Prodotti gustosi e freschi valorizzati al massimo da chi mette cuore e professionalità nel proprio lavoro. Oltre alla consegna puntuale, ai prodotti che si conservano benissimo e agli spunti golosi... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Abito a Torino e volevo ricevere a casa frutta e verdure bio locali di qualità superiore e finalmente ho trovato loro. La cassetta è realizzata con la massima cura e niente plastica se non necessar... Vis mer
Una bellissima realtà di agricoltura biologica e a pochi chilometri da me. Gli acquisti direttamente dal produttore sono l’ideale per chi non frequenta supermercati che sviliscono l’importanza degli a... Vis mer
La qualità dei prodotti è ottima, sebbene i prezzi siano troppo elevati . La fruibilità del sito dovrebbe essere migliorata, ad esempio mettendo 1 prodotti nel carrello e volendo poi procedere con alt... Vis mer
Selskapet har svart
Ber kundene om å skrive anmeldelser
Denne virksomheten oppfordrer kundene til å skrive anmeldelser, enten positive eller negative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Consigliato
Azienda biologica seria, affidabile e con prodotti di qualità. Servizio a domicilio TOP. Consigliato assolutamente.
Esattamente quello che cercavo
Abito a Torino e volevo ricevere a casa frutta e verdure bio locali di qualità superiore e finalmente ho trovato loro. La cassetta è realizzata con la massima cura e niente plastica se non necessaria, es. per proteggere la frutta più delicata, e l'imballaggio si può restituire al prossimo ritiro, se effettuato in sede.
Luisa è gentile e disponibile a consigliarmi cosa scegliere in base a conservazione e disponibilità, in modo da riuscire a gestire bene un ordine, anche se si è da soli.
Avevo quasi smesso di mangiare la frutta perché poco saporita o visibilmente poco fresca, pur scegliendo negozi con prodotti locali. Uva Ramà mi ha portato kiwi e arance stupendi, ho riscoperto il piacere di mangiare la frutta dopo tempo; il cavolo nero è il migliore mangiato, tenero e saporito, le carote dolci e croccanti; dei carciofi così buoni non me li ricordavo e non vedo l'ora di assaggiare i pomodorini, le insalate e la frutta estiva.
Grazie Uva Ramà per l'impegno che ci mettete che vi assicuro arriva!
Il profumo naturale di frutta e verdura
Aprire il sacchetto delle mele o pulire un finocchio sentendo solo il profumo e non l'odore di chimico! Il gusto è una diretta conseguenza. Finalmente!
Qualità prodotti eccellente
Qualità dei prodotti eccellenti.
Precisione nelle consegne.
I prodotti sono freschi e gustosi
I prodotti sono freschi e gustosi.
La qualità è sempre alta e non c’è scarto.
La comunicazione è personale e ottima.
Prodotti eccezionali !
Prodotti eccezionali ! Consegne puntuali e lo staff: gentile, disponibile , sempre pronti a rispondere ad ogni domanda. Grande attenzione all’ambiente! 🔝
Ottimi prodotti e servizio di consegna…
Ottimi prodotti e servizio di consegna eccellente.
Ottimo
Prodotti di qualità superiore e con la certezza che sono realmente BIO.
Ottima comunicazione con lo staff. I prodotti hanno il sapore di ciò che acquisti.
Ottima esperienza.
Mangiare bene e' salute!!
Da anni consumo i prodotti di questa azienda e oltre ad essere sani sono di ottima qualità, molte varietà di verdure e erbe particolari sempre seguendo la stagionalita'. Ottime anche le composte. Anche la gentilezza e la disponibilità di chi ci lavora. Grazie
Prodotti di ottima qualità e varietà.
Prodotti di ottima qualità e varietà.
Personale gentile e competente.
Un'azienda che fa bene il suo lavoro!
Un'azienda che fa bene il suo lavoro. Cioè foprnire cibo biologico e di qualità con serietà, professionalità e gentilezza. Apprezzo tantissimo averli scoperti!
Un'ottima soluzione
Ottima esperienza per la qualità dei prodotti e per gli aspetti organizzativi. Le domande trovano risposta rapida, correttezza e disponibilità. Chiaramente tutto questo ha un prezzo...
Qualità e cuore
Prodotti gustosi e freschi valorizzati al massimo da chi mette cuore e professionalità nel proprio lavoro. Oltre alla consegna puntuale, ai prodotti che si conservano benissimo e agli spunti golosi e salutari va citata ottima idea della cassetta Mi fido per chi è di corsa ma non vuole rinunciare alla freschezza e alla varietà di frutta e verdura di qualità . Davvero consigliatissimo. Grazie Monica
La qualità’ e la serietà della Coop.
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








