Pubblicità ingannevole
Purtroppo ho letto troppo tardi le recensioni. E’ una truffa bella e buona. Ordinato un capo che in foto era bellissimo e di colore verde. Mi e’ arrivato un abito di colore diverso e di pessima qualità’ direttamente dalla Cina , per poterlo restituire chiedono di mandarlo in Cina con costi di spedizione Rispondono sempre con la stessa frase alle email non si trova il nome dell’azienda nel
Registro delle imprese non c’è una pec per fare un reclamo . Ma farò di tutto per segnarli a quante più persone è’ possibile . Purtroppo ci sono cascata e mi auguro che la mia recensione venga letta affinché altre persone non cadano in questa truffa.








