Mai più acquisterò presso il loro sito. Ho ordinato un KIT plastiche, che quando è arrivato, non era assolutamente compatibile con la mia moto. Una volta segnalato il problema, mi è stato risposto che... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Compré un guardabarros alto S3 para África Twin y la verdad compra perdida El guardabarros bien pero los protectores de horquilla muy blandos sin punto de sujeción y no sirven para nada, rozan co... Vis mer
Leggo parecchie valutazioni negative, ma io ho avuto un'ottima esperienza.. Ho comprato piastra paramotore per ktm690: pagata il 7/4, spedita il giorno dopo e ricevuta oggi con UPS, 10/4 (già monta... Vis mer
Primero hice un pedido donde tal cual me escribisteis por whatsapp q no habia ese producto pasado una semana y despues otra semana para hacer una devolucion ,total muchisimos tiempo para los tiempo... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder
Vendita online ricambi per tutte le moto da fuoristrada: enduro, motocross, trial e supercross. Abbigliamento, protezioni e accessori per il pilota e per la moto. Rivenditore ufficiale Gas Gas, Husqvarna y Kawasaki. Merchandising oficial di Jorge Prado...
Kontaktopplysninger
Italia
- greenlandmx.it
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Mai più acquisterò presso il loro sito
Mai più acquisterò presso il loro sito. Ho ordinato un KIT plastiche, che quando è arrivato, non era assolutamente compatibile con la mia moto. Una volta segnalato il problema, mi è stato risposto che il problema era stato del loro sito, quindi non era da imputare a me. Fatta la procedura per il reso ( che mi è costata 18€ ), tutto imballato con la confezione originale, così come mi era arrivata, mi è stato detto che non si poteva ottenere alcun reso perché un pezzo presenta segni e graffi dovuti al trasporto ( testuali loro parole ). Inoltre insistono che manchi nel reso un pezzo che io non ho assolutamente ricevuto, poiché avendo visto che le plastiche non erano compatibili con l'annata della mia moto, le ho subito rimesse nell'imballo originale. Ciliegina sulla torta mi viene chiesto di pagare 30€ per riavere le plastiche sbagliate per errore del loro sito, non mio, e graffiate.
Compré un guardabarros o recomendable alto S3 para…
Compré un guardabarros alto S3 para África Twin y la verdad compra perdida
El guardabarros bien pero los protectores de horquilla muy blandos sin punto de sujeción y no sirven para nada, rozan con el disco de freno
La solución que me dan es poner una brida para sujetarlos
Es inadmisible comprar un producto de casi 400 euros para andar con apaños
Si el producto tiene fallos que lo corrijan o que no lo vendan
Muy poco recomendable el producto el proveedor y greenmax
como siempre todo perfecto
A fuir d'urgence !
A fuir d'urgence !
Suite a l'achat d'un kit autocollant avec les infos pour les recherches
Le kit ne correspond pas ( modèle envoyé plus recent) je renvoie le kit et ils me facture 18 € pour le retour
Vraiment inadmissible !!!
Primero hice un pedido donde tal cual…
Primero hice un pedido donde tal cual me escribisteis por whatsapp q no habia ese producto pasado una semana y despues otra semana para hacer una devolucion ,total muchisimos tiempo para los tiempos q corren
Os vuelvo a dar otra oportunidad y de nuevo mas de 12 dias para q me llegue el producto
Dopo settimana di attesa ho ricevuto un…
Dopo settimana di attesa ho ricevuto un prodotto completamente diverso, non hanno mai risposto al telefono, fortunatamente avevo pagato con PayPal che mi ha tutelato... Pessima esperienza!!!
Funcionan muy bien
Funcionan muy bien, lo que tienen te llega en 24/48h. Cero problemas
Very long shipping time and bad customer service
Took very time to ship the products. When I got the parcel I noticed one product was missing. After contacting them they said it will be shipped later when it arrives from the supplier. Now over a month has passed and no information regarding the missing products have been provided. I have asked twice about the status but they just don't answer anything. No compensation or anything like that have been offered. Very disappointing.
Esperienza positiva
Leggo parecchie valutazioni negative, ma io ho avuto un'ottima esperienza..
Ho comprato piastra paramotore per ktm690: pagata il 7/4, spedita il giorno dopo e ricevuta oggi con UPS, 10/4 (già montata..).
Bell'oggetto, che corrisponde alla descrizione e mi ha completamente soddisfatto.
Ricomprerei da loro.
Todo perfecto y muy rápida la entrega.
Todo perfecto y muy rápida la entrega.
Pas de stock
J'ai voulu me faire mon propre avis et ne pas me fier aux commentaires négatif.
Prix intéressant, assez réactif dans l'ensemble. Et au bout d'une semaine un jolie Mail qui me dit : "surprise pas de stock !!!!"
Bref déception++++
Seriöser Anbieter
Super! Es ging um eine Retoure einer Wanduhr. Selbst Wochen nach der Lieferung wurde die Retoure genehmigt und die Versandkosten von DE nach ES wurden übernommen. Freundlicher Kundenservice und kompetente Abwicklung! Vielen Dank!
La página web me parece muy fácil de usar
La página web me parece muy fácil de usar y el servicio una vez realizada la compra me ha parecido impecable
Mancanza di tracciabilità ricambi e…
Mancanza di tracciabilità ricambi e gestione ordini approssimativa
Esperienza negativa basata su due criticità tecniche riscontrate in più ordini:
Assenza di Tracciabilità Hardware: Per la seconda volta, ricambi venduti come "Originali KTM" sono stati recapitati in buste di plastica anonime, prive di loghi, codici a barre ufficiali o, dato fondamentale, del Batch Number (numero di lotto). Sebbene il servizio clienti giustifichi la pratica come "suddivisione di confezioni multiple", la mancanza di un'etichetta originale che riporti il Part Number del costruttore impedisce la validazione tecnica del componente. In ambito meccanico, un pezzo privo di tracciabilità ufficiale non garantisce l'integrità della catena di approvvigionamento.
Errori di Picking e Gestione Contabile: Riscontrata una gestione dei codici non conforme. A seguito del pagamento dell'articolo 77233110010 (Kit riparazione), regolarmente confermato via email, è stato spedito un articolo differente (SP-1419-U, molla) senza alcuna comunicazione preventiva. Il venditore ha compensato arbitrariamente gli importi senza rettificare l'ordine, dimostrando una gestione dei flussi logistici imprecisa e non trasparente.
Conclusione: Il servizio clienti si è limitato a definire la propria spiegazione come "esaustiva e definitiva", rifiutando di fornire documentazione tecnica (bolle di carico o certificati di origine) che attestino la provenienza dei pezzi sfusi. Sconsigliato a chi necessita di ricambi con tracciabilità certificata per manutenzioni professionali.
Compra rápida y producto de calidad
E pedido en varias ocasiones y llevo…
E pedido en varias ocasiones y llevo casi 3 semanas esperando un paquete y no entiendo ni el porque puesto que todas las semanas me dicen que les llega la semana que viene y en 24 horas lo tengo en casa ...si para la semana que viene no me llega tomare medidas puesto que yo creo que ya esta bien y lo necesito ... ¡¡ si no teneis algo que en la pagina aparece que lo teneis y vendeis al menos ponerse en contacto con el comprador para comentarselo y bien devolverle el dinero o especificar cuando lo recibiria para ver si le sigue interesando o no o ver cual es su opinion al respecto !! que menos digo yo ""
Rücksendung 18€ Wucher
Die Lieferung an sich war in Ordnung. Habe aus Versehen 2 x bestellt, weil die erste Bestellung nicht durch ging und sofort eine Stornoemail hinterher geschickt. Leider wurde es trotzdem doppelt geliefert und dafür muss ich jetzt selber 18€ Rückporto bezahlen.
Finde ich absolut nicht fair, die Firma muss solche Email meiner Meinung beachten!
Bin auch gerade reingefallen !!!
Bin auch gerade reingefallen !!!
Ware nicht erhalten.
87,35 bezahlt zurückerstattet wurden 56,37 €.(Angeblich Abzug wegen Transport !vom Rahmenschutz ca.500gr.)
Das sind Gauner, denen muss man doch das verbieten, unterbinden.
Die gehören hinter Gitter.
Warum geht das in der EU...
Ich hab da bald keine Lust mehr dies alles so zu akzeptieren....
Negativa ho ordinato mi é arrivato dopo…
Negativa ho ordinato mi é arrivato dopo un mese ho richiesto un cambio del prodotto ancora imballato hanno fatto storie poi mi hanno offerto la metà come rimborso!! Non comprerò piu
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








