Prodotti ottimi. Mi sono trovata benissimo con la crema anti-age all'acido ialuronico, lascia pelle ben nutrita ,luminosa e fresca . Ottimo il siero viso effetto lift. Hanno seguito anche mia fi... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Ho conosciuto il centro estetico Glamour da subito... cortesia capacità qualità e soprattutto competenza, ottimi risultati con tutti i trattamenti viso e corpo fatti la linea Prima Diva che dire, sono... Vis mer
Utilizzo questa linea di cosmesi da circa quattro mesi sono pienamente soddisfatta di come è cambiata la mia pelle. La vedo luminosa e idratata al tatto e non sento più quella sensazione di secchezza... Vis mer
Sono molto pigra perciò ho sempre trascurato la mia pelle, ma grazie ai consigli mirati e a questi prodotti eccezionali la mia skincare routine è diventata semplice ed efficace! La differenza l'ho not... Vis mer
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Prodotti di qualità senza dubbio
È arrivata il mio kit preferito in Francia. Ho preso pure per mia figlia un kit che gli piace un sacco. i prodotti sono top con gli ingredienti sani che fanno la pelle perfetta. Grazie mille e continuate così.
Bisous
Tengo molto alla cura della mia…
Tengo molto alla cura della mia persona. Mi sono (fortunatamente !) imbattuta nei social di Prima Diva, allora ho iniziato a guardare i loro contenuti. Quello che i loro video e post mi hanno trasmesso era sincerità, trasparenza, professionalità e soprattutto amore e dedizione per il loro lavoro. Ho voluto affidarmi ai loro consigli, mi sono fidata di Prima Diva. Non mento quando affermo di non essermi mai trovata bene come con i loro prodotti, non mento quando vi dico che già dai primi utilizzi ho notato una grande differenza. Continuerò ad acquistare prodotti Prima Diva e spero che questo commento voi possiate fare lo stesso. In un mondo sempre più veloce, sempre più digitale, rischiamo di dimenticarci dei valori alla base della nostra essenza, rischiamo di perdere di vista ciò che conta di più: noi stessi. Scelgo Prima Diva per la sua alta qualità, ma anche per l’amore contenuto in ogni goccia di siero, ogni grammo di crema.
30 anni?? No, 40😁
Sono cliente del centro estetico di Mariateresa da 16 anni, e ha sempre curato lei il benessere della mia pelle con professionalità.
Da quando ha creato la Sua linea PrimaDiva ho la possibilità di mantenere anche a casa una routine per il viso mattutina e serale, cosa che prima avevo sempre trascurato.
Utilizzavo semplicemente acqua, sapone e una crema viso qualsiasi.
Da un paio d'anni ogni sera utilizzo il Latte detergente viso Seta Antiage che mi lascia la pelle pulita, luminosa e fresca.
Poi spruzzo collo e viso con il Tonico addolcente all'aloe e infine metto la Crema viso effetto lift con acido ialuronico.
Spesso mi dicono che dimostro 30/35 anni.. Invece di 40!
Non rinuncerò più ai prodotti PrimaDiva 😁
Grazie Mariateresa!

Svar fra Primadiva
Crema ai peptidi e siero
Sono cliente del centro estetico Glamour e sono sempre stata soddisfatta dei loro trattamenti estetici ma secondo me i loro prodotti in crema e siero superano gli standard di un centro estetico. Ho una pelle estremamente sensibile e anche allergica a molte sostanze chimiche, sono una cliente 'difficile', così mi definiscono le estetiste, per questo mi complimento con la proprietaria per avere creato prodotti per il viso come la crema ai peptidi e il siero che sono per me sicuri, efficaci e ricchi di principi attivi. Vedo la pelle luminosa, nutrita e rassodata. Sono anni che per bisogno studio gli incipienti che sono dentro le creme per cui mi ha sorpreso che in questi prodotti i principi attivi sono in cima alla lista mentre in posizione finale quelli che di solito mi ritrovo iniziali nelle creme anche costose di famosi brand. Volevo scrivere questa recensione perché un lavoro ben fatto deve essere elogiato e fatto conoscere.

Svar fra Primadiva
Olio detergente fantastico
Olio detergente fantastico! Mi lascia la pelle morbidissima oltre che pulita! Io non mi trucco molto, ma comunque lo uso mattina e sera!la sensazione che lascia è di naturalezza, sarà perché non ha un profumo forte e che la consistenza è molto..soffice..e non aggressiva sulla pelle!
Personalmente mi piace il fatto che al contatto con la pelle non è freddo, qualità che apprezzo ancora di più d'inverno!
Pulizia viso
Partiamo nel dire negozio super accogliente e pulito, dopodiché ho iniziato a fare un percorso per la pelle del viso nello specifico nella pulizia del viso con la titolare, davvero ottima nella conoscenza in ogni minimo dettaglio, dopo aver cambiato un sacco di centri estetici senza avere risultati, posso dire che qui finalmente sto raggiungendo i miei obbiettivi. Grazie mille, consigliatissimo!! ✨✨✨✨
Ottimi prodotti a prezzi convenienti
Spedizione, qualità e prezzo top
Spedizione veloce, ottimi prodotti e davvero ottimo prezzo. Raccomandato.
mi sono trovata molto con il contorno…
mi sono trovata molto con il contorno occhi era tempo che ne cercavo uno simile

Svar fra Primadiva
Provare per credere…
Utilizzo questa linea di cosmesi da circa quattro mesi sono pienamente soddisfatta di come è cambiata la mia pelle. La vedo luminosa e idratata al tatto e non sento più quella sensazione di secchezza che avevo prima. Applico mattina e sera latte detergente, tonico, siero, contorno occhi e labbra ed infine la crema, tutto della linea idratante prima diva. Ho 48 anni e da quando la uso tutti mi dicono che ho un viso luminoso. Ne vado fiera della mia scelta e voglio dare merito alla professionalità del centro estetico Glamour gestito da Mariateresa Mandato.
Glamour la mia carta vincente
Ho conosciuto il centro estetico Glamour da subito... cortesia capacità qualità e soprattutto competenza, ottimi risultati con tutti i trattamenti viso e corpo fatti la linea Prima Diva che dire, sono prodotti favolosi la mia pelle appare ringiovanita luminosa e a dirlo sono soprattutto gli altri....le mie colleghe di lavoro ormai sono diventate fan vedendo i risultati su di me 🥰continuate così ...siete il TOP
Prodotti ottimi
Prodotti ottimi, delicati anche per pelli sensibili e a prezzi veramente onesti come rapporto qualità prezzo!
Mai più senza…creano dipendenza
La mia esperienza con i prodotti Prima Diva è iniziata un anno fa, quando ho fatto la mia prima pulizia viso
Mi hanno consigliato di utilizzare il tonico, il siero e la crema idratante, io non ero una persona costante nella skincare quotidiana, se proprio devo essere sincera non la facevo proprio
Da quando utilizzo i prodotti Prima Diva vedo gli ottimi risultati sulla mia pelle e non riesco più a farne a meno
La qualità dei prodotti è ottima soprattutto per chi ha delle allergie alla pelle…che dire… Provateli tutti
P.s. poco dopo ho acquistato la maschera e lo scrub per il viso, e la crema corpo…uno spettacolo
Da tanti anni uso sul viso e sul corpo…
Da tanti anni uso sul viso e sul corpo i prodotti Prima Diva con risultati ottimi.
Per ogni mia esigenza ho sempre trovato il prodotto giusto in particolare la linea anti - age che usata quotidianamente nel tempo ho visto i risultati con una pelle più distesa. Consiglio di provarla e non potrete più farne a meno!
Prodotti ottimi.
Prodotti ottimi.
Mi sono trovata benissimo con la crema anti-age all'acido ialuronico, lascia pelle ben nutrita ,luminosa e fresca .
Ottimo il siero viso effetto lift.
Hanno seguito anche mia figlia con piccoli problemi con acne risolti con detergente, tonico e siero ,tutti prodotti firmati PrimaDiva
Buonissime anche le maschere viso, top quella al miele.
Ottimi!
La mia SKIN care da anni
Prodotti ottimi , di grande qualità !
La palla risulta nutrita, sana e luminosa.
Mi sono trovata davvero bene con l’olio detergente e con le creme anti age, in particolare mi sento di straconsigliare il siero, dopo l’applicazione dona subito un effetto rimpolpante.
Sono ottimi anche i prodotti per le macchie della pelle.
Insomma ogni problema ha il proprio prodotto !
Buon rapporto qualità prezzo
Mary e PrimaDiva= 10 e lode
Mi fido ciecamente di Mary e dei suoi prodotti PimaDiva.
Lei è una professionista seria e preparata e i suoi prodotti sono davvero buoni. Con l'applicazione costante noti effettivamente che la tua pelle cambia diventando più tonica e più nutrita e idratata.
Ottimi prodotti di qualità con ottimi…
Ottimi prodotti di qualità con ottimi risultati sulla pelle! Da provarli tutti per capire le differenze con altri prodotti.
Sono più di 12 anni che frequento il…
Sono più di 12 anni che frequento il centro estetico, i prodotti che usano sono fantastici per la mia pelle
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.







