Deutsche Bank AG Anmeldelser 140

TrustScore 2.5 av 5

2,6

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Richiesta finanziamento per acquisto di una nuova macchina: solitamente vengono elaborate in 24/48 ore, abbiamo aspettato DIECI giorni, fornito ulteriore documentazione richiesta, alla fine il vendito... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Professionalità,competenza, empatia, velocità di erogazione , affidabilità, problem solving, multi tasking , e chi più ne ha più ne metta. Un ringraziamento soprattutto alla dott.ssa Daniela Sass... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ho una carta di credito DB acquistata da alcuni anni , non la uso molto perciò non mi ero accorto che era scaduta da quasi un mese , non avevo ancora ricevuto la nuova carta e naturalmente ho già paga... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Terribili! Sono correntista DB da anni, per altro con conto corrente in convenzione con le forze dell'ordine. Invio la richiesta per l'emissione di una carta di credito in data 21 maggio 2026, ad oggi... Vis mer

Informasjon om virksomheten


Kontaktopplysninger

2,6

Under middels

TrustScore 2.5 av 5

140 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Decisamente insufficiente.

Oggi ho dovuto mandare una PEC di protesta perché dopo più di un mese non mi hanno ancora dato riscontri su una richiesta di cambio IBAN di addebito carta di credito VISA.

4. februar 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Pessimo servizio … ho acquistato…

Pessimo servizio … ho acquistato un’auto per mia figlia e il concessionario ha deciso di appoggiarsi a questa finanziaria . Da premettere che avevamo acquistato altre auto lì e nn avevamo mai avuto problemi ma non ci siamo accorti che avevano cambiato la banca finanziatrice . Per farla breve stiamo ancora aspettando il plico de bollettini postali per poter effettuare il pagamento . Per evitare guai ne ho pagato uno di mio pugno ma non posso fare questa storia per i 5 anni di finanziamento !!!! Assolutamente lo sconsiglio vivamente .

1. desember 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Pessimi

Pessimi, nn vedo l ora di finire di pagare.. per un ritardo di 15 giorni mi hanno fatto chiamare dal recupero crediti.. purtroppo o tardato causa feste e stipendio un po in ritardo.. pessimi veramente, oltre i tassi elevati.. mai piu li sconsiglio.. parere personale ovviamente

12. januar 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Terribile Dovevo chiedere una informazione…te

Dovevo chiedere una informazione urgente su un piccolo finanziamento( dopo più di un mese non ho ricevuto i bollettini e devo sempre ricevere telefonate dal recupero crediti chi mi impone di sbrigarmi a pagare!!!!) .Dopo 40 minuti e non so neanche io quante telefonate non sono riuscito a parlare con nessuno ,solo voci registrate che mi indicavano siti,mail o form da compilare dandomi sigle che assolutamente incomprensibili.Pessimo servizio..... continuerò a pagare in ritardo.... e' una schifezza che propongano soluzioni che poi non sono in grado di mettere in opera .....neanche spedire dei bollettini......pensate se anche io mi comportassi allo stesso modo.....firmato un foglio..pagato..scomparissi e sono affari dei mie pazienti!!!! Mai più

29. desember 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Disservizio bonifici istantanei

Il giorno 03-12-25 dovevo effettuare un bonifico istantaneo ma l'homebanking non lo consentiva. Ho contattato il nunero 026995. L'operatore mi ha comunicato che il problema era noto e in fase di risoluzione (neppure meduante operatore era possibile effettuare l'operazione). A fine giornata ho dovuto ricorrere ad un'altra banca in quanto avevo urgenza.
Il giorno 11-12 stessa situazione.L'operatore del call centrr mi ha detto che il problema non era ancora risolto.
In tutto questo tempo nessuna comunicazione dalla banca che avvisasse i clienti.
Ho suggerito l'azione all'operatore che si è preso l'impegno di farlo presente (vedete pure la registrazione della telefonata) ma nulla è arrivato.
VERGOGNA!!!!!!

11. desember 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Pessimi è un complimento!!

Pessimi è un complimento!!! Ho modificato l'iban ad ottobre, ma prima di farlo ho contattato il servizio clienti DB per essere sicura che tutto andasse bene Mi è stato detto che l'addebito di fine ottobre sarebbe andato nel vecchio conto e quello successivo nel nuovo. Il 1 novembre mi accorgo di avere la carta bloccata. Anziché cambiare l'iban hanno revocato il RID e quindi risultavo insoluta. Ho saldato con bonifico e ho dovuto aspettare 10 GG prima che mi riattivassero la carta. Arriva l'addebito di fine novembre. Anche quello non va a buon fine e mi ritrovo di nuovo la carta bloccata. IL MOTIVO??? CHI LO SA!!! NESSUNO LO SA!!! Ho fatto il bonifico 5 GG fa e ancora ho la carta bloccata. Ho mandato 5 mail e non hanno risposto a nessuna. Ho contattato il servizio clienti 5 volte e 5 volte mi hanno dato spiegazioni diverse. Oggi addirittura l'operatore mi ha detto che risulta che io abbia fatto il cambio Iban il 4 dicembre, quando ho la mail che ho inviato per il cambio Iban il 20 ottobre!!!. Ti prendono anche in giro!!! Servizio clienti incompetente ai massimi livelli e sono talmente arroganti e irrispettosi che neppure alle mail rispondono!!! Il blocco della carta mi sta creando grossi problemi con dei pagamenti rateizzati... Ma a loro non frega niente!!!!! Ovviamente ora disdico la carta, chiudo tutto e spero di non sentirli mai più!! Mai trovato una banca/azienda così poco seria!!! L'unico termine che mi viene in mente per definirli è SCHIFO!!!!!

10. desember 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Vorrei scrivere una recensione positiva…

Vorrei scrivere una recensione positiva sull'Agenzia Deutsche Bank di Via Pineta Sacchetti a Roma.

"Ho avuto un'esperienza eccellente presso l'Agenzia Deutsche Bank di Via Pineta Sacchetti! Il personale è stato estremamente professionale e disponibile. In particolare, vorrei elogiare la Signora Emanuela, che mi ha assistito con grande competenza e cortesia. Ha risolto tutti i miei problemi con rapidità e professionalità, facendomi sentire a mio agio e ben accolto. La sua disponibilità e il suo sorriso hanno reso l'esperienza ancora più piacevole. Grazie, Signora Emanuela, per il tuo eccellente servizio! Consiglio vivamente questa agenzia a tutti coloro che cercano un servizio di alta qualità."

20. november 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Servizio pessimo

Servizio pessimo! Assistenza e servizio clienti inesistenti! Non rispondono alle mail e non esiste la possibilità di recuperare in autonomia piano di ammortamento e quant’altro..per non parlare poi dei tassi di finanziamento alle stelle..uno schifo

14. november 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 2 av 5 stjerner

DBeasy

DBeasy
Sono cliente di Deutsche bank da molti anni, prima con una carta corporate e adesso con una carta classic, e non ho avuto mai problemi. Qualche giorno fa ho telefonato al call center per il fatto che non ricevevo gli sms di notifica delle spese. Mi rispondono che è meglio utilizzare le notifiche dell’app. Faccio come consigliato, e per prova faccio una operazione, ma la notifica non arriva. Chiamo ancora e ripeto all’operatore del centro di eccellenza posto in Romania (tutti gentilissimi), la problematica, e a tutti ripeto che ho fatto per due volte le operazioni che mi consigliavano (disinstallare l’app, attivare le notifiche sull’app di DB accettare le notifiche push sull’app) tutte cose fatte. Alla fine dopo aver parlato con più di un operatore, mi telefona una operatrice dall’Italia che gentilmente mi dice praticamente di fare tutte le operazioni che ho già fatto più di una volta in precedenza. Ripeto che l’ho già fatto ma che non è cambiato niente,mentre per loro è tutto ok. Premetto che ho fatto presente che ho un’altra carta e che con quella non ho problemi di notifiche, ma la cosa non ha cambiato niente, e non ho avuto più risposte. Ho fatto presente all’operatrice che se il problema non veniva risolto avrei annullato la carta alla fine dell’annualità contrattuale, perché oggi con l’aumentare delle truffe on line è importantissimo avere le notifiche. Come detto mai avuto problemi con DB, ma al primo ed unico problema posto non è stato risolto.

4. oktober 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 2 av 5 stjerner

Ritardi mostruosi nelle contabilizzazioni

Sono correntista DB da anni, ma in questo periodo devo far notare che non è mai cambiata una cosa: i ritardi mostruosi nelle contabilizzazioni, sia in ingresso che in uscita. Nel 2025 una cosa del genere è davvero anacronistica; tanto per fare un esempio alla data odierna ho un totale di operazioni non contabilizzate per oltre 500 euro.
Un altro esempio? Quando i miei colleghi ricevono l'accredito dello stipendio in mattinata, DB si distingue ampiamente: non prima di mezzogiorno inoltrato se non primo pomeriggio.

23. september 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Osceno!!!!

Osceno!!!!
15’ digitando opzioni che nulla hanno a che fare con il problema che sto riscontrando, ma è l’unico modo per poter andare avanti e, forse, parlare con un operatore…per sentirmi dire che il servizio ha chiuso giusto 15’ prima! E dirlo subito nel momento in cui si riceve una chiamata fuori dagli orari d’ufficio no?
Ogni volta comunque la stessa cosa. Impossibile parlare con un operatore…e quando, ormai persa la pazienza, ci si riesce, hanno un atteggiamento estremamente cafone.

17. september 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Buongiorno

Buongiorno. Ieri giorno 16/09/2025 mi contatta la vostra agenzia DEUTSCHE BANK AG DI VIGEVANO VIA MERULA N.46 Richiamo al numero perché non ho fatto in tempo a rispondere e mi risponde un uomo maleducato irruente dicendo lei cosa vuole in modo molto sgarbato in più mi mette in attesa ( con la chiamata aperta e ascolto quello che dice insieme alla
sua collega e dice: ma questo cosa vuole oggi non c’è la faccio !!e poi mette giù il telefono . Allora sono qui a dire se avete il personale non adeguato per lavorare con la clientela fate un corso di educazione . Grazie

16. september 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Deutsche bank di Genova corso Sardegna…

Deutsche bank di Genova corso Sardegna ho parlato con una certa Eleonora mamma mia zero professionalità e serietà. Non lascia neanche parlare un cliente ma io non so dove Deutsche bank prende certi sogetti. Mai visto una cosa simile proprio maleducata. Mai più con Deushe bank

15. september 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

la comunicazione banca/cliente è…

Aggiornamento al 23 ottobre: si può dare meno di una stella??? sto provando da due giorni a mandare un bonifico...
la comunicazione banca/cliente è inesistente. Comunicare con il servizio clienti è macchinoso, fortemente scoraggiato dai continui richiami ad usare i servizi online che non risolvono assolutamente nulla. In confronto con la concorrenza, una banca che non mi offre nulla di più.

28. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Mai piu!!!!!!!!i…

Vorrei dare zero ma bon e possibile..mi sono avvalsa di deutche bank per rateizzare le spese dentistiche...mai piu!!!! Sono contraria all utilizzo di finanziarie...e questa sarà la prima e ultima volta!!! Ogni rata viene aumentata di 4 euro per l addebito in conto corrente bancario...vergognoso!!! Volevo recedere dal contratto nei 15 gg dal ricevimento della loro lettera...mi è stato risposto che i 15 giorni decorrono dalla sottoscrizione del contratto!!! Non sono soddisfatta e non la consiglio

10. juli 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Impossibilità di Estinguere Prestito Personale

Mi sono avvalso di Deutsche Bank per finanziare un corso della mia scuola di musica, attualmente mi sono recato sul loro sito per Estinguere il prestito personale e non solo è impossibile parlare con un operatore e risalire alla filiale che lo ha emesso. Ho inviato già 3 PEC e 5 mail senza riuscire a parlare con alcun operatore! Un'esperienza frustrante e un senso di impotenza totale!! Se si tratta di accendere un prestito sorridono e ci sono, se hai bisogno di chiudere un'operazione... addio, una scatola vuota!!
In sintesi:
- Centralini che si rimpallano le responsabilità,
- Mail a cui non risponde nessuno,
- Sito con indicazioni incomprensibili ed incomplete,
- Nessun numero diretto e specifico stampato sulla pratica di finanziamento
- Zero assistenza e cura del cliente
- Superficialità e menefreghismo nel gestire i bisogni dei clienti

4. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 2 av 5 stjerner

rimborso parziale di prestito

Volevo fare un rimborso parziale di debito: mi hanno mandato un modulo da compilare con scritto tutti i dati (numero di finanziamento… etc…) e mi hanno rimandato indietro i soldi del bonifico perché non ho riscritto tutti i dati nella causale del bonifico! Ma allora a cosa serviva il modulo che mi hanno fatto stampare, compilare e rispedire se poi vogliono tutto nella causale?? Disorganizzati!😠

1. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Er denne virksomheten din?

Ta over profilen og bli bedre kjent med kundene dine med gratis tilgang til Trustpilots verktøy.

Opprett konto gratis

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv