Consegna veloce e questa è già un’ottima partenza. L’impatto che ho avuto su di me e’ stato oserei dire immediato manifestandosi nei vari momenti della giornata.. riposo meglio alla notte e mi sento... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Un’azienda innovativa, giovane e che guarda al futuro del benessere fisico e non solo delle persone Prodotti con una filosofia completamente diversa dai consueti integratori. Adesso anche con... Vis mer
Buonasera , ho ricevuto i prodotti devo dire che quelli che mi sono arrivati sono buoni peccato che sono solo 3 . Quelli prescritti nel piano nutrizionale che dovevano essere nel pacco non ci sono .... Vis mer
Selskapet har svart
Da vari anni opero nel settore del naturale, ho trovato questi prodotti eccellenti e unici. L'Azienda con i suoi titolari e collaboratori a mio avviso sono al top. Etica, innovazione, scienza e con... Vis mer
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har svart på 37 % av de negative anmeldelsene sine
Svarer vanligvis i løpet av én uke
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Aspettative deluse
Ho effettuato un ordine ma non mi è stato applicato lo sconto cliente e non mi è arrivato nemmeno il kit cliente. Un prodotto (cell dren plus) inoltre è di una grammatura più piccola di quanto visto sul catalogo

Svar fra Longy

Svar fra Longy
Dreny e Slimy Non servono a niente
Ho acquistato Dreny e Slimy e non servono a niente, anzi, gonfiano. Il gusto è pessimo. Meglio compare orsetti Haribo. Non consiglio. Ho speso soldi inutilmente 😔

Svar fra Longy
Se avessi potuto provare i duecento e…
Se avessi potuto provare i duecento e più euro di prodotti che ho ordinato avrei potuto darvi la mia valutazione...ma questo non è possibile perché a distanza di giorni e i prodotti pagati in anticipo,i prodotti non sono ancora arrivati... sicuro che se avessi fatto pagamento alla consegna i prodotti sarebbero tornati indietro.

Svar fra Longy
Dopo 2 anni di terapie post tumore sono…
Dopo 2 anni di terapie post tumore sono arrivata a febbraio a non riuscire quasi più a camminare... Il mio corpo non riusciva ad eliminare liquidi e quindi accumulavo ritenzione e tossine.
Nonostante sia di mio attenta ad alimentazione e super sportiva, non vedevo risultati... Anzi peggioravo..
Ho incontrato Long'y, nello specifico la linea Chetogenica e per me è stata una bellissima scoperta.. Non solo i prodotti sono ottimi, ma sto ritornando a sentire il mio corpo pieno di energia oltre che vederne ogni giorno migliorare...
Si continua
Grazie Long'y

Svar fra Longy
Buonasera
Buonasera, mi Chiamo Agata Urszula Wojcik, io mi sono iscritta con mio marito, a LONGY il 22 di Giugno, io e mio marito ci troviamo benissimo in LONGY, abbiamo una fantastica sponsor che si chiama Jessica Mazzi, e siamo sempre più convinti di aver fatto una bellissima Scelta di stare in LONGY. E nel mese di Agosto faremo la nostra prima fase della Keto.

Svar fra Longy
Linea chetogenica
Ho provato la linea keto e finalmente sono riuscita a perdere peso. Sono buonissimi i muffin e i cornetti, finalmente mangio tutto quello che non potevo , grazie ai pochi zuccheri e carbo.
Anche gli integratori sono molto validi, ne prenderò altri.

Svar fra Longy
Mi dispiace dire che non sono contenta…
Mi dispiace dire che non sono contenta perché chi mi ha proposto i vostri prodotti è stracontenta, ma io è dalla settimana scorsa che aspetto il mio pacco e continuano a dirmi che il mio indirizzo non è esistente (sarà ma io ci abito) ho provato a cambiare destinazione del pacco non me lo fa fare, a questo punto ho scritto una mail per capire econ la richiesta di rimborso visto il pagamento anticipato senza alcun problema ma non ho ricevuto nessuna risposta. Sinceramente non mi sembra molto corretto soprattutto non rispondere cmq se pensavo di fare un percorso con voi ci ho già rinunciato. Grazie e spero di ricevere risposta

Svar fra Longy
Mi sono innamorata di questo Brand
Mi sono innamorata di questo Brand ! consulenti super preparate ,vasta scelta per ogni esigenza ,prodotti ottimi che mi hanno ridato un energia pazzesca che non avevo da tanti anni ..mi sento leggera .Anche piano marketing e formazione i migliori in assoluto in Italia ...senza autoconsumo obbligatorio ..mi spiace non aver conosciuto prima questa azienda ..
Inizio di risultati concreti!
Buongiorno, da dieci giorni sto assumendo 4 prodotti che servono al dimagrimento, uniti ad una corretta alimentazione, e per ora ne sono soddisfatta in quanto ho perso mezzo kg. Unico problema, che però riguarda me, à il prodotto Super SLIM notte, in quanto la melatonina, sul mio corpo, ha un effetto troppo forte e mi rende sonnolenza per parecchie ore anche dopo il risveglio. Pertanto se continuasse questo disturbo al prossimo mese prenderò solo le altre tre opzioni (top burner/Controllo fame/Super Slim giorno). Ottimo il controllo fame in quanto non ho più attacchi di fame come invece avevo prima. Attendo di andare avanti nel mio percorso per inserire un'ulteriore recensione, che immagino sarà positiva. Ringrazio infinitamente Gianmarco Altea per la Sua capacità nell'ascoltare le mie richieste e proporre immediatamente le soluzioni a me adeguate.Grazie infinite!

Svar fra Longy
Do una stella ed è anche molto
Do una stella ed è anche molto. Io ho usato mesi fa questi prodotti e non sono stati per niente efficaci. Ho usato il super slim notte e il top Burner e invece di farmi dimagrire mi hanno gonfiata anche se stavo seguendo una dieta abbastanza rigida. In più mi sono sballate le analisi del sangue infatti a tutt'oggi io sto facendo controlli. Ho provato anche la vitamina c e alla fine mi sono raffreddata lo stesso. Non consiglio questi prodotti a nessuno.

Svar fra Longy
Dopo che un'amica me ne ha parlato,ho…
Dopo che un'amica me ne ha parlato,ho provato ossigeno e tripla azione capelli e non posso farne più a meno.
Mi sento bene e anche la mia parrucchiera è rimasta basita.

Svar fra Longy
Primo acquisto abbastanza deludente
Ottobre 2023.
Acquisto "Integratore collagene pelle perfetta"su qvc come prodotto " One day only" in abbinamento con Mind the Gum Vita C. Leggendo la composizione mi rendo conto che la quantità di collagene presente nelle dosi giornaliere consigliate è minima, rispetto a quelle normalmente prescritte per ottenere risultati apprezzabili . Quindi, anche in offerta, prezzo assolutamente fuori mercato rispetto alla qualità.

Svar fra Longy
collagene trattamento intensivo
Mia mamma sta prendendo collagene trattamento intensivo da qualche settimana. Dice che si trova benissimo e non vuole più smetterle 😊

Svar fra Longy
Un prodotto fantastico e meraviglioso…
Un prodotto fantastico e meraviglioso funziona alla grande spero il più presto possibile che lo rimettete perché non posso fare al meno mi aiuta molto al risveglio del metabolismo e mi sento purificazione pura...

Svar fra Longy
Esperienza fantastica
La mia esperienza in naturalisse è fantastica innanzitutto prodotti eccezionali .Belle persone giovani dinamiche coinvolgenti .Sono una donna di 60anni e grazie a Lucia di Gennaro ho conosciuto naturalisse mi piace fare e circondarmi di persone positive allegre e sono sicura di trovarmi nel posto giusto
Energia positiva
Mi sono trovata molto bene assumendo i vostri prodotti ho acquistato più energia che mi serviva davvero ero molto spossata

Svar fra Longy
La mia esperienza in Naturalisse
La mia esperienza in Naturalisse?
Mi ha dato l'opportunità di CREDERE in me stessa e a CRESCERE. Ho trovato un team e una formazione davvero fantastica

Svar fra Longy
Ottimi prodotti super efficaci
Ottimi prodotti super efficaci ! Non come tanti blasonati ma che sono acqua fresca !

Svar fra Longy
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.







