Prodotti gustosi e freschi valorizzati al massimo da chi mette cuore e professionalità nel proprio lavoro. Oltre alla consegna puntuale, ai prodotti che si conservano benissimo e agli spunti golosi... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Abito a Torino e volevo ricevere a casa frutta e verdure bio locali di qualità superiore e finalmente ho trovato loro. La cassetta è realizzata con la massima cura e niente plastica se non necessar... Vis mer
Una bellissima realtà di agricoltura biologica e a pochi chilometri da me. Gli acquisti direttamente dal produttore sono l’ideale per chi non frequenta supermercati che sviliscono l’importanza degli a... Vis mer
La qualità dei prodotti è ottima, sebbene i prezzi siano troppo elevati . La fruibilità del sito dovrebbe essere migliorata, ad esempio mettendo 1 prodotti nel carrello e volendo poi procedere con alt... Vis mer
Selskapet har svart
Ber kundene om å skrive anmeldelser
Denne virksomheten oppfordrer kundene til å skrive anmeldelser, enten positive eller negative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Sempre tutto fresco e buono
Sempre tutto fresco e buono, puntuali e disponibili! Scelta vasta di prodotti di stagione.
La qualità delle verdure
La qualità delle verdure, il fatto che siano biologiche su sente e si vede, il servizio e la cortesia delle persone in UvaRamà
Prodotti molto buoni
La qualità dei prodotti è ottima
La qualità dei prodotti è ottima, sebbene i prezzi siano troppo elevati . La fruibilità del sito dovrebbe essere migliorata, ad esempio mettendo 1 prodotti nel carrello e volendo poi procedere con altro acquisto, la pagina torna all’inizio obbligando a scorrere nuovamente tutta la pagina già visionata .

Svar fra Uvarama
Una bellissima realtà di agricoltura…
Una bellissima realtà di agricoltura biologica e a pochi chilometri da me. Gli acquisti direttamente dal produttore sono l’ideale per chi non frequenta supermercati che sviliscono l’importanza degli agricoltori e del loro valoroso lavoro. I prodotti sono freschissimi e buonissimi
Ottimo mix
Ho preso una cassetta "mifido" mix frutta e verdura.
I prodotti sono freschi, ben assortiti, ben confezionati. Un'ottima esperienza che ripeterò
Qualità dei prodotti e cortesia
Qualità dei prodotti .
Frutta e verdura che è raro trovare nei mercati e di cui io non conoscevo l’esistenza .
Gentilezza del personale .
Massima attenzione al green e allo spreco sugli imballaggi .
Preziose ricette sui prodotti poco conosciuti .
Comodità del ritiro della merce nei punti amico .
Ottima organizzazione
Ottima organizzazione, prodotto molto buoni e personale gentile e disponibile.
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.







