L'aeroport est grand, beau et propre, mais la mauvaise organisation qui y reigne peut vous faire rater votre vol. C'est ce qui a faillit m'arriver aujourd'hui alors que je suis arrivée à l'aeroport a... Vis mer
Selskapet har svart
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
L'aeroport est grand, beau et propre, mais la mauvaise organisation qui y reigne peut vous faire rater votre vol. C'est ce qui a faillit m'arriver aujourd'hui alors que je suis arrivée à l'aeroport a... Vis mer
Selskapet har svart
Arrivo in aeroporto verso le h 4 del mattino e dopo aver fatto il check in, in attesa del gate mi è apparsa davanti una baraccopoli. Gente allungata sui divanetti a dormire, usando il tavolino per com... Vis mer
Selskapet har svart
Tempi di attesa lunghi. La parte superiore ristorante alle 21.35 non facevano più da mangiare. Personale poco cordiale. Eataly semplicemente scandaloso, un piatto di pasta semplice da 18 euro che... Vis mer
Selskapet har svart
Mio marito é arrivato con valige e 5 gatti, il caos é la peggiore logística del aereoporto é stato solo possibile che la esperienza fosse piu agevole e meno complicata grazie allá dedicaciones al ser... Vis mer
Selskapet har svart
Aeroporti di Roma è la società del Gruppo Mundys che gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Il Leonardo da Vinci di Fiumicino è uno dei due hub in Europa, e dei dodici al mondo, con un rating Skytrax di 5 stelle per gli standard eccellenti nella qualità del servizio e migliore scalo al mondo per la sicurezza aeroportuale. Dispone di due Terminal passeggeri ed è dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali. Il Giovan Battista Pastine di Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel corso degli anni ADR ha lavorato assiduamente per costruire l’aeroporto del futuro, un’infrastruttura sostenibile e innovativa che coniuga l’efficienza operativa con l’attenzione al cliente e una strategia di valorizzazione del patrimonio culturale e artistico italiano in tutte le sue declinazioni. Una visione che, nel corso del 2024, in cui il sistema aeroportuale romano ha superato per la prima volta i 50 milioni di passeggeri complessivi, ha contribuito a confermare l’aeroporto di Fiumicino miglior scalo d’Europa nella categoria degli scali con oltre 40 milioni di passeggeri per il settimo anno consecutivo, affiancato, per la prima volta, dall’aeroporto di Ciampino, premiato nella categoria da 2 a 5 milioni di passeggeri.
Via Pier Paolo Racchetti 1 , 00054 Fiumicino (RM), Roma, Italia
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har svart på 90 % av de negative anmeldelsene sine
Svarer vanligvis i løpet av 48 timer
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Ma vi sembra normale che in un aeroporto internazionale come Fiumicino, nel terminal E (ovvero quello raggiungibile in treno e completamente isolato) i 2-3 bar presenti aprano tra le 6 e le 6:30 sbuffando perche’ si forma la fila di gente in attesa? Dovreste essere aperti da quando parte il primo volo della mattina. Imparate dagli altri, non serve tanto.

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Per l'ennesima volta il mio bagaglio resta a Roma. Sconsiglio vivamente di utilizzare il bagaglio in stiva se non per casi indispensabili. Al rientro poi, se l aereo per ritardo arrivasse dopo mezzanotte, preparatevi a lunghissime attese ai nastri.

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Atterrati da brindisi alle 1750. Abbiamo atteso 30 minuti in piedi in aereo oerche avevano inviato un solo pulmann. Demenziale.

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Fiore all’occhiello dell’Italia: ho fatto scalo all’aeroporto di Roma, provenivo da Nizza. Scesa dall’aereo ho avuto un malore dovuto dal caldo preso in Francia e sono stata trattata come in un hotel a cinque stelle ! le signore delle pulizie mi hanno dato un primo soccorso e poi hanno chiamato l’ambulanza molto tempestiva . sono stata portata all’interno del pronto soccorso che si trova dentro l’aeroporto. Il primario mi ha seguito dall’inizio alla fine, i suoi paramedici sono molto preparati perché hanno tutti studiato in Inghilterra. Dopo una flebo e tanta cortesia, mi hanno dato la possibilità di salire senza costi aggiuntivi nell’aereo successivo al mio e sono finalmente rientrata dalla mia città sana e salva. sono stata anche sorpresa per gli innumerevoli servizi presenti gratuitamente all’interno dell’aeroporto, come ad esempio l’area smart working. Cibo italiano di grande eccellenza, soprattutto quello di varie regioni come l Abruzzo .

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Arrivato da Sharm abbiamo aspettato un ora l’autobus per farci scendere dal aereo . Dopodiché ci hanno detto che hanno sbagliato terminal. Infatti dovevamo arrivare al Terminal 1 invece di Terminal 3. Giro turistico del aeroporto . Ma per piacere ! Noi italiani ! Nelle pubblicità televisive ! Noi italiani ! Rimasti solo la ruota di scorta !!! 😂😂😂😂

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Aspettare 45 min i bagagli alle 02.00 è un po’ troppo… ho girato tutto il mondo, non ho mai perso così tanto tempo per avere la mia valigia come a Fiumicino. Esperienza non solo di oggi, ma in generale, troppo tempo.

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
A parte il saccottino di " carta" , piccolo ed insipido! Ma l' improfessionalita' del tizio , (forse uno pseudo manager di turno!!!) antipatico, scortese e pure cafone! Ho assistito a tutt' altro che ad un vero "welcoming" verso una signora anziana inglese (e non americana !) che malauguratamente si e' trovata in questa caffetteria il cui staff, tra parentesi, non ha ancora imparato a parlare un inglese corretto!
Lascio perdere i dettagli, mi fermo qui, tanto questa e' stata la prima ed ultima volta che ho sostato presso questo locale, visto che viaggio spesso durante l' anno e prendo molti aerei.
Unico complimento cmq voglio farlo alla signora che mi ha preparato il " vetrino" .... ops .... marocchino... mi raccomando NON "sbagliare" a dire nomi.... il tizio forse e' un parigino: fa finta di non capire!
Mah! 🤦♀️
Alexia

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
La signora Adele ci ha preso al totem e portati al gate con una cura e gentilezza infinita oltre gli obblighi. Commuove vedere chi fa il suo lavoro non solo correttamente ma con passione

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Assistenza disabili ...volo w46038....Roma ...una vergogna è certamente il peggior benvenuto in Italia ....
Pur avendo riservato una sedia e avendo una ora di tempo..hanno cercato di farmi perdere il treno..facendomi fare vari scali ..alla fine ho dovuto camminare dopo intervento al tendine Achille.... per non perdere treno e soldi ...
Questi incapaci per arrivare all'uscita avevano bisogno di una ora....
Una società da prendere come esempio ...per la gestione scellerata dei servizi....
Grazie

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Al gate una signorina molto gentile mette sui bagagli a mano l’etichetta, dicono che non ci sarà spazio per tutti i bagagli nelle cappelliere.. ci assicura che non siamo obbligati ad imbarcare in stiva i bagagli a mano, visto che il volo era già in ritardo di un ora e noi all’arrivo avremmo dovuto prendere un treno. Prima di salire sull’aereo un addetto molto maleducato e arrogante chiede di lasciare il bagaglio a mano per metterlo in stiva, io spiego il motivo del perché non posso metterlo in stiva e lui inizia ad inveire con maleducazione, cerca di strapparmi di mano il bagaglio, mi minaccia dicendomi (se non lascia il bagaglio vedrà cosa succederà) salgo col mio bagaglio ma al mio compagno di viaggio strappa dalle mani il bagaglio e lo getta a terra per poi imbarcarlo. Il bagaglio arriva a destinazione(rotto). Complimenti per il personale che assumete! Sarebbe cosa molto giusta prendere provvedimenti. I’addetto in questione era al Gate 32 del giorno 16/06/25 volo fco/goa

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Società ridicola che invece di difendere i propri dipendenti gli dà contro… parlano di Security e non sanno neanche cosa sia. Sono l’unico aeroporto al mondo dove i dipendenti vengo trattati come bestie e dove i tassisti e i passeggeri sono visti come santi… io che ho girato il mondo posso tranquillamente affermare che se i passeggeri o tassisti maleducati come abbiamo qui a Fiumicino si comportassero così a Bucharest, Madrid USA ecc… allora verrebbero presi a botte e cacciati dall’aeroporto senza spiegazioni.

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
I due addetti ai taxi incredibilmente maleducati e arroganti, soprattutto una piccoletta scontrosa con tutti, clienti e tassisti. Non parlava una sola parola d’inglese! Non capisco come assumano persone del genere a contatto col pubblico!

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Volo Iberia Madrid
Alle 00.20 manca il personale di rampa per farci sbarcare.
NO COMMENT!

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Lunga fila per prendere un taxi. Addetti ala fila con gilet giallo maleducati. Dopo un'ora di fila ci mandano in un altro posto per prendere i taxi di Fiumicino.

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Airport staff is badly trained patronising and arrogant. Check in procedures are inconsistent with common sense

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Bellissimo il sito online gli arrivi della vizza air non compaiono.FAVOLOSI

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
6 stelle al servizio ADR Assistance e alla ragazza che cia ha accompagnato all'arrivo all'aeroporto a Roma, per la gentilezza, e cortesia dimostrata, oltre quello che è il doveroso impegno lavorativo.

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Controlli veloci e personale attento e scrupoloso! Felice ed entusiasta!

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Arrivati alle 5 per un volo di prima mattina, servizi insufficienti alla Sicurezza e al controllo passaporti, ma soprattutto impossibile fare colazione per un solo bar aperto con una sola cassa!!!
Partenze T3

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Aeroporto schifo nessuna serietà in niente.. speriamo che chiuda

Svar fra Aeroporti di Roma S.p.A.
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.