Ho ricevuto un pacco vuoto, all'interno c'era solo la borsetta e il cartellino per il reso ma mancava il prodotto acquistato. Il pacco all'esterno era chiuso quindi è molto difficile che si sia tratta... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Ho ricevuto il bracciale in pochissimi giorni,sono molto soddisfatta del prodotto,qualità /prezzo top,era proprio il bracciale che stavo cercando,semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinato,fel... Vis mer
Azienda precisa nella spedizione e consegna, pacco perfetto, contenuto al sicuro con scatolina e busta se serve per un regalo. Prodotto meglio che in descrizione, una lucentezza mai vista prima. Più c... Vis mer
Ho acquistato dei gemelli per un regalo nel negozio di Euroma2, la commessa Andreea è stata veramente gentile e simpatica, mi ha fatto l'incisione richiesta subito invece di farmi tornare, e con una s... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder
Luca Barra crea gioielli unici che raccontano attimi di vita.
Kontaktopplysninger
Via Acquasanta n°19 , 84131, Salerno, Italia
- 089 849901
- info@lucabarra.it
- lucabarra.it
Ber kundene om å skrive anmeldelser
Denne virksomheten oppfordrer kundene til å skrive anmeldelser, enten positive eller negative
Har ikke svart på negative anmeldelser
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Tutto perfetto raccomando assolutamente
Tutto perfetto raccomando assolutamente
Sempre soddisfatta…
Un vasto assortimento per ogni occasione. Prezzi buoni , qualità ottima. Super soddisfatta. Consegna rapida
Elegante e alla moda
Molto soddisfatta e contenta del mio…
Molto soddisfatta e contenta del mio acquisto, collana e bracciali più belli che in foto..ricevuti in pochi giorni e ben confezionati.
Gioielli molto belli e confezionati con…
Gioielli molto belli e confezionati con cura
Tutto curato nei minimi dettagli. Consigliatissimo!!
Gioielli bellissimi e particolari. Ognuno ha la sua scatolina e anche la busta regalo. Tutto curato nei minimi dettagli. Consigliatissimo!! Grazie.
Azienda poco seria.
Azienda poco seria.
Mi candido come addetta vendite per la posizione aperta a Mesagne, vengo contattata ad ora di pranzo per un colloquio nel pomeriggio alle 16, pur avendo un impegno personale (appuntamento al veterinario prenotato da settimane) alle 15, accetto. Purtroppo mi rendo conto in corso d'opera che l'impegno si sta protraendo più del dovuto e per correttezza chiamo in sede e parlo con la ragazza per avvisare e chiedere gentilmente di spostare il colloquio. Al telefono mi viene detto che non c'erano problemi, e che mi avrebbero fissato un video colloquio mandandomi un mail con relativo link. Non ricevo nulla, al che mando un mail per chiedere se il colloquio si deve fare e che ero ancora interessata alla posizione. Nessuna risposta, spariti. Posso dire? Che schifo.
Ho fatto spedire il regalo direttamente…
Ho fatto spedire il regalo direttamente al destinatario. Incisione perfetta e prezzi molto ragionevoli. Lo consiglio.
Non è la prima volta che acquisto
Non è la prima volta che acquisto, sono sempre rimasta soddisfatta dei prodotti comprati. Spesso trovo offerte vantaggiose. Veloce nella spedizione.
Spedizione veloce
Spedizione veloce, pacchetto curato. Prodotto conforme alla descrizione. Ottima assistenza clienti
Esperienza negativissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giorno 3 MARZO faccio 1 ordine con 2 bracciali con 2 personalizzazioni.
Mi arriva un bracciale senza incisione del nome(pagate entrambe a parte).
Rispedisco indietro giorno 6 marzo.
Il 20 mi rimandano il bracciale con l'incisione del nome errata(nonostante io lo abbia comunicato nuovamente).
Rimando,nuovamente, indietro il bracciale, il 27 arriva a loro e ad oggi 9 APRILE non ho ancora ricevuto il mio ordine corretto, ordinato il 3 MARZO REGALO importante per MIO figlio che da oltre 1 mese mi chiede che fine abbia fatto!!!Ho email,messaggi e chiamata come prove per descrivere ciò e dove rispondono molte volte in modo presuntuoso ,come se volessero avere ragione loro,anziché scusarsi e fare l'impossibile per rimediare più presto ai loro errori continui!!
La signora al telefono mi dice che è stata in malattia e non ha potuto procedere all'invio del bracciale. Mi viene da ridere. Un'azienda del genere dove dicono di spedire in 24/48 gli ordini lavori così!Quindi tutti gli ordini che avete ricevuto dal 27 sono rimasti fermi in attesa del rientro di questa signora??
Siete inaffidabili,poco seri e poco professionali!!!!
Ottimi prodotti oltre ad essere belli
Confermo di essermi trovata bene con la…
Confermo di essermi trovata bene con la commessa Arianna nel negozio di Limbiate,
Professionale rispettosa nei confronti del cliente.,
Molto brava.
I prodotti eccellenti e di qualità.
Super
Grazie Angelita
E' bellissima
E' bellissima. Materiale ottimo che non si rovina. Io non loa tolgo mai
Lasciate perdere.
Riscrivo la mia recensione perché non è stata pubblicata e non è giusto che i clienti vengano presi in giro.
Ho effettuato l’ordine il 18 e la consegna era garantita per il 20, avendo due compleanni il 22 era perfetto. Adesso mi è arrivata la mail in cui c’è scritto che la consegna avverrà il 24, quei regali sono cose particolari che ovviamente non potrò utilizzare; non solo dovrò adoperarmi per comprare i regali all’ultimo minuto, ma soprattutto avrò speso soldi due volte. Complimenti per la vostra scorrettezza.
A questo aggiungo che non ho effettuato il reso leggendo che ci sono sempre problemi sia per quanto riguarda i rimborsi, che le spese dei resi stesso che sono addebitati ai clienti.
Ottimo come da descrizione
Ottimo come da descrizione, confezione splendida
Sito affidabile
Sito affidabile. Consegnato tutto in breve tempo. Ottimo acquisto
Articoli di alta qualità!
Ho ricevuto una collana bellissima, raffinata, i dettagli e le saldature degli anellini che uniscono i cuori sono fatte molte bene. Ottima qualità sono soddisfatta! In più ho ricevuto una confezione con un bellissimo fiocco con il loro logo + una shopper piccolina di carta anch’essa con un nastro da legare facendo il pacchettino! Dunque è perfetta anche per fare un regalo! ❤️ Grazie mille Luca e Paolo Barra❤️👏🏻
Spedizione velocissima
Spedizione velocissima. Il brand già lo sconoscevo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unico piccolo piccolo neo? Non mi ero resa conto che la grandezza del font utilizzato era diversa da un lato rispetto all'altro. Sarebbe la ciliegina sulla torta se lo staff potesse fare da supervisore portando eventuali errori all'attenzione del cliente.
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








