Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Informasjon om virksomheten


Kontaktopplysninger

1,7

Dårlig

TrustScore 1.5 av 5

17 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 1 av 5 stjerner

In continua attesa

Ordinato un capo il 7 giugno, risulta ancora in transito il 24 giugno. Non rispondono alla mail. Mi dispiace non aver letto le recensioni prima dell'acquisto perché mi sono fidata del presunto negozio italiano sito in Roma e gestito da madre e figlia. Logicamente ho già pagato. Veramente delusa e non so se il capo arriverà mai.

7. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Vendono cinesate a costi folli

Vendono cinesate a costi folli, per dirti che l’articolo l’ho comprato in promozione e non c’è la possibilità di rimborso! Una truffa!!! Sicuramente ho sbagliato perché pensavo fosse un negozio italiano, dato il nome! La prossima volta mi farò più furba! Ma sicuramente non lo consiglio a nessuno

22. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Salve a tutti

Salve a tutti, invito chiunque a scrivermi in merito a questo sito perché intendo denunciarli. Attendo vostre. Mi chiamo Rita

5. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Negozio che vende in dropshipping

Negozio che vende in dropshipping, non c’è partita IVA, nessun indirizzo o telefono ma il magazzino da cui spediscono si trova in Asia. Foto create con AI. Il negozio che mostra vetrine di moda italiana e sembra situato a Roma non esiste e il materiale scadente viene dalla Cina, e dalla peggiore Cina, quella delle mistificazioni. Arriva merce di materiale pessimo.Non fanno rimborsi.Attività fraudolenta!

31. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

ACQUISTO SCARPE Desidero segnalare la mia totale…

Desidero segnalare la mia totale insoddisfazione per l'acquisto effettuato su questo sito, avendo riscontrato gravi difformità tra quanto pubblicizzato e l'articolo realmente ricevuto:Ritardo nella consegna: La spedizione ha impiegato molto più tempo rispetto a quanto originariamente indicato.Mancanza di informazioni: Il prodotto non reca alcuna etichetta, scritta o indicazione che attesti il brand o la composizione dei materiali utilizzati.Materiali non conformi: L'immagine sul sito mostrava un chiaro intreccio in pelle, mentre nella realtà si tratta di una semplice stampa su materiale sintetico.Manifattura e suola inadeguate: Nella foto pubblicitaria la tomaia appariva cucita a una suola apparentemente in cuoio; il prodotto reale presenta invece una tomaia incollata a una suola in plastica di bassa qualità.Il valore dell'articolo è assolutamente inadeguato al prezzo pagato. Esperienza pessima, sconsiglio vivamente l'acquisto su questo portale.

3. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

State attenti...una frode assoluta...i…

State attenti...una frode assoluta...i prodotti non rispecchiano quello che sono..e al momento che chiedi di restituire anche se ancora sigillati..Si rifiutano di collaborare col reso...addirittura propongono cambi o altro...ma non rimborsare ...
Vergogna

16. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Tutto pessimo

Tutto pessimo. Prodotto che più scarso non esiste. Foto create con AI. Servizio clienti incommentabile. Nessun rimborso per reso. State lontani da questa truffa!

1. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

È un'autentica FRODE

È un'autentica FRODE! Il negozio che mostra vetrine di moda italiana e sembra situato a Roma, viene dalla Cina, e dalla peggiore Cina, quella delle mistificazioni. Arriva merce di materiale pessimo, vestiti di plastica che non hanno niente a che vedere con le immagini delle foto delle proposte d'acquisto a prezzi esagerati. Attenzione a questo marchio!

12. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Qualità non buona, spedizione in dropshipping

Negozio che vende in dropshipping, hanno sede in Italia, ma il magazzino da cui spediscono si trova in Asia, presumo in Cina. Ho acquistato un paio di scarpe in promozione e, oltre ai tempi lunghi della spedizione, la qualità è scadente, roba che senza far tanta strada trovi tranquillamente nei grandi magazzini cinesi, che sono ormai un po' ovunque. Le politiche di reso prevedono le spese di restituzione a carico del destinatario, ma siccome il pacco va rispedito in Asia, ti dicono già che i costi potrebbero essere piuttosto alti: in pratica ti conviene tenerle e provare a rivenderle su Vinted.

30. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ho ordinato un vestito 100 per 100…

Ho ordinato un vestito 100 per 100 poliestere aveva un prezzo 219 euro scontato al 70 per cento 44 ,95 ma è sintetico e cinese immettibile voglio fare il reso non è come lo propongono Immettibile e non rimborsano una truffa on line pessimi e dir poco

13. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Purtroppo è un sito che sta ingannando…

Purtroppo è un sito che sta ingannando le persone, ho aquistato un paio di mocassini che dovevano essere in pelle scamosciata e ortopedici, invece mi sono arrivati a casa dei mocassini di scarsissima qualità inbalati in una busta di plastica..Ho voluto mandargli indietro e la loro politica è di non fare resi,quando sul sito era scritto chiaro è tondo che ti fanno il reso al carico del acquirente. Non è da acquistare,state attenti se non volete buttare i soldi per merce cinese di scarsissima qualità!

22. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Er denne virksomheten din?

Ta over profilen og bli bedre kjent med kundene dine med gratis tilgang til Trustpilots verktøy.

Opprett konto gratis

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv