Richiesta finanziamento per acquisto di una nuova macchina: solitamente vengono elaborate in 24/48 ore, abbiamo aspettato DIECI giorni, fornito ulteriore documentazione richiesta, alla fine il vendito... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Professionalità,competenza, empatia, velocità di erogazione , affidabilità, problem solving, multi tasking , e chi più ne ha più ne metta. Un ringraziamento soprattutto alla dott.ssa Daniela Sass... Vis mer
Ho una carta di credito DB acquistata da alcuni anni , non la uso molto perciò non mi ero accorto che era scaduta da quasi un mese , non avevo ancora ricevuto la nuova carta e naturalmente ho già paga... Vis mer
Terribili! Sono correntista DB da anni, per altro con conto corrente in convenzione con le forze dell'ordine. Invio la richiesta per l'emissione di una carta di credito in data 21 maggio 2026, ad oggi... Vis mer
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Richiesta finanziamento un disastro
Richiesta finanziamento per acquisto di una nuova macchina: solitamente vengono elaborate in 24/48 ore, abbiamo aspettato DIECI giorni, fornito ulteriore documentazione richiesta, alla fine il venditore stesso ha interrotto la pratica e contattato un altra banca che in UN giorno lavorativo ha approvato il finanziamento. Assurdo! Oltre il nervoso per questa situazione abbiamo dovuto spostare un viaggio solo a causa del ritardo che ha provocato DB. Mai più! Se comprate una nuova macchina assicuratevi che il finanziamento non venga richiesto alla Deutsche Bank Easy perché di easy non ha proprio nulla.
Terribili! A un mese da richiesta carta di credito nessuna informazione
Terribili! Sono correntista DB da anni, per altro con conto corrente in convenzione con le forze dell'ordine. Invio la richiesta per l'emissione di una carta di credito in data 21 maggio 2026, ad oggi 20 giugno 2026 ancora nessuna comunicazione, nessun avviso. La pratica sarà stata presa in carico? Staranno procedendo con la mia richiesta? Silenzio...chiamo il numero di assistenza DB e mi viene detto che le carte di credito sono gestite da Db Easy e che posso solo mandare una mail all'indirizzo dbeasy.corporate (chiocciola) db.com. Bene, mando la mail: dopo svariate richieste,sempre via mail, di ogni possibile dato e documento per accertamenti (sono loro correntista da quasi dieci anni ormai, quindi hanno ogni tipo di informazione necessaria) più nulla. Necessito della carta di credito per il noleggio auto tra due settimane e loro ad un mese di distanza dalla prima richiesta non fanno sapere nulla, se stanno procedendo, se la emetteranno oppure no. Mi vedi costretto a rivolgermi ad altro istituto, e vista la professionalità con cui è stata non gestita la pratica sto seriamente valutando di spostare anche i miei risparmi altrove! Imbarazzanti
Le persone fanno grandi le aziende
Le persone fanno grandi le aziende, Daniela Sassano punto di riferimento per chiunque voglia fare operazioni finanziare...gentilezza, disponibilita',puntualita' e pragmatismo, con Daniela si coniugano alla perfezione..
Professionalità
Ho avviato una pratica con loro, e nonostante il mio classico pessimo, è stato un successo. Grazie alla professionalità ed alla cordialità della Dott. Sassano, che si è dimostrata attenta alle mie esigenze ed ha raggiunto l' obiettivo. Ottimo!
ringrazio daniela
ringrazio daniela per la sua disponibilità dandomi fiducia e ottimi consigli
Banca che ti frega non si riesce…
Banca che ti frega non si riesce parlare con nessuno,Persone arrogante (salvo qualcuna)per me 00000 stelle 🤮👎👎👎anche tasso 0 rifiutare
Diffidate da prestiti alla francese
Diffidate da prestiti alla francese e guardate bene il tasso ( a me è stato fatto molto alto).
Banca molto cara.
In una società ideale le banche dovrebbero guadagnare il giusto ma ovviamente in questa Società gli extra profitti sono normali sulla pelle dei malcapitati.
Professionalità e Competenza
La Dott.ssa Sassano Daniela, della filiale di Campobasso, è riuscita con capacità, professionalità e gentilezza, a trovare la soluzione migliore per le mie esigenze. Mi ha seguito comunicandomi tempestivamente ogni aggiornamento relativo alla mia pratica. È stato facile il tutto. Consigliatissima.
Professionalità,competenza
Professionalità,competenza, empatia, velocità di erogazione , affidabilità, problem solving, multi tasking , e chi più ne ha più ne metta.
Un ringraziamento soprattutto alla dott.ssa Daniela Sassano della filiale di Campobasso,che mi ha seguito ed aiutato in tutte le fasi del processo della gestione economica .
Grazie mille e davvero soddisfatto.
Lo consiglio a tutti.
Cessione del quinto
Sono stata presso la filiale di Campobasso per una cessione del quinto dello stipendio. Ho trovato professionalità e gentilezza da parte della Signora Lucia. Sono rimasta molto contenta tanto da aprire una db conto carta e sono stata seguita anche su questo dalla Sig Daniela. Sono pienamente soddisfatta di tutto sia per i tempi rapidi di burocrazia che di competenza. Grazie
Ho una carta di credito DB acquistata…
Ho una carta di credito DB acquistata da alcuni anni , non la uso molto perciò non mi ero accorto che era scaduta da quasi un mese , non avevo ancora ricevuto la nuova carta e naturalmente ho già pagato la quota annuale . L'assistenza mi rimbalza tra moduli di variazione indirizzo ( che io non cambiato ), centri di assistenza in Romania che mi mandano a centri antiriciclaggio che mi dicono di scrivere un'altra mail . Organizzazione da est europa .
La mia esperienza con deutsche bank
La mia esperienza con deutsche bank, sempre ottimale per la seconda volta molto soddisfatto, personale sempre gentile e disponibile soprattutto la signora Lucia. Che ringrazio .
Una positiva esperienza
Nel mese di Gennaio sono entrato nella filiale DB EASY di C.Francia a Torino per chiedere informazioni e sono stato accolto dalla Consulente Sig.ra Elena. Risposte puntuali e precise ai miei quesiti iniziali a cui è seguito un iter della pratica sollecito, conclusosi nei tempi anticipati dalla Sig.ra Elena a cui va la mia massima riconoscenza
Ottima esperienza
La dr.ssa Daniela Sassano dell' agenzia di Campobasso si è dimostrata professionale, disponibile e molto chiara nelle spiegazioni.
Mi ha seguito con attenzione in ogni fase, proponendo una soluzione adatta alle mie esigenze e gestendo la pratica in modo rapido ed efficiente.
Consigliata per serietà e competenza.
servizio clienti inadatto e aggressivo
Ottima esperienza
Ottima esperienza, ho avuto modo di interagire anche con il servizio clienti di Campobasso: assistenza davvero eccellente.
Zero risposte, solo rimbalzo call center - mail
Chiamo il call center, mi dice di scrivere mail a info.cartedicredito chiocciola dbeasy.it. Mando la mail, si fanno ripetere gli stessi dati più volte, per poi dirmi di chiamare il call center.
La solita presa in giro che pretendono di chiamare 'servizio clienti'.
L'agenzia di via marmorata è la…
L'agenzia di via marmorata è la peggiore, smarriscono la documentazione, la copia dei documenti quando li chiami non rospondono mai dico mai al telefono, inoltre dopo 12 giorni di attesa ti richirdono di nuovo la
copia dei documenti, inoltre per avere delle informazione x la cessione del quinto sono in attesa da 20 giorni
Crollo Organizzativo DB, fanno perdere e perdono tempo loro stessi.
Deutsche Bank fa perdere tempo ai già Clienti.
Dopo avermi tampinato per anni e anni, proponendomi ampliamenti di un Credito DB-Easy concesso anni fà, regolarmente onorato e in corso di esaurimento, ho aperto una pratica di ampliamento, solo per l'ennesima telefonata del loro Marketing pur senza averne reale intenzione e bisogno.
Dopo 21gg di compilazione, risoluzione problemi IT per accesso online e firma domanda, mi hanno negato l'ampliamento proposto da loro in qualità di ottimo Cliente, senza neppure comunicarmelo.
Ho dovuto chiamare io per sentirmi dire che in realtà non lo hanno comunicato, perchè lo potevo vedere online, ma online non c'è nessuna traccia documentale.
Mi hanno detto di chiamare l'Assistenza e sono stato rimbalzato tra vari numeri di Assistenza, per essere rimandato poi all'Agenzia Digitale iniziale.
Ergo tutte le Procedure di DB non esistono o sono disattese regolarmente e i loro Dipendenti fanno sistematicamente perdere tempo ai Clienti e si fanno pagare da DB, senza riuscire a fare e a concludere nulla.
Una Banca ridicola in cui l'incompetenza la fa da padrona, causando perdite economiche occulte anche all'Azienda, che i Vertici e i Responsabili non prendono neppure in considerazione, tanto il loro stipendio lo prendono comunque.
Il Mercato invece li sta punendo, cancellando i Conti Correnti e facendo loro chiudere tantissime Filiali, oramai rimaste inutilizzate per fuga dei Clienti.
Come si fa a tampinarmi per anni e poi non comunicare neppure un diniego per qualcosa che hanno proposto loro, senza nessuna mia necessità o richiesta iniziale?
Confermo la pessima mia opinione su DB, sulla quale NON a caso ho chiuso 2 CC di 2 Società, sempre per incapacità dimostrate fattivamente del Servizio Bancario, in questo caso quello per le Aziende.
Quando sentite Offerte di Deutsche Bank, rifiutatele immediatamente e perderete meno tempo,
le Banche buone sono altre.
[Codice DB-Easy 004686869301]
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








