Defecati, non partoriti
Se avessi potuto dare 0 stelle le avrei date perché questo è quello che si merita un'azienda che per aver ricevuto una cancellazione con 24 ore di ritardo rispetto ai termini richiesti per concedere la cancellazione gratuita (ovvero 24 ore entro la prenotazione) non mi ha rimborsato neanche un centesimo!!! Il tutto dopo avergli spiegato che diversamente da quanto dettomi dal mio datore che mi avrebbe dato ferie adesso, invece me le darà a novembre, se tutto va bene. Assunta da due mesi, non potevo che accettare.
Quasi uno stipendio di un mese regalato a loro, sudici approfittatori.
Oltre che non poter neanche andare in ferie.
Come se con una settimana ancora di tempo non avrebbero avuto modo di riaffittare una casa in Sardegna nel pieno della stagione calda, a fine giugno!!!
Fate schifo proprio, non ci sono altri termini per definirvi. Ma la vita ristabilirà i giusti equilibri, non temiate...prima o poi i nodi vengono al pettine.




