Big Bus Vienna Anmeldelser 545

TrustScore 3 av 5

3,2

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ein wirklich schlechtes Unternehmen, in dem ein ungebildeter, ungebildeter und ungebildeter Mitarbeiter ohne Deutschkenntnisse mit der Leitung betraut wurde!!! Ebenso wurde ein Architekt, ein ehemalig... Vis mer

Vurdert til 4 av 5 stjerner

tolle Stadtbesichtigung die Bustour mit den zu hörenden Informationen war sehr interssant gestaltet und man lernt Wien aus einem ganz anderen Blickwinkel kennen. Für mich persönlich ein kleiner negat... Vis mer

Selskapet har svart

Vurdert til 2 av 5 stjerner

Bus und Route sind super aber die Info über die Sehenswürdigkeiten sind monoton, lieblos ohne Charm und Schmäh.....nicht wienerisch sondern von einer Deutschen vorgetragen und die Mariahilf Strasse he... Vis mer

Selskapet har svart

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Wir waren über Neujahr in Wien und konnten mit BigBusTours viel von der Stadt sehen. Besonders hat uns die Stadtrundführung beim Yanis gefallen. Die App-Mitarbeiter haben trotz der Feiertage innerhalb... Vis mer

Informasjon om virksomheten


Kontaktopplysninger

3,2

Middels

TrustScore 3 av 5

545 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Har ikke svart på negative anmeldelser

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ein wirklich schlechtes Unternehmen

Ein wirklich schlechtes Unternehmen, in dem ein ungebildeter, ungebildeter und ungebildeter Mitarbeiter ohne Deutschkenntnisse mit der Leitung betraut wurde!!! Ebenso wurde ein Architekt, ein ehemaliger Café-Koch bei Starbucks, zum Leiter der Werkstatt ernannt – alles in allem beschämend und unverschämt.

21. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Mistakes that are easy to fix…

I had been on big bus tours before so knew what to expect but there are a few flaws in Vienna which they should correct and they have not which made our experience relatively poor…

1- The timetable for the red bus is very hard to read as the first bus is at 956 at stop 8, at 900 (before!) at stop 9, 905 (again before!) at stop 10 and 1051 (way after!) at stop 11 making it virtually impossible to plan a red route in the morning (I also note that if you look at the first route and the last route the time it takes to go from 8 to 11 is completely different implying there is something funny going on). When I asked the online help about it, they acknowledge the issue but were not able to help

2- when we went to take the planned 956 red line bus at stop 8, it actually left to go directly to stop 16 (without going to stops 9, 10, 11, 12, etc.) there we waited for 5 minutes before going to stop 1 where the bus stopped for another 20 minutes… so not only we did not go through the route we expected but we also had to wait for ages. We were not provided any explanation for this

3- at stop 1 you can walk to the bus from the other lines however the driver from the red line told us the wrong timing for the corresponding bus meaning we had to wait for half an hour at the other stop 1

Travelling with 2 young children these seriously impeded our ability to visit Vienna. I genuinely think these are easily avoidable things so I hope big bus Vienna will read this message and amend their process where needed

On our end, we wasted 2 hours+ each day because of these so this was not great

31. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Vienna è splendida

Vienna è splendida, unica.
Vi consiglio di scegliere Big Bus , il personale è competente, molto professionale, nonché gentile.

1. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Terrible attitude for people with young…

Terrible attitude for people with young children. We waited 15 minutes, got on a red bus. Moved one stop to the told we would sit for 15 minutes. Got off to walk to the blue bus, just arrived as driver was closing the door. He stopped, opened the door to refuse entry and said to wait 20 mins for the next one.

24. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Bellissima esperienza con Big Bus…

Bellissima esperienza con Big Bus Vienna! Gli autobus sono comodi, i percorsi chiari e ben organizzati. Un grazie speciale a Novica ed Emad, che ci hanno accolto con gentilezza e professionalità, rendendo il tour ancora più piacevole. Consigliatissimo per scoprire Vienna in modo semplice e panoramico!

16. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Consigliatissimo servizio biglietti e Bus

Sono rimasta molto colpita dalla cortesia, gentilezza, disponibilità del personale dell'azienda Big Bus.
Non parlo bene l'inglese ed è stato molto utile trovare un operatore che parlasse l'italiano. Simpatica e professionale la signora Stella e anche Amed e Novica per la loro cortesia.
Consigliatissimo!

17. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Una Vacanza Splendida

Una Vacanza Splendida, tra monumenti, musei e tanta storia di Vienna. Il personale di Big Bus ci ha saputo aiutare al meglio, fantastici, solari ma soprattutto professionali. Un ringraziamento speciale va sicuramente a: Elena,Stella,Amed e Novicia.
Consigliatissimo.

17. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Un gruppo ben organizzato e gestito in…

Un gruppo ben organizzato e gestito in maniera impeccabile!

Ragazzi competenti e appassionati.

Consiglio a chiunque si trovi a visitare la città di concedersi qualche ora in loro compagnia!
Ne vale davvero la pena!

Grazie ragazzi e ancora complimenti!

8. juli 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

ECCELLENTE BIG BUS A VIENNA!

Abbiamo trascorso una settimana fantastica a Vienna.
L'azienda BIG BUS è ben organizzata e ci ha fatto trascorrere dei momenti ricchi di emozioni!
Tutto lo staff è affiatato, disponibile, simpatico e davvero gentile.
Noi abbiamo una bambina disabile, siamo stati aiutati in tutto. La grande umanità e gentilezza di tutto il personale di BIG BUS resterà sempre nei nostri ricordi.
In particolare gli autisti con cui abbiamo trascorso più tempo e che si sono distinti sono stati: Elena, Novica e Emad... e simpaticissima la venditrice STELLA. Sentire anche Federico parlare italiano è stato piacevole.
L'acquisto dei biglietti per i musei e i palazzi, lo Schönbrunn e la crociera sul Danubio, presso i loro punti vendita ci hanno fatto risparmiare tanto tempo e denaro!
Grazie per averci reso Vienna ancora più bella e accessibile!
Torneremo presto e viaggeremo ancora con voi.

14. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Bellissima Vienna ed Eccezionale Big Bus

Sono stato con la mia famiglia per una settimana a Vienna e ho visto tanto anche grazie a Big Bus Vienna. Personale gentile e disponibile, autisti che aiutano e informano (un ringraziamento particolare va a Emad, Novica ed Elena). I punti vendita sono ben organizzati, danno giuste indicazioni e forniscono biglietti per tour, musei e palazzi facendo risparmiare tempo (perché si saltano diverse file) e denaro prendendo i vari pacchetti organizzati. Un arrivederci alla stupenda città di Vienna e uno speciale ringraziamento a Big Bus che consiglio vivamente.

14. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Déception

Nous sommes à Vienne pour deux jours et, fidèles clients Big Bus à travers le monde depuis des années, nous pensions faire une bonne affaire avec le billet 24h + Grand Tour de Schönbrunn (138 € pour deux).
Erreur : arrivée au palais à 11h, entrée seulement à 16h11, impossible de changer, ce qui nous a empêchés de profiter de la ligne rouge et du reste de la ville.
Une journée gâchée. Nous demandons le remboursement intégral pour cette organisation.

13. august 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Ottima esperienza

Ottima esperienza, siamo una famiglia di 5 persone con 4 anziani, il bus è comodo e dotato di aria condizionata e a buon prezzo. Federico Ariosto è stato gentilissimo!

4. juli 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

1 Stern ist noch zu viel

1 Stern ist noch zu viel. Verkaufte Taktung von 20-30 Minuten wurden nicht eingehalten. Stattdessen kam der 1. Bus erst nach über 1h. An der 1. Haltestelle, die gleichzeitig Haltestelle 1 war, stand der Bus weitere 30 Minuten. Der Fahrer und das Personal argumentierten lapidar mit „Verkehrslage“. Was absolut nicht der Wahrheit entspricht.

Die Konkurrenz ist in der Zwischenzeit mehrmals an mir vorbeigefahren. Also - absolut lohnender, weil mehr für‘s Geld.

Absolut nicht empfehlenswert & unseren Wienaufenthalt total entwertet - schade.

Ein Kontakt zum Kundenbetreuer war zu keiner Zeit möglich.

15. juli 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

NOS ESTAFARON EN VIENA

El bus terminó a las 17.00h y nos dijeron que terminaba a las 19.00h. Cuando compramos los billetes (44€ por persona) nos informaron que el horario era hasta las 19.00h.
A las 17.00h nos hacen bajarnos y me dice el conductor del autobús del que adjunto foto que el horario no es hasta las 19.00h.
Llegamos desde Budapest a las 11.00h para pasar el día en Viena.
Como era imposible visitar la ciudad porque llovía muchísimo y hacia mucho frio nos cojimos el bus porque, así, podríamos ir a los lugares más importantes de la ciudad hasta las 19.00h.
Pues lamentablemente no fue así.
Muy mala experiencia.

8. juli 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv