Esperienza meravigliosa, accoglienza e professionalità al primo posto! Ci si potesse sposare più e più volte, desidererei affidarmi sempre a Miamastore! Un caro saluto a tutto lo staff!
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Eleganza, professionalità e gentilezza: super consigliato Ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista. Abbiamo acquistato l’abito per la Prima Comunione di nostro figlio, quello per no... Vis mer
Davvero gentile mi hanno stupito 3 anni fa nel vestirmi come sorella della sposa. E ancora di più mi hanno stupito nel scegliere l abito della prima comunione delle mie gemelle, oggi mi hanno inviato... Vis mer
La mia esperienza con voi è stata meravigliosa.Inizialmente avevo scelto un abito ma il destino aveva riservato una sorpresa inaspettata...Vittorio... così abbiamo ricreato il mio abito affinché pote... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder
Il tuo sogno diventa realtà - MiamaStore propone online migliaia di abiti da sposa e cerimonia, migliaia di accessori sposa e cerimonia e calzature adatte ad ogni evento. Prezzi imperdibili e nuove offerte tutti i giorni. Nessun dazio doganale da pagare per tutti i residenti in Italia! Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€
Kontaktopplysninger
Via Giuseppe Unagaretti, 43, 84090, Montecorvino Pugliano (SA), Italia
- 0828350414 (solo per prenotazioni prova abito)
- info@miamastore.com
- miamastore.com
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har ikke svart på negative anmeldelser
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Ottimo venditore rapporto qualità prezzo
Wonderfull
I Find out of your company from the internet; Even if I was a bit Agra-India that the dress m-au not be in time for the eventual, it was ok arrived and absolutely wonderfull.
Grazzie!
Complimenti a tutto lo staff..
Complimenti a tutto lo staff... Abito per la mia bimba arrivato quando concordato... La mia bimba era felicissima...! L'abito era per una vera principessa grazie ancora ritornerò sicuramente
Delusa veramente..
Delusa veramente... Ho fatto un ordine il 23 aprile e ad oggi 12 maggio ancora non e arrivato... Ieri avevo un matrimonio e purtroppo mi sono dovuta aggiustare in altro modo... Ma la NON professionalità e stata quando ho telefonato e mi hanno garantito che l'ordine arriverà entro 11 maggio... Beh che dire... MAI PIÙ... per me questa non e serietà

Svar fra MiamaStore
Servizio top
Competenti, gentilissimi, professionali e disponibili a risolvere qualunque problema per soddisfare il cliente!!!
Abito prima comunione
Ho acquistato l'abito per la prima Comunione di mia figlia fatto realizzare su misura...è perfetto le sta d'incanto e lei è felicissima! Unico dettaglio è che non è " pomposo" proprio come in foto ma ci si può sorvolare per elogiare la disponibilità e la tempistica di consegna perfettamente rispettata.
Lo consiglio a chi vuol fare bella figura risparmiando un po'!
Ho ordinato un vestito per mia figlia x…
Ho ordinato un vestito per mia figlia x la prima comunione! cosa dire.. vestito bellissimo li sta perfetto e molto simpatici anche al servizio clienti!! consiglio questo sito/questa dita!!!
Sono stata soddisfatta al 100% .Staff…
Sono stata soddisfatta al 100% .Staff cordiale,hanno saputo ricreare l' abito che avevo scelto perfettamente.Grazie a tutto lo staff.
Affidabile
Ottima azienda, ottomi prodotti. Affidabile!
Ottima disponibilità e cortesia.Molto…
Ottima disponibilità e cortesia.Molto precisi(Asia)
Bello ma misure sbagliate
L'abito è arrivato nei tempi previsti. Nulla da dire sulla stoffa, hanno accontentato la mia richiesta di modifica da organza a tulle, ma le misure erano completamente errate rispetto a quelle fornite. Troppo largo in vita e con uno strascico lunghissimo nonostante avessi scritto le misure esatte. Ho dovuto chiedere ad una sarta di modificarlo ed ora va bene. Considerato il prezzo molto più basso rispetto agli atelier classici è stato comunque un gran risparmio.
La mia esperienza
Consiglio a chiunque di acquistare il proprio abito qui è spettacolare non ci sono parole per descrivere quanto sia bello 😍 personale disponibile a qualsiasi richiesta davvero bravi
Abito perfetto tessuti splendidi .
Abito perfetto tessuti splendidi .. sono innamorata
Very helpful and great service
Very helpful and great service. Bought a dress for my girl and she loved it.
Tutto perfetto
M E R A V I G L I O S O !!
Ragazze, M E R A V I G L I O S O!! Ho acquistato un accessorio, pensando che in fin dei conti, dato il prezzo, avrei potuto permettermi di osare l'acquisto on line, e di perderci… e invece.... Son rimasta meravigliata fin dall'inizio: il servizio assistenza è stato celere e disponibilissimo. Ho selezionato un articolo, e inviato le foto con delle modifiche che volevo venissero apportate al capo e richiedendo di poter avere una fotografia del pizzo che avrebbero scelto per realizzarlo (per verificare quali fra quelli disponibili più si accompagnasse al vestito di cui già disponevo)
Mi hanno fornito tutte le informazioni e richiesto scrupolosamente la mia preferenza.
Ho atteso con ansia...e quando è arrivato.. semplicemente.. WOW. Son rimasta contentissima .. anzi.. di più! Ben fatto e ben ricamato..Non vedo l'ora di indossarlo! Sarai stata curiosa di vedere come avrebbero realizzato l'intero vestito...ma ho scoperto il sito troppo tardi!! Continuate così ragazzi!! E grazie mille!
Ho ordinato il mio abito da sposa a…
Ho ordinato il mio abito da sposa a luglio ed è arrivato la prima settimana di settembre. Servizio clienti super efficiente e disponibilissimi. L' abito rispecchiava esattamente il modello.
Bravissimi e veloci
Avendo organizzato il mio matrimonio all'ultimissimo minuto, avevo pregato la ditta di evadere il mio ordine in anticipo...e così è stato!!!! Hanno sempre risposto cortesemente ai miei dubbi, anche dopo la consegna del vestito, contattandomi telefonicamente oppure tramite whatsapp. I tessuti e le finiture del vestito sono buone ed i prezzi veramente convenienti! È stata una bella esperienza, consiglio di ordinare in tempo utile per effettuare eventuali modifiche.
Gentilezza,disponibilità e fedeltà
Personale molto gentile e disponibile...ho ordinato il vestito con i tempi veramente ridotti e si sono resi disponibili ad esaudire le mie necessità...il vestito era da stringere in alcuni punti, ma va considerato che che ho una figura abbondante e particolare, e probabilmente dipende dalle misure che io ho dato..era comunque fedele all’ Immagine sul sito e adeguato al prezzo che l ho pagato.
Ottimo servizio
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.







