Bellissimo Set (pettorina/guinzaglio/portassacchetti). Pelle morbidissima,colore identico all’immagine sul sito, Molto chic!!!! Elena mi ha seguita con tanta pazienza e professionalità .Sembra di... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Ho preso il set pettorina, guinzaglio in pelle per il mio barboncino toy e ne sono completamente soddisfatta, sia della qualità/morbidezza della pelle che della struttura! Grazie anche per la assiste... Vis mer
Essendo cresciuta la mia piccola Toto ho ricomprato il kit (pettorina, porta sacchetti e guinzaglio) di una misura più grande. La marca Pupakiotti è ineguagliabile: una pelle morbidissima che non crea... Vis mer
Sono un designer. Adoro i materiali ed i prodotti realizzati con particolare attenzione alle lavorazioni. Per questo motivo, la mia esperienza con Pupakiotti è stata eccellente! Cosa ho comprat... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Skrevet av virksomheten
Pupakiotti - prodotti di qualità per cani fatti con cura in Italia
Kontaktopplysninger
via Vivaio, 14, 20122, Milano, Italia
- 0282785557
- info@pupakiotti.com
- pupakiotti.com
Ber kundene om å skrive anmeldelser
Denne virksomheten oppfordrer kundene til å skrive anmeldelser, enten positive eller negative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Servizio molto bello
Servizio molto bello, tanta scelta, gentili.
Ottimi prodotto ottima organizzazione…
Ottimi prodotto ottima organizzazione grande professionalità
Collarino + guizaglio "Ton sur Ton"
Ho acquistato il collare, guinzaglio e borsetta porta sacchetti e biscottini, per il mio cucciolo di Cavalier King tricolor.
E' un prodotto di qualità, pratico, molto funzionale e oltretutto estremamente elegante.
Io e il mio cucciolo siamo molto soddisfatti.
Ottimi prodotti e consegne puntuali.
Azienda poco seria
Azienda poco seria! prodotto difettato.
Una pettorina durata meno di 24 ore del valore di 88 €.
Peccato che non riesco a condividere la foto, ma allego la risposta poco gradevole………………
Questa è stata la loro risposta per una pettorina che doveva essere sostituita.
Infatti, ha detto bene - un taglio netto, questi tagli netti sono fatti con i denti.. la pelle per la sua natura non si taglia e non si strappa così.. è tra l’altro è un punto solito dove il cane arriva con i denti a mordere.. anche se dovesse strapparsi - la trazione non avviene in quel punto, si strapperebbe dove ci sono le fibbie o sul cinturino.. quindi è contro la logica fisica.. mi dispiace per la sua frustrazione ma la responsabilità se il cane mangia le cose deve essere sua e normalmente la gente ne è consapevole.. infatti consigliamo di essere attenti ai cuccioli nei primi tempi, e non lasciarli da soli.. ci pensi e se ne faccia una ragione. Infatti i nostri articoli in pelle durano diversi anni, come vedrà dai feed back dei nostri clienti.. parlando del prezzo, per questo tipo di qualità tutti ci fanno i complimenti che ne abbiamo mantenuti bassi. Forse in questa fase, se non ha voglia di stare attenta/o può essere più adatto un prodotto in nylon
Ma tranquilla, non c’è niente di vergognoso, i cuccioli lo fanno spesso 😅😅 e tutti proprio in quel punto.. e non solo nelle nostre pettorine.. direi piuttosto che è normale. Non li condanniamo, sono cuccioli, crescendo inmparano a comportarsi

Svar fra Pupakiotti
Molto soddisfatta
Molto soddisfatta, ho acquistato un abitino double face per la mia barboncina toy, spedizione arrivata in due giorni, un grazie ad Elena per la disponibilità e la gentilezza dimostrate nella fase di scelta della taglia.
Consiglio sicuramente!
Articolo bellissimo
Servizio OTTIMO!
Servizio OTTIMO!! Molto professionali e attenti. Elena è stata gentilissima e molto disponibile. Consegna super veloce.
Pessimo acquisto prodotto non soddisfacente
Le taglie non corrispondono alla descrizione. Ho acquistato ( seguendo le indicazioni del sito una tagli L per la mia barboncina nana). Troppo piccola , ho faticato per ottenere un cambio con una taglia in più XL fornendo anche le misure dell’animale. Ho dovuto spendere altri 20 euro ed il prodotto arrivato è piccolo nonostante avessi fornito le misure

Svar fra Pupakiotti
Spedizione veloce e tracciabilità…
Spedizione veloce e tracciabilità subito disponibile, tutto perfetto da parte del sito, unico neo, nonostante l'indirizzo fornito fosse corretto, il giorno per cui era prevista la consegna il corriere ha fatto finta di non trovare l'indirizzo e la traccia si è aggiornata con "indirizzo sbagliato o incompleto" nonostante fosse stato trascritto correttamente e completo sia di nome sul campanello e del mio recapito telefonico, fortunatamente la mattina successiva è tornato in consegna, ed è arrivato a casa senza che abbia avuto da telefonare alle poste e/o contattare il servizio clienti.
Precisi nella consegna
Precisi nella consegna, ottimo rapporto qualità e prezzo. Inoltre, facile tracciabilita’ dell’ordine.
Had a wonderful time in this boutique…
Had a wonderful time in this boutique with our dog. The owner was so kind! She took Buddy’s measurements and took Christmas photos for us! We bought a beautiful tie for him.! Everything in the store is great quality with good prices.
Il prodotto da me acquistato è molto…
Il prodotto da me acquistato è molto bello e la spedizione è stata veloce.
Produits de belles qualités
Produits de belles qualités. Conforme aux photos.
Suite à ma demande de renseignements, j’ai reçu une vIdéo personnalisée avec les produits demandés ! C’était parfait 👍
Titolare molto gentile e cordiale
Titolare molto gentile e cordiale. La tutina è fatta molto bene e com ottimi materiali. Farò sicuramente altri acquisti
Luogo accogliente
Luogo accogliente, il personale è molto competente gentile e disponibile pronti ad accogliere il cliente e le sue esigenze. Fornito di tutto per i nostri cuccioli a quattro zampe, lo consiglio moltissimo
Tutto perfetto!
Tutto perfetto ed in orario, il collare è stupendo!!nella confezione c’era anche un piccolo omaggio per la mia Grace! Che dire? 5 stelle!!
Il collare a cordoncino è arrivato…
Il collare a cordoncino è arrivato semplicemente in un sacchettino di nylon, mi aspettavo quanto meno una scatolina a contenerlo..
La chiusura del collarino non è così tanto sicura

Svar fra Pupakiotti
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.







