Esperienza meravigliosa, accoglienza e professionalità al primo posto! Ci si potesse sposare più e più volte, desidererei affidarmi sempre a Miamastore! Un caro saluto a tutto lo staff!
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Eleganza, professionalità e gentilezza: super consigliato Ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista. Abbiamo acquistato l’abito per la Prima Comunione di nostro figlio, quello per no... Vis mer
Davvero gentile mi hanno stupito 3 anni fa nel vestirmi come sorella della sposa. E ancora di più mi hanno stupito nel scegliere l abito della prima comunione delle mie gemelle, oggi mi hanno inviato... Vis mer
La mia esperienza con voi è stata meravigliosa.Inizialmente avevo scelto un abito ma il destino aveva riservato una sorpresa inaspettata...Vittorio... così abbiamo ricreato il mio abito affinché pote... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder
Il tuo sogno diventa realtà - MiamaStore propone online migliaia di abiti da sposa e cerimonia, migliaia di accessori sposa e cerimonia e calzature adatte ad ogni evento. Prezzi imperdibili e nuove offerte tutti i giorni. Nessun dazio doganale da pagare per tutti i residenti in Italia! Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€
Kontaktopplysninger
Via Giuseppe Unagaretti, 43, 84090, Montecorvino Pugliano (SA), Italia
- 0828350414 (solo per prenotazioni prova abito)
- info@miamastore.com
- miamastore.com
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har ikke svart på negative anmeldelser
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Servizio e prodotto eccezionale.
Servizio e prodotto eccezionale.
Avevo problemi di tempistiche e loro sono riusciti a mandarmi la stola per tempo
Ottimo venditore!
Matrimonio in montagna
Ho acquistato 4 stole di seta in differenti occasioni, il servizio é stato puntuale, I prodotti ottimi, corrispondenti alla descrizione sia nei colori che nel materiale ben confezionate. Mi ritengo assolutamente soddisfatta.
Con cortesia e disponibilità hanno…
Con cortesia e disponibilità hanno risolto un problema sull'articolo acquistato non conforme alle aspettative per il colore. Il servizio è stato celere ed in tempo utile come richiesto.
Il prodotto non corrisponde alla…
Il prodotto non corrisponde alla descrizione

Svar fra MiamaStore
Eccellenza della azienda MiamaStore
Cordiali, gentili e puntuali alla data di consegna del vestito.
Ottima la qualità dei tessuti, eccellente la manifattura. Qualità/ prezzo ineguagliabile,sono stata molto soddisfatta dell' acquisto effettuato presso l'atelier MiamaStore.
Ho avuto qualche problema iniziale ma…
Ho avuto qualche problema iniziale ma tutto risolto nei migliore dei modi con l'azienda che è stata pronta a sistemare il tutto in modo pratico e veloce
Corrisposte
Il coprispalle molto bello ideale x cerimonia
Ho deciso di acquistare il vestito del…
Ho deciso di acquistare il vestito del mio matrimonio su miamastore, ed è stata una delle scelte migliori che io abbia mai fatto! Consigliata, e seguita dallo staff tutte whatsapp, dal colore alla spedizione. Tutto perfetto! Ho dovuto modificare solo una fascia perché dimagrita nel tempo e ho aggiunto un tocco personale al vestito per avvicinarlo al vestito dello sposo. Perfetto tutto!!!
I have not received my order.
I have not received my order.
I haven't get any mail (also in SPAM).
I send you a mail via your Homepage. Now I get this reply from you:
"I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below."
I don't know why you need my telephone number. it's not clear for me.

Svar fra MiamaStore
Detto fatto
Ho comprato una sciarpa in seta. Sono molto contenta dell'acquisto. Le foto che lo hanno rappresentato sono proprio giuste anche nel colore. Grazie e saluti... provate anche voi! Daniela
ho acquistato un abito con le misure…
ho acquistato un abito con le misure personalizzate non essendo molto alta , il personale gentile mi contatta chiedendomi se voglio bianco o avorio e lo strascico come lo voglio le dico non tanto perché non sono molto alta una cosa minima.... arriva il vestito strascico lungo come chenon ci fossimo sentiti, per fortuna avendo preventivato tutto l’ho ordinato con largo anticipo x aver modo di portarlo dalla sarta a sistemare ... quindi strascico da sistemare e lunghezza pure da accorciare
Seno e fianchi perfetto...
Una piccola macchiolina in interno x fortuna invisibile nella stoffa ... buon tessuto confermato anche dalla stessa sarta .il mio matrimonio sarà easy in spiaggia se non avete grosse pretese come me qualità prezzo buona
Bellissima...quando ho indossato la…
Bellissima...quando ho indossato la abito ero come una principessa 👸 e poi tutti mi devi sei bellissima!e poi era consegnato prima di previsto. Grazie miamastore mia sogno era realizzato.
Fantastico..l abito è bellissimo ancora…
Fantastico..l abito è bellissimo ancora più bello di alcuni visti in atelier..il materiale è eccellente sono stata super felice.mi hanno aiutata molte recensioni positive su questo atelier online e voglio dare la mia opinione super positiva affinché altre future spose si possano affidare senza alcun dubbio a questo negozio.non rimarrete deluse anzi,ancora grazie per questo abito stupendo.
Tempi di consegna brevissimi e la stola…
Tempi di consegna brevissimi e la stola in seta acquistata bellissima
Soddisfatta del primo acquisto fatto!
Personale molto disponibile. Il prodotto che avevo ordinato è arrivato secondo i tempi previsti ed il rapporto qualità/prezzo è molto vantaggioso. Sono stata contenta di aver potuto personalizzare il velo con l'aiuto dello staff, utilizzando la chat e di aver acquistato un prodotto italiano.
Molto gentili e stola acquistata molto…
Molto gentili e stola acquistata molto bella. Consiglio solo di cambiare il corriere perché le poste hanno impiegato un tempo lunghissimo per la consegna.. Tanto si paga abbastanza. Entro i tempi per fortuna
molto cortesi e veloci nella…
molto cortesi e veloci nella spedizione. Il prodotto corrisponde perfettamente con la foto pubblicata sul sito.
Ho messo una stella perchè meno non si…
Ho messo una stella perchè meno non si può! E comunque almeno la ragazza con la quale ho avuto contatti telefonici è sempre stata molto gentile e disponibile.
Il mio ordine era personalizzato ed in quanto tale non mi è stato rimborsato nulla. Visto il costo dei vestiti potevo immaginare che i tessuti non sarebbero stati un granchè, ma almeno avessero realizzato quanto richiesto così come lo avevo richiesto!!! Nemmeno il coprispalle preso dai loro modelli sul sito è stato realizzato tal quale! Non sto qui ad elencare le cose che non sono andate bene perchè non finirei più!! Vi dico soltanto che quando mi è arrivato il pacco e ne ho viste le dimensioni (30x30 cm) mi son detta: ma non mi hanno mandato tutto! Due coprispalle ed il vestito! L'ho aperto e non potevo credere ai miei occhi!! Disperazione totale!!!! Ad un mese dal matrimonio hanno proposto di rimandarlo indietro così avrebbero apportato le modifiche che volevo. E quanti giorni sarebbero passati ancora? E se dopo 15-20 giorni non sarebbe comunque stato accettabile? Siamo in agosto e, con le chiusure per ferie di mezzo, sono dovuta andare di corsa a cercare un vestito già confezionato. Per fortuna mi è andata bene e l'ho trovato al primo tentativo! Io e la mia testardaggine! In famiglia tutti mi avevano sconsigliato questo passo! Così per risparmiare ho speso due volte!!
Soddisfatta dell’ordine fatto!
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.







