I thoroughly enjoyed the fresh and tasty seafood I ordered. The packaging was sturdy and kept everything fresh. However, the delivery was a bit slow. Overall, a good experience.
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Effettuato ordine dal sito dove dava i pesci disponibili! Scrivono che gli ordini vengono evasi in 24/48 ore, dopo 4 giorni ancora nessun riscontro! Ne passano altri due e riesco a contattarli prova... Vis mer
I pesci in vendita sono in ottima forma, robusti e semplicemente belli. Da molto tempo ahimè i guppy (poecilia reticulata) - a causa di innumerevoli selezioni e allevamenti impropri - non corrispo... Vis mer
di 6 pesci 1 arrivato molto sofferente ed è morto poco dopo ma purtroppo le temperature di questi giorni non hanno facilitato il trasporto.Non mi sento di incolpare il venditore in quanto il pacco era... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Skrevet av virksomheten
Siamo un allevamento di pesci tropicali ornamentali e siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti (grossisti/negozianti/acquariofili) specie allevate esclusivamente da noi perciò non frutto di alcuna importazione estera; garantendo massima qualità e salute. Insomma se cerchi degli esemplari di qualità da inserire nel tuo acquario (abbiamo creato anche uno shop online proprio per te!) o sei un commerciante interessato ai nostri prodotti, non esitare a contattarci.
Kontaktopplysninger
Contrada Caccamone - 41, 74011, Castellaneta, Italia
- +393287336370
- info@tropicalitalia.it
- tropicalitalia.it
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
I thoroughly enjoyed the fresh and…
I thoroughly enjoyed the fresh and tasty seafood I ordered. The packaging was sturdy and kept everything fresh. However, the delivery was a bit slow. Overall, a good experience.
Dopo aver fatto l'ordine e pagato non…
Dopo aver fatto l'ordine e pagato non si sono più avute notizie ... il sito non funziona ai telefoni non rispondono ne alle chiamate che messaggi.
Dopo due settimane... che dire... truffato?
L'ordine mai arrivato ,a voglia mandare…
L'ordine mai arrivato ,a voglia mandare email ,whatsapp ,Messenger sono spariti dalla terra Tropicalitalia
Nessuna spedizione in 24/48 ore.inviato…
Nessuna spedizione in 24/48 ore.inviato messaggi su più canali ma nessuna risposta
Esperienza negativa
Effettuato ordine dal sito dove dava i pesci disponibili!
Scrivono che gli ordini vengono evasi in 24/48 ore, dopo 4 giorni ancora nessun riscontro! Ne passano altri due e riesco a contattarli provando vari numeri cercati sui social! Mi rispondono che hanno un ritardo e che passerà almeno una settimana dalla possibile spedizione. Dopo diverse richieste di rimborso e dopo avergli scritto di far reclamo a PayPal mi hanno rimborsato.
A questo punto meglio evitarli!
I pesci sono belli ma la consegna in 48…
I pesci sono belli ma la consegna in 48 ore e' troppo probante per i pesci nonostante il buon imballo. I miei Guppy sono arrivati praticamente inarcati su se stessi dovuti a stress,sballottolamenti e cambi di temperatura(la sera ci sono 16° ed al pomeriggio 30°) figurati su un camion. Non so onestamente quanto dureranno ma consiglio Tropicalitalia di assicurarsi che la consegna avvenga il giorno dopo la spedizione.
Impossibile comunicare con loro
Impossibile comunicare con loro
Pesci in buona salute ma anche il secondo acquisto ha dato problemi di comunicazione e consegna
arrivati vivi nonostante il caldo
di 6 pesci 1 arrivato molto sofferente ed è morto poco dopo ma purtroppo le temperature di questi giorni non hanno facilitato il trasporto.Non mi sento di incolpare il venditore in quanto il pacco era ben confezionato ed isolato con polistirolo.4 stelle solo perchè fino all'ultimo non sono riuscito a tracciare la consegna mi diceva sempre che non era ancora possibile farlo
Sono molto soddisfatta dell’acquisto
Sono molto soddisfatta dell’acquisto! I pesci sono grandi, coloratissimi è super vispi. Pacco arrivato nei tempi previsti. Non vedo l’ora di acquistarne altri!!!
uno dei pesci è arrivato già morto e…
uno dei pesci è arrivato già morto e non è stato rimborsato, altri 5 sono morti il giorno dopo
pessima esperienza
Guppy stupendi!
Ho preso 6 guppy, I colori dei pesci sono stupendi, e sono molto sani.
Sono arrivati addirrittura con un giorno prima dell previsto.
Nell pacco ho trovato anche un regalo. 🙂
Nice fish and good package
Ho ordinato 2 coppie e un…
Ho ordinato 2 coppie e un maschietto,per mia sfortuna e del pesce guppy un maschietto mi è arrivato morto,ma può succedere!probabilmente troppo strapazzati dai corrieri...avvisati dell accaduto e subito sono stato rimborsato per il guppy morto!metto 5 stelle per la qualità dei guppy,per la serietà e la precisione e per la cortesia!sicuramente piu avanto farò altri acquisti!
Pesci online in ottima forma
I pesci in vendita sono in ottima forma, robusti e semplicemente belli.
Da molto tempo ahimè i guppy (poecilia reticulata) - a causa di innumerevoli selezioni e allevamenti impropri - non corrispondono più a quella fama di essere pesci robusti e facilissimi da allevare.
In questo caso invece ho trovato dei guppy - oltre che esteticamente molto belli - robusti e in piena forma. Molto soddisfatto dell'acquisto.
Spero si continui così.
P.S. da migliorare l'imballaggio e la comunicazione.
Come sempre una garanzia.
Come sempre una garanzia.
Pesci bellissimi arrivati imballati in modo sicuro e veloce.
Complimenti!
Pesci molto belli e in salute
Pesci molto belli e in salute!
Da migliorare il packaging: sacchetti non sigillati perfettamente e non so come ma ho trovato all’Interno uno scarafaggio. Forse attirato dal mangime in omaggio.
Purtroppo devo dare 4 stelle per questo inconveniente! Tengo precisare che i pesci sono molto belli !!
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.







