito risposte diametralmente opposte. Bravi ! Continuate così
Addio prima ancora di aprire il conto
Indecente.
Ho sempre aperto con successo conti on line al primo colpo.
Qui non si riesce, dando errore pur seguendo la modalità corretta.
Il supporto tecnico non ci capisce, e chiede una mole di informazione mai vista prima per cercare di risolvere il problema.
Suggerirei caldamente a Mediobanca premier di affidarsi ad altri fornitori IT.
Quando cera CheBanca non ho mai avuto problemi.
rifiuto della banca a mettere timbro e firma ducumentazione tedesca!
Il giorno 19 settembre mi ero recato in filiale di corso sempione a Milano ,perchè avevo bisogno che mi mettessero un timbro e firma su modello di dichiarazione al fine di ricevere versamento di pensione tedesca sul mio conto MP Mediobanca,
modello inviatomi dalla Dutsche Rentenversicherug,
mi è stato negato dicendomi che non mettevano firme e timbri su modello estero. Mi è stato consegnato un documento che io ho inviato all'ente pensionistico.
Hò ricevuto dall'ente pensionistico Tedesco in data 20 11 25 comunicazione di negazione dei versamenti per modello non completo (timbro e firma). allegando di nuovo lo stesso modello con mancanza tibro e firma.
E' una Banca da dimenticare !!!!
Pessima interfaccia clienti
Pessima interfaccia clienti, per comunicare con loro si deve inviare email attraverso il form sul loro sito, non si sa a quale indirizzo è stata inviata, se l'hanno ricevuta (anche se compare un messaggio), chi l'ha ricevuta, quando ti risponderanno, se ti risponderanno. Sembra si impegnino a rendere difficile contattarli.
Servizio clienti / pratiche burocratiche
Servizio clienti, architettura e design delle pratiche burocratiche indecenti, è assurdo pensare che dei professionisti addetti al settore non possano trovare soluzioni più moderne ed accessibili nel 2025. Terminata la pratica aperta, appena posso cambio banca
Servizio clienti pessimo
Servizio clienti inesistente e la chiamano PREMIER... Viene indicato orario di assistenza, si specifica che risponderà un operatore dall'Italia ma non è possibile verificarlo perché dopo 23 minuti di attesa sto ancora ascoltando una (pessima) musichina. Non viene neanche comunicato il tempo di attesa o una qualche frase di sostegno psicologico. La cosa ridicola è che la mia richiesta di assistenza potrebbe essere gestita comodamento online ma ti costringono a chiamare citando un misterioso codice. Speriamo che il nuovo azionista di Mediobanca intervenga su questi aspetti che sono chiaramente misurabili.
pessimo sia come assistenza clienti che…
pessimo sia come assistenza clienti che come gestione
SE SI POTESSE SCRIVERE COME VOTO DAREI " MENO 5 STELLE" al peggio non c'è mai fine sono…
se potessi scriverei MENO 5 STELLE sono dei cani non sanno che significa fare banca in filiale nessuno sa niente ne ti risponde a tono fanno da passacarte per uff Reclami che neanche funziona, Uff Titoli inesistente per di + ho contestato un blocco posto su vendita online di 6 azioni di nascosto e senza darmi nessuna spiegazione sui motivi sono passati ad oggi 71 giorni e quei cani non ti rispondono x disperazione ho fatto scrivere pec da avvocato manco gli hanno risposto x ricezione non so tutta questa spocchia da dove gli viene ma questi hanno bisogno di una stangata a dovere farò esposto anche alla Consob e alla B.ca d'Italia ....come non bastasse con delle facce di bronzo mai viste falsificano perfino le scritture contabili io mi sono fatta le copie per esibirle come prova che tra il 3 ed il 4 novembre notte tempo hanno manomesso il mio movimento titoli ed hanno inserito ( forse per aggiustarsi il tiro visto l'intervento del mio avvocato !!) nel mio documento movimento titoli n. 6 scritture senza contabili allegate che non c'erano fino al 28.10.25 e perfino retrodatate al 6 ottobre roba da criminali vanno fermati , io mi sono fatta copie screenshot del prima e dopo smanazzamento è una roba da galera date retta a me niente a che vedere con tempi d'oro quel gioiello non esiste più scappate che è gente in malafede e pericolosa in particolare se hai un dep tit in amministrato e fai gestione online dall'home banking ...questi non fanno nemmeno contabili degli addebiti dei bolli in c/c e rifiutano di rilasciarne le ricevute spero che MPS se ne sia resa conto e che entri con la ruspa , licenzi tutti e rifaccia tutto organico ex novo che così sono infrequentabili
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








