Consegna veloce e questa è già un’ottima partenza. L’impatto che ho avuto su di me e’ stato oserei dire immediato manifestandosi nei vari momenti della giornata.. riposo meglio alla notte e mi sento... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Un’azienda innovativa, giovane e che guarda al futuro del benessere fisico e non solo delle persone Prodotti con una filosofia completamente diversa dai consueti integratori. Adesso anche con... Vis mer
Buonasera , ho ricevuto i prodotti devo dire che quelli che mi sono arrivati sono buoni peccato che sono solo 3 . Quelli prescritti nel piano nutrizionale che dovevano essere nel pacco non ci sono .... Vis mer
Selskapet har svart
Da vari anni opero nel settore del naturale, ho trovato questi prodotti eccellenti e unici. L'Azienda con i suoi titolari e collaboratori a mio avviso sono al top. Etica, innovazione, scienza e con... Vis mer
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har svart på 37 % av de negative anmeldelsene sine
Svarer vanligvis i løpet av én uke
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
insoddisfatto,ho' acquistato questi…
insoddisfatto,ho' acquistato questi prodotti consigliati da una mia amica ma haime' a me non hanno fatto proprio nulla,nessun giovamento,soldi buttati via...
Prodotti ottimi e formazione eccellente
Prodotti ottimi, consegna velocissima in 48 h grazie ad amazon shipping.
Oltre ad utilizzare quotidianamente i prodotti, lavoro come manager e l'azienda mette a disposizione formazione per chi collabora di ogni tipo con formatori e specialisti del settore del benessere come nutrizionisti e personal trainer
Fantastica esperienza
Soddisfatta a pieno dei prodotti, tant'è che ho deciso di collaborare con loro. Consegna rapida, assistenza eccellente, formazione top.
Prodotti fantastici!
Prodotti fantastici!! Io lavoro come manager con Longy e posso dire che è un' azienda molto seria,x non parlare dei presidenti e di tutti coloro che lavorano all' interno,che formano noi manager x aiutarci ad avere successo nel nostro lavoro... Sono molto soddisfatta e contenta di farne parte!!
Velocità,prodotti buoni e funzionali,le…
Velocità,prodotti buoni e funzionali,le barrette sono illegali da quanto son buone,ottimo modo sul discorso del pagamento a rate,contrassegno e soprattutto su ogni ordine accumuli punti e poi nel ordine successivo puoi usarli x avere lo sconto cosa ma vista con altre aziende
ottimi prodotti e ottimo supporto da…
ottimi prodotti e ottimo supporto da valeria

Svar fra Longy
Il prodotto è molto valido ma....
Il prodotto è molto valido anche dal fatto che dietro c'è una sturttura di tutto rispetto. Per ora ho provato Age 101 e Longevity One. Sembra che di beneficio ce ne sia...peccato che il gusto è veramente improponibile.
Dire che gli integratori sono acqua…
Dire che gli integratori sono acqua fresca e non hanno nessun effetto è fare un complimento.
Grazie a Claudia Marchiaro ho conosciuto…
Grazie a @Claudia Marchiaro ho conosciuto l'azienda Longy .Sto provando alcuni prodotti e mi trovo bene. Mind gum Magnesio e Multivit hanno un sapore gradevole,i pancake proteici sono stati apprezzati da mio figlio e con dayly drena conto i cm e... mi sento meglio( e lo uso da pochi giorni...)Proverò altri prodotti .

Svar fra Longy
MAI PIÙ SENZA LONG'Y
Siete spettacolari!!! Cinque stelle non bastano!
Mi sono iscritta in Long'y come Ambassador, poi sono passata a Manager. I prodotti sono incredibili! Ho provato quelli della menopausa e la vitamina D, oltre la linea KETO che adoro! Adesso ho ordinato i nuovi prodotti (sostituti pasto con aromi e fanghi GUAM). Tutto ciò che questa azienda fa è davvero bello. Prossimamente, vorrei provare il kit longevity e la cosmetica.
Ma che dire poi del nostro CEO Giorgio e Carlo? Persone semplici, umili, meravigliosi veramente. Hanno tutta la mia stima.
E si continua a volare 🚀
GRAZIE LONG'Y ❤

Svar fra Longy
Prodotti cari per una qualità pari a ciò che trovi al supermercato
Ho acquistato alcuni prodotti di cosmetica molecolare, ho voluto aspettare la fine del trattamento per recensire il tutto.
Allora, le crema base (che è proporlo base perché non ha niente, la nivea è molto più utile per capirci) è untuosa ed ha un odore dolce e pesante che a me fa entrare mal di testa. Il siero da abbinare che avrebbe dovuto ripulire la pelle da imperfezioni ed impurità non ha fatto ne caldo ne freddo. I brufoletti sono rimasti li. In associazione a questi due articoli, la ragazzina che vende queste cose mi aveva consigliato un depuratore, che a detta sua avrebbe contribuito a purificare tutto il corpo… ho ancora la bottiglia piena perché la prima sera che l’ho assunto stavo letteralmente per vomitare. Ha un sapore nauseante, un misto tra sciroppo dolcissimo e tea tree. Infine, riuscendo a rifilarmi anche il collagene, non ho usato neanche quello perché la prima sera che l’ho preso l’ho sputato nel lavandino, questo sa di marcio. Scusate ma questi prodotti non sono come dicono di essere e se leggerete gli ingredienti scoprirete che sono identici a quelli del supermercato, con la differenza che costano veramente troppo e hanno dei gusti orribili. Ah dimenticavo, la ragazza mi ha consigliato di chiamare l’assistenza clienti, la signora che ha risposto dopo giorni che chiamavo, mi ha detto che per il momento avendo il trasloco in corso, non possono fare il soddisfatti o rimborsati, e poi comunque avrei dovuto finire tutto per avere il rimborso. Tutto questo detto da una scocciata al telefono, arrogante e molto maleducata, che mi ha liquidata dicendomi “ascolti, se le va bene è così, altrimenti compri da altre parti”! Spero che l’azienda, sappia che genere di persone lavorano al centralino, perché questa dovrebbe andare in magazzino a fare i pacchettini da spedire, invece di rapportarsi con le persone.
Feedback sulla consulenza con la nutrizionista Chiara Slaviero.
Oggi ho avuto un incontro con la nutrizionista Chiara Slaviero.
Il mio feedback sulla dottoressa Chiara ,le ho scritto ,che mi ha fatto molto piacere conoscerti e voglio ringraziarti infinitamente per la consulenza ( una bellissima, interessante chiacchierata) .
Mi hai trasmesso tranquillità ,mi hai fatto sentire a mio agio da subito, dandomi tutte le risposte , ai miei dubbi, domande e curiosità.sei stata MERAVIGLIOSA,carina , semplice ma nello stesso tempo molto PROFESSIONALE. Mi hai aperto un mondo che non conoscevo, come mangiare in modo sano in base allo stato della nostra salute.
Questa esperienza la consiglio a tutti .
GRAZIE DI🫶 Angela.

Svar fra Longy
Consulenza nutrizionista Chiara
Ho acquistato la consulenza con la Nutrizionista Chiara, che dire una persona fantastica e una super professionista mi ha subito messo a mio agio, mi ha spiegato tutto e ha risposto ad ogni mia domanda ed esigenza! È molto empatica cosa fondamentale secondo me è super disponibile!!! La stra consiglio a tutti!!!

Svar fra Longy
Consulenza nutrizionale davvero super
Mi sono rivolta a quest’azienda per la consulenza con la biologa nutrizionista Chiara S. e ne sono rimasta entusiasta, molto preparata, mi ha spiegato attentamente il percorso che avrei intrapreso, é stata attenta ad ascoltare le mie esigenze e già in una sola settimana, grazie al suo piano alimentare, sto già avendo risultati! Grazie 😊

Svar fra Longy
ne vale ogni centesimo 😍 mai provato…
ne vale ogni centesimo 😍 mai provato qualcosa che facesse effetto così in fretta. In un paio di giorni ho perso già un paio di kg e sono decisamente più energica e meno stanca e dormo molto meglio

Svar fra Longy
Prodotti fantastici
Prodotti fantastici. Mindful coffee e collagene activator sono i miei integratori preferiti. Più carica, più energia, l’aspetto della mia pelle è migliorato, i piccoli dolori sono scomparsi. Grazie!

Svar fra Longy
MAI PROVATO PRODOTTI COSÌ 😍!! Cambiano la vita in 3 giorni
Ho provato i prodotti della linea longevity (mindful la mattina e longevity 1 prima di dormire) e che dire, già dopo 3 giorni dal rientro delle ferie mi sentivo RINATO!!! Attento, concentrato, lucido e energico di giorno, mentre di notte sonno riposante e profondo, che bella la sensazione di svegliarsi la mattina e sentirsi al 100%! Pacco arrivato il giorno dopo l’ordine, con omaggi e regali! Continuerò ad utilizzarli!

Svar fra Longy
Dare 1 stella è già un complimento
Dare 1 stella è già un complimento, se potessi ne darei 0. Azienda poco organizzata che "gonfia" i prezzi e il valore dei propri prodotti come se fossero miracolosi ma di miracoli non c'è traccia. Non sono sinceri neanche nel dire la provenienza e la distribuzione dei prodotti, bisogna fare attenzione perché sono molto furbi

Svar fra Longy
Un’ azienda da CIRCO!
Sono rimasta molto delusa da questa azienda che dice a gran voce di avere prodotti che sono FATTI da FARMACIA LEGNANI… in realtà io personalmente ho chiamato quest’ultima per essere sicura riguardo a ciò che avrei dovuto assumere, e strano ma vero, la farmacia non produce proprio NIENTE, loro passano semplicemente la formula, ma i prodotti non vengono fatti dal laboratorio della farmacia! Per quanto riguarda gli ingredienti sono tutti prodotti reperibili facilmente in qualsiasi supermercato o farmacia non hanno niente di speciale, solamente un costo molto elevato. Basta mettere a confronto gli ingredienti e vedrete che sono gli stessi di qualunque altro integratore. Tra l’altro ci sono questi orsetti gommosi, i quali vengono classificati, da chi li vende sui social come un santo graal, ma forse dovrebbero farsi un bel giro al supermercato perché sono alla portata di tutti, proprio gli stessi, marca mind the gum!! Anzi c’è solo una differenza, che al supermercato o in farmacia costano molto meno che acquistarli online! Che presa per i fondelli per tutti coloro che acquistano dai social…
Ah dimenticavo, potete trovare tutti i prodotti su 2 piattaforme di vendita mooolto blasonate( avete già capito quali) a costi veramente competitivi! E poi se provate a fare un giro sul sito di farmacia legnani, vedrete che non c’è neanche un prodotto in vendita di Longy… davvero strano, visto che le venditrici dicono che producono proprio loro i prodotti!
Parlando invece di sconti sui prodotti per chi lavora, anche qua si apre un altro mondo, persone con la stessa qualifica acquistano il solito prodotto, solo che uno lo paga X e l’altro Y… poi ti dicono che non esistono preferenze e siamo tutti una grande famiglia… forse per chi ha già un bel pacchetto clienti e per chi si è tirato dietro una pacccata di gente da altre aziende! Tante tante chiacchiere, come tutte le aziende online e poi chi va avanti guadagna sempre di più e se per caso una persona ti contatta per entrare a lavorare, magicamente arriva la tua upline e fa entrare la persona con lei invece che con te! E poi nelle zoom fanno i discorsi motivanti, devi crederci, continua così, credi in te.. quante pu*****nate, e intanto tu continui a fare i tuoi ordini e loro guadagnano! Bella famiglia! Ahahahah Per quanto riguarda l’assistenza clienti assente, come ho letto in tante recensioni, è assente perché è solo una persona che gestisce l’assistenza e che per di più lavora come venditore da un anno in questa azienda. Roba da pazzi!
Penso veramente che sia la peggiore azienda che possa esserci sul mercato, prezzi alti per prodotti che non valgono un bel niente.

Svar fra Longy
Una stella è troppo.
Una stella è troppo.
Perdita di soldi

Svar fra Longy
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.







