Consegna veloce e questa è già un’ottima partenza. L’impatto che ho avuto su di me e’ stato oserei dire immediato manifestandosi nei vari momenti della giornata.. riposo meglio alla notte e mi sento... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Un’azienda innovativa, giovane e che guarda al futuro del benessere fisico e non solo delle persone Prodotti con una filosofia completamente diversa dai consueti integratori. Adesso anche con... Vis mer
Buonasera , ho ricevuto i prodotti devo dire che quelli che mi sono arrivati sono buoni peccato che sono solo 3 . Quelli prescritti nel piano nutrizionale che dovevano essere nel pacco non ci sono .... Vis mer
Selskapet har svart
Da vari anni opero nel settore del naturale, ho trovato questi prodotti eccellenti e unici. L'Azienda con i suoi titolari e collaboratori a mio avviso sono al top. Etica, innovazione, scienza e con... Vis mer
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har svart på 37 % av de negative anmeldelsene sine
Svarer vanligvis i løpet av én uke
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Ottima azienda ma soprattutto la mia…
Ottima azienda ma soprattutto la mia sponsor sempre preparata disponibile pronta a trovare la giusta soluzione.Ve la consiglio.
Ottima azienda
Ottima azienda, ottimi prodotti tutti naturali e senza zucchero.
Packaging e spedizione molto ben curate e ottimo rapporto qualità prezzo
male l'ordine pagato dopo 10 gg
male l'ordine pagato dopo 10 gg. deve ancora arrivare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caratteristiche
Ho effettuato i primi due acquisti pochi giorni fa imballaggio perfetto sulla validità dei prodotti non posso dire nulla troppo poco tempo di assunzione ho acquistato il pasto sostitutivo mi piace il gusto ,il minfulf coffe l'ho assaggiato questa mattina con latte caldo mi è piaciuto però il gusto del cacao spiccava troppo per me domani lo provo freddo per capire le differenze e da stamane ho iniziato il top burner. A breve potrò valutare l'efficacia. I prodotti sono tutti molto digeribilo
I prodotti sono davvero buoni come…
I prodotti sono davvero buoni come gusto; amplierei la gamma pasta.
nel mio caso segnalo la cura nel pacco da consegnare perchè ahimè è arrivato danneggiato e molta merce era schiacciata. penso che sia una questione di chi consegna però.. ma essendo validi lo segnalo all'azienda!
Non trovo miglioramenti sperati per la…
Non trovo miglioramenti sperati per la la zona del collo
Che bella scoperta!
Attivatore Collagene eccezionale!
Ho scoperto con piacere le barrette proteiche: davvero buone.
Complimenti a voi e grazie Simona G. per la tua gentilezza e cura.
Monica è stata una preziosa risorsa per…
Monica è stata una preziosa risorsa per la scelta dei prodotti più adatti alle mie esigenze. Spedizione arrivata in pochi giorni. Super soddisfatta!
ESPERIENZA POSITIVA
Mi trovo molto bene con i prodotti, le consegne vengono effettuate in breve tempo e soprattutto i prodotti della linea keto sono gustosi, piacciono anche a mia figlia di quasi 5 anni, soprattutto i Pan - Ciok. Anche il servizio con la nutrizionista è molto interessante e valido. Consiglio Longy.
Soddisfatta
Me lo ha consigliato la mia massaggiatrice, e già questo è un ottimo biglietto da visita. Poi questo è solo il primo ordine che ho fatto e l'ho fatto da poco, quindi non ho tutta questa storia alle spalle, ma per il momento devo dire che mi trovo bene. I prodotti sono veramente tanti e per tutti i bisogni. La spedizione è stata molto veloce.
Ottimi prodotti e ottimi consigli che…
Ottimi prodotti e ottimi consigli che ti danno per acquistare quello che serve a te.
Finalmente ho ciò che Cercavo
Dopo una delusione di 2 anni in un’azienda che non mi dava più nulla,ho scoperto il valore di longy ;una sponsor attenta ,un Upline presente ,una formazione eccellente e professionale un metodo super di lavoro e una strategia che mi ha permesso di avere clienti e un team🩷
Conosco Long'y da quasi 2 anni…
Conosco Long'y da quasi 2 anni e ci collaboro anche. Che dire! Amo quest'azienda e i suoi prodotti. Azienda che ascolta le esigenze dei clienti e quelle di noi incaricati.
Uso integratori da 8 anni ormai, ma qui ci siamo superati proprio. Il mio mai più senza: super slim giorno, super slim notte, kit detox e le insuperabili colazioni keto. Il tutto mi ha aiutata a sgonfiarmi tantissimo, considerando che sono in premenopausa e con tutti i fastidi che comporta e con tiroidismo di hashimoto.
GRAZIE LONG'Y 😘
Ottimi prodotti e servizi grazie alla…
Ottimi prodotti e servizi grazie alla dottoressa Pascucci, professionale, gentile e competente.
10fore bono
Prodotti molto molto buoni
Prodotti fantastici molto buoni non le solite stupidate ! E le persone che ci lavorano super brave e disponibili
Ero in azienda
Ero in azienda, ho chiesto di chiudere il codice perchè la persona sotto cui sono passata, visto che per motivi personali ho slittato la zoom con lei, mi ha trattato da cani dicendomi che le facevo perdere tempo. Peccato che l'ho sempre avvisata con 2 ore di anticipo, proprio per darle la possibilità di organizzarsi meglio. I prodotti sono buoni, e utili... peccato per certe persone che ormai si sentono arrivate
Premetto che non conosco i prodotti…
Premetto che non conosco i prodotti perché non sono arrivata a provarli ancora. Ho chieste ad un distributore delle info, poi x mia colpa ci dovevamo sentire ma purtroppo, ero in giorni caotici che non sono dipesi da me, quindi ho slittato l appuntamento, e questo mi ha trattata da cani mi ha fatto sentire uno schifo. Ma se volete dei collaboratori e se tricate persone interessate le trattate così ..... l azienda dovrebbe monitorare meglio l empatia di certe persone anche se sono bravi nella vendita. Il sig. Stefano Ceccacci mi ha trattato davvero male addirittura mi ha bloccato na dico un uomo si comporta così? Hai la coda di paglia ? Volevo solo un opportunità di lavoro mah nn ho più parole
ESPERIENZA SEMPRE FANTASTICA
ESPERIENZA SEMPRE FANTASTICA, ORDINE ARRIVATO IN 2 GIORNI LAVORATIVI, PRODOTTI PERFETTI, E SUPER PROFESSIONALI.
Prodotti fantastici prendo spesso il…
Prodotti fantastici prendo spesso il drenante super vitamina C e sollievo gambe che dire prodotti super
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








