Ho richiesto via mail la certificazione per l'ISEE e, non avendo mai ricevuto risposta, a distanza di una settimana, ho dovuto chiamare. Mi è stato richiesto di andare personalmente in filiale. Quand... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Die Chefs der Deutschen Bank haben die Umstellung der M & M Kreditkarten von der DKB hoffnungslos unterschätzt. Das ist ein einzigartiger Drecksladen, wo Mitarbeiter nicht einmal... Vis mer
Der telefonische Kundenservice der Deutschen Bank ist schlecht und unverschämt. Ich habe den telefonischen Kundenservice in Frankfurt genutzt. Dort sagte man mir ich müsse die Filiale in Essen konta... Vis mer
Tengo la cuenta Bloqueada desde hace más de 1 mes y no me dan explicación ninguna...., mi Gestora es María del Val y ni contesta y nada de nada, llamas y llamas y todos te dicen lo mismo, hay 1 mes pa... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Skrevet av virksomheten
Welcome to Deutsche Bank, one of the world's leading financial service providers.
Kontaktopplysninger
Taunusanlage 12, 60325, Frankfurt am Main, Tyskland
- 069-91000
- deutsche.bank@db.com
- db.com
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har ikke svart på negative anmeldelser
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Poca profesionalidad
Le doy una estrella por darle algo. La experiencia con este banco ha sido pésima. La atención en la oficina de Alcorcón por parte de una empleada, la cual me engañó y demostró la poca profesionalidad que tenía horrible. Mi sorpresa fue al ir a recuperar mi dinero, el cual se supone que estaba en un depósito a plazo fijo, y la tipa ésta me había echo una cuenta nómina.Con lo cual 0 intereses después de estar más de 6 meses mi dinero en el banco. En resumen, no se lo recomiendo a nadie.
Un disastro!
Un disastro! Il 29 dicembre 2025 accompagno mia madre a sottoscrivere una db contocarta. Appena attivato il conto online, le faccio traferire il saldo del vecchio c/c sul nuovo conto, in attesa della spedizione della carta. Dopo innumerevoli solleciti, la carta viene spedita verso la metà del mese di marzo, ma senza il codice pin. Ancora oggi, la carta é inutilizzabile perché Deutsche Bank non fornisce il pin, nonostante i solleciti, il reclamo al servizio clienti e l'esposto alla Banca d'Italia! A distanza di quasi sei mesi, mia madre non puó prelevare denaro contante né eseguire pagamenti presso gli esercizi commerciali. Un istituto di credito da evitare.
Scarsa attenzione al cliente
Ieri ho ricevuto una telefonata sul mio cell e la persona si identificava come referente di Deutsche bank e sapeva e faceva riferimento alla carta di credito. Mi chiedeva di confermare il mio nominativo per propormi qcs. Ovviamente trattato in malo modo .... Voglio sperare per il vostro bene che era un tentativo di frode andato male miseramente. Se non fosse cosi trovo l'accaduto davvero imbarazzante. Rintracciarvi per denunciare cio' è stato impossibile. Ritengo da attenzionare la vostra politica di assistenza al cliente. In caso contrario mi attivero' diversamente.
Prestito INPS con cessione del Quinto.
Ho iniziato visitando la sede di DB Easy di C.Francia a Torino lo scorso Febbraio per chiedere se, essendo pensionato INPS, avevo la possibilita di accedere ad un prestito con cessione del V. Probabilmente, anzi sicuramente ho avuto la fortuna d'incontrare l'agente giusto, la Sig.ra Elena. Per concludere, grazie alla sua capacita' di comprendere il Cliente e la competenza professionale, nei giorni scorsi mi e' stato accreditato il prestito convenuto. Grazie ancora ad Elena.
Antonio Di Stefano
Servizio clienti inesistente
Servizio clienti inesistente, finito esista davvero.da due mesi cerco di comunicare la variazione dell' iban per l' appoggio delle rate del finanziamento; nessun riscontro o contatto, impossibilità di parlare con chicchessia, PEC bellamente ignorate.
Ma la richiesta di 26 euro di ml ora per l' inevitabile disguido di incasso quella e6 arrivata come un fulmine. Possibile che non esista un ente garante che sorvegli l' inefficienza vessatoria di questi istituto di credito?
Comunque evitate DB come il diavolo
Abbiamo avuto scambio di comunicazioni…
Abbiamo avuto scambio di comunicazioni su di un chiarimento di incasso rata , richiesto delucidazioni in merito in riferimento al contratto con pec datata 17 aprile 2026, ad oggi 19 maggio nessuna risposta, inviate diverse mail con rare risposte laconiche, però le loro mail e sms per nuove richieste di prestito, quelle arrivano puntuali. Me lo terrò presente per il futuro di stare alla larga.
Mi hanno chiuso il conto per una…
Mi hanno chiuso il conto per una presunta violazione del contratto! PRESUNTA!!! Ho telefonato al servizio clienti, che non sapeva niente in merito e mi invitava a scrivere via mail al servizio specifico. Fatto anche ciò in maniera sempre educata ed umile, ma ricevuto invece risposte altezzose (ho conservato le mail che lo provano!!!) e non esaustive. Alla richiesta specifica di avere dettaglio della/e violazione/i effettuate mi è stato risposto che non sono tenuti a dare dettaglio!!!!! Meritevoli di azione legale, ma alla fine ho concluso che non ci rimetto niente a cambiare. Rapporto decennale da 5 stelle perchè pur non riconoscendo profitti, costava effettivamente zero assoluto (e cio' lo praticano veramente pochissimi), ma quest'ultima esperienza ha vanificato tutto cio' che di positivo poteva essere considerato in precedenza, ponendo grossi interrogativi alla luce oltretutto di trattarsi di un gruppo molto grande ma sempre sull'orlo del fallimento
STOP USING myworkdayjobs
STOP USING myworkdayjobs as your application mediator.
You are losing half of your applicants because you chose this garbage service
El servicio ha ido de mal en peor
El servicio ha ido de mal en peor, si su objetivo es hundir el banco van por buen camino. La pagina web un desastre, la seguridad cero patatero... la misma gestora me aconsejo abrir otra cuenta en otro banco. Tal cual! un desastre, atrapada por una hipoteca con condiciones imposible de cumplir porque sus tarjetas no funcionan o su pagina web es inoperativa los fines de semana. Absurdo total, nada recomendable, hay que huir de el como de la peste
Pessimi…bugiardi e incompetenti
Pessimi…bugiardi e incompetenti! Per carità mia piu!!!
Anmeldung zum Online banking wurde…
Anmeldung zum Online banking wurde geändert. Kunden müssen ein extra Gerät (Seal One) kaufen. Die Unterstützung zur Installation ist miserabel. Online support via chat wird durch das system abgebrochen , mit einer Fehlermeldung mit Tipfehler: "sytemhat..." Aktiviertung des SealOne verlangt einen Aktivierungscode, der via smartphone und PhotoTan erfolgen muss, PhotoTan ist aber nicht mehr möglich; (catch22).
Son lo peor
Son lo peor. Nos han bloqueado la cuenta sin avisar por no actualizar unos datos. Cuando tenemos hipoteca, mil seguros y demás con ellos. Imposible contactar. Y por esa pésima gestión me han devuelto todos los recibos.
Pondría -5*.
Pondría -5*.
La atención telefónica es nefasta. De hecho no hay atención telefónica, te sale una locución (si tienes problemas de voz, ya puedes colgar directamente), al cabo de esperar 7 o más minutos tienes que colgar o se corta directamente, con lo cual, el problema por el que llamas, lo sigues teniendo.
Así, si no puedes acercarte a la oficina que tengas lo más cerca (que no suelen estar cerca), hay que plantearse cambiar de Banco.
Abrí una cuenta on line la semana…
Abrí una cuenta on line la semana pasada con una cantidad importante y ahora no puedo entrar en la aplicación, no responden al teléfono y sólo quiero recuperar mi dinero porque me siento estafada
DESPRECIO AL CLIENTE
Inicié el proceso de contratación de un depósito por de este banco. En el proceso pedí información adicional por correo electrónico a la sucursal de Arturo Soria, en concreto sobre los costes y gastos de la cuenta asociada al futuro depósito. A pesar de que los varios correos enviados al banco fueron leídos, no se dignaron responder. Ni siquiera un acuse de recibo.
Por esta desidia he decidido no ser cliente de Deutsche Bank y optar por otras entidades, más ágiles y respetuosas con los futuros clientes.
A mi reclamación dirigida a Atención al cliente de Deutsche Bank, respondieron con un formulario innecesario. No solo atienden mal sino que además castigan al cliente que expresa una queja. No recomiendo Deutsche Bank en absoluto.
Schlimm
Ich weiss nicht, ob jemand mal irgendwann diese Rezension sieht. Falls doch, rate ich den oder diejenige umgehend eine andere Bank zu suchen. Die DB ist in jeder Hinsicht Katastrophal.
Frau Lehne von der DB Darmstadt hat…
Frau Lehne von der DB Darmstadt hat mich freundlich, hilfsbereit und sehr professionell bedient. Ich hatte 2 Probleme mit meinen Kreditkarten. Das erste konnte direkt gelöst werden, die Telephonberatung hat mir nicht weitergeholfen.
Das 2. Problem konnte nicht vollständig gelöst werden. Frau Lehne hat mich später zu Hause angerufen und auch dieses Problem gelöst. Das nenne ich sehr gute Kundenbetreuung. Es geht nichts über den direkten Kontakt mit einer kompetenten Person am Schalter.
Attivazione Carta Credito Aziendale.
Attivazione Carta Credito Aziendale.
Incredibile che l'azienda in cui lavoro da un anno, che ha oltre 1.000 dipendenti e una convenzione con DB per carte di credito corporate ad uso personale, non riesca a parlare con un operatore della banca per la gestione delle nuove richieste. E' un anno che ho richiesto la carta all'azienda e da un anno il mio ufficio incaricato non sa come poter procedere con la mia richiesta. Terribile, forse le commissioni annue per la carta non interessano perchè sono già ricchi così. Beati loro.
Un absoluto desastre
Un absoluto desastre, he intentado obtener información sobre su depisito al 3%, y ni por teléfono, ni dejándoles mensajes en su web y correo electrónico, se ponen en contacto conmigo. Ni de coña invertiría con ellos
Es IMPOSIBLE darse de baja
Es IMPOSIBLE darse de baja, te hacen ir a una sucursal física, cuando han cerrado la sucursal a la que pertenecía, y ahora me hacen ir a otra localidad, porque no se puede hacer, ni online, ni por teléfono, solo presencial. Una auténtica vergüenza en lo días que corren tener que ir presencialmente para cerrar una cuenta.
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








