Ho ricevuto un pacco vuoto, all'interno c'era solo la borsetta e il cartellino per il reso ma mancava il prodotto acquistato. Il pacco all'esterno era chiuso quindi è molto difficile che si sia tratta... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Ho ricevuto il bracciale in pochissimi giorni,sono molto soddisfatta del prodotto,qualità /prezzo top,era proprio il bracciale che stavo cercando,semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinato,fel... Vis mer
Azienda precisa nella spedizione e consegna, pacco perfetto, contenuto al sicuro con scatolina e busta se serve per un regalo. Prodotto meglio che in descrizione, una lucentezza mai vista prima. Più c... Vis mer
Ho acquistato dei gemelli per un regalo nel negozio di Euroma2, la commessa Andreea è stata veramente gentile e simpatica, mi ha fatto l'incisione richiesta subito invece di farmi tornare, e con una s... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder
Luca Barra crea gioielli unici che raccontano attimi di vita.
Kontaktopplysninger
Via Acquasanta n°19 , 84131, Salerno, Italia
- 089 849901
- info@lucabarra.it
- lucabarra.it
Ber kundene om å skrive anmeldelser
Denne virksomheten oppfordrer kundene til å skrive anmeldelser, enten positive eller negative
Har ikke svart på negative anmeldelser
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Precisi e puntuali
Sono soddisfatta del servizio: veloce, preciso e accurato.
Il braccialetto, che ho ordinato, è custodito accuratamente nel suo astuccio e la spedizione è corredata di un sacchetto regalo.
Consiglio vivamente.
Oltre le mie aspettative …
ho preso il bracciale da regalare ad una mia amica. Arrivato nei tempi previsti, confezionato perfettamente e bellissimo. Oltre le mie aspettative.
Gioielli dai materiali ottimi
Gioielli dai materiali ottimi. Le confezioni regalo sono raffinate ed eleganti. Gli ordini arrivano in tempi brevissimi. Davvero tutto superlativo!
L'esperienza con Luca Barra è stata quasi buona
L'esperienza con Luca Barra è stata buona tranne una pecca, l'acquisto che ho fatto era un regalo di San Valentino e doveva arrivare il giorno 13 febbraio, ma è arrivato in ritardo cioè il giorno 16
acquisto regolarmente dal vostro sito…
acquisto regolarmente dal vostro sito ed è tutto bellissimo.. ho acquistato il calendario natalizio ma mi ha deluso molto le 24 caselle erano quasi tutte con orecchini e braccialetti uguali..cambiava solo il colore ...francamente non lo ricomprerò
uso i gioielli Luca Barra da un po' e…
uso i gioielli Luca Barra da un po' e sono spettacolari, per me che non li tolgo mai qualità eccellente
Ottimi prodotti...ho comprato 2 anelli
Ottimi prodotti...ho comprato 2 anelli. Molto belli,ottima qualità, consiglio 👍
Super contenta
Super contenta, ottimi gli articoli ordinati, tutto perfetto, con confezione inclusa nel pacco, molto elegante, sia astuccio con nastrino che busta, tutto intestato Luca Barra. Molto seri e puntali con la spedizione. Molto carini gli articoli, prezzi ottimi. Vale la pena! Provare x credere!
Disonesti!
Disonesti!
Ho acquistato una collana per un regalo è arrivata in ritardo e l’ho restituita
Non volevo nemmeno aprire il pacchetto ma hanno voluto le foto
Purtroppo non ho fatto la foto del retro e proprio li mi dicono che è rovinata …
Tutto perfetto dalla consegna al reso
Regalo per San Valentino
Ordinato il 6/02, arrivato l'11/02. Calcolando la domenica di mezzo è arrivato in perfetto orario
Cliente fedele del marchio Luca Barra
Cliente fedele del marchio Luca Barra ormai da anni, è la mia prima scelta per qualsiasi evento e regalo e soprattutto per me stessa. Un nome una garanzia per me
Consigliatissimo
Consigliatissimo! Spedizione rapidissima e ottimo packaging. Era un regalo e ho fatto davvero una bella figura.
Gioiello molto bello e di ottima fattura. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Veloce nella spedizione
Veloce nella spedizione. Articoli come da descrizione, molto belli
Servizio al cliente molto scarsa
Ci tengo a precisare che l’articolo che ho comprato è perfetto. Tuttavia il servizio di attenzione al cliente lascia molto a desiderare. Quando ho fatto l’ordine diceva che arrivava in 48 ore.. a me serviva per fare un regalo 7 giorni dopo., bene l’articolo non è arrivato, ho dovuto fare un’ulteriore spesa per non presentarmi senza regalo ad una festa. Dopodiché ho scritto al servizio al cliente del “tanto” ritardo e mi hanno risposto semplicemente “ se non è conforme può sempre fare un reso” tutto qua. Beh prima e ultima volta che prendo articoli dal vostro sito.
Ho acquistato due bracciali
Ho acquistato due bracciali, entrambi perfettamente corrispondenti alle foto riportate. Belli, di buona qualità e piacevole vestibilità. Spedizione rapida e sicura. Belle anche le scatoline e il pacchetto. Prezzi concorrenziali. Consigliato!
Sono semplicemente bellissimi
Sono semplicemente bellissimi, scenici e ben fatti.
Cura degli imballaggi e della spedizione.
Tutto perfetto
Grazie mille
Ho acquistato un bracciale…
Ho acquistato un bracciale personalizzato a novembre 2025, sul sito c era scritto che in 24/48h sarebbe arrivato… dopo diversi giorni chiedo info e mi dicono che il bracciale era stato spedito ma non ho mai ricevuto il numero del tracking… dopo 1 mese continuo a chiedere e mi dicono che era tornato in sede e che l avrebbero rispedito il giorno dopo, fatto sta che arriva Natale e ancora del bracciale non si ha notizie dicono che é colpa di GLS , ma io non ho mai ricevuto un numero di tracking e anche loro non ne avevano uno… chiedo il rimborso e mi dicono che il pacco deve tornare in sede per avere il rimborso… ad oggi passati 3 mesi non ho mai visto 1€ e la solfa é sempre la stessa! Sicuramente non ordineró mai più da questo sito, e onestamente a mio parere l’ordine non e mai partito dalla sede! Quindi malissimo proprio !
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








