Primadiva Anmeldelser 27

TrustScore 4.5 av 5

4,7

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Prodotti ottimi. Mi sono trovata benissimo con la crema anti-age all'acido ialuronico, lascia pelle ben nutrita ,luminosa e fresca . Ottimo il siero viso effetto lift. Hanno seguito anche mia fi... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Ho conosciuto il centro estetico Glamour da subito... cortesia capacità qualità e soprattutto competenza, ottimi risultati con tutti i trattamenti viso e corpo fatti la linea Prima Diva che dire, sono... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Utilizzo questa linea di cosmesi da circa quattro mesi sono pienamente soddisfatta di come è cambiata la mia pelle. La vedo luminosa e idratata al tatto e non sento più quella sensazione di secchezza... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Sono molto pigra perciò ho sempre trascurato la mia pelle, ma grazie ai consigli mirati e a questi prodotti eccezionali la mia skincare routine è diventata semplice ed efficace! La differenza l'ho not... Vis mer


Kontaktopplysninger

4,7

Enestående

TrustScore 4.5 av 5

27 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Tengo molto alla cura della mia…

Tengo molto alla cura della mia persona. Mi sono (fortunatamente !) imbattuta nei social di Prima Diva, allora ho iniziato a guardare i loro contenuti. Quello che i loro video e post mi hanno trasmesso era sincerità, trasparenza, professionalità e soprattutto amore e dedizione per il loro lavoro. Ho voluto affidarmi ai loro consigli, mi sono fidata di Prima Diva. Non mento quando affermo di non essermi mai trovata bene come con i loro prodotti, non mento quando vi dico che già dai primi utilizzi ho notato una grande differenza. Continuerò ad acquistare prodotti Prima Diva e spero che questo commento voi possiate fare lo stesso. In un mondo sempre più veloce, sempre più digitale, rischiamo di dimenticarci dei valori alla base della nostra essenza, rischiamo di perdere di vista ciò che conta di più: noi stessi. Scelgo Prima Diva per la sua alta qualità, ma anche per l’amore contenuto in ogni goccia di siero, ogni grammo di crema.

15. januar 2026
Vurdert til 5 av 5 stjerner

30 anni?? No, 40😁

Sono cliente del centro estetico di Mariateresa da 16 anni, e ha sempre curato lei il benessere della mia pelle con professionalità.
Da quando ha creato la Sua linea PrimaDiva ho la possibilità di mantenere anche a casa una routine per il viso mattutina e serale, cosa che prima avevo sempre trascurato.
Utilizzavo semplicemente acqua, sapone e una crema viso qualsiasi.
Da un paio d'anni ogni sera utilizzo il Latte detergente viso Seta Antiage che mi lascia la pelle pulita, luminosa e fresca.
Poi spruzzo collo e viso con il Tonico addolcente all'aloe e infine metto la Crema viso effetto lift con acido ialuronico.
Spesso mi dicono che dimostro 30/35 anni.. Invece di 40!
Non rinuncerò più ai prodotti PrimaDiva 😁
Grazie Mariateresa!

25. juli 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Primadiva

Svar fra Primadiva

Carissima Ambra,
il tuo messaggio mi ha davvero emozionata.
Grazie di cuore per la fiducia che mi dimostri da così tanti anni e per aver voluto condividere la tua esperienza con PrimaDiva.

Sapere che la tua pelle oggi risplende e che hai ritrovato il piacere di prenderti cura di te anche a casa… è il regalo più bello per me.
Se ti dicono che dimostri 30/35 anni, è perché la tua costanza, la tua luce e il tuo sorriso fanno la differenza e io sono solo felice di accompagnarti in questo percorso.

Un abbraccio grande,
PrimaDiva 💜

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Crema ai peptidi e siero

Sono cliente del centro estetico Glamour e sono sempre stata soddisfatta dei loro trattamenti estetici ma secondo me i loro prodotti in crema e siero superano gli standard di un centro estetico. Ho una pelle estremamente sensibile e anche allergica a molte sostanze chimiche, sono una cliente 'difficile', così mi definiscono le estetiste, per questo mi complimento con la proprietaria per avere creato prodotti per il viso come la crema ai peptidi e il siero che sono per me sicuri, efficaci e ricchi di principi attivi. Vedo la pelle luminosa, nutrita e rassodata. Sono anni che per bisogno studio gli incipienti che sono dentro le creme per cui mi ha sorpreso che in questi prodotti i principi attivi sono in cima alla lista mentre in posizione finale quelli che di solito mi ritrovo iniziali nelle creme anche costose di famosi brand. Volevo scrivere questa recensione perché un lavoro ben fatto deve essere elogiato e fatto conoscere.

23. juli 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Primadiva

Svar fra Primadiva

Cara Marina,

grazie di cuore per le tue parole.
Ricevere una recensione come la tua è il riconoscimento più bello per tutto il lavoro che c’è dietro ogni nostra formula.

Sapere che i nostri prodotti sono riusciti a rispettare e valorizzare una pelle sensibile e attenta come la tua è per me un’enorme soddisfazione.
Hai colto perfettamente il senso del nostro impegno: creare prodotti realmente efficaci, con principi attivi in alta concentrazione, ma sempre con un’attenzione profonda alla tollerabilità.

Grazie per aver voluto condividere la tua esperienza.
Ti abbraccio con gratitudine.

PrimaDiva

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Olio detergente fantastico

Olio detergente fantastico! Mi lascia la pelle morbidissima oltre che pulita! Io non mi trucco molto, ma comunque lo uso mattina e sera!la sensazione che lascia è di naturalezza, sarà perché non ha un profumo forte e che la consistenza è molto..soffice..e non aggressiva sulla pelle!
Personalmente mi piace il fatto che al contatto con la pelle non è freddo, qualità che apprezzo ancora di più d'inverno!

22. juli 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Pulizia viso

Partiamo nel dire negozio super accogliente e pulito, dopodiché ho iniziato a fare un percorso per la pelle del viso nello specifico nella pulizia del viso con la titolare, davvero ottima nella conoscenza in ogni minimo dettaglio, dopo aver cambiato un sacco di centri estetici senza avere risultati, posso dire che qui finalmente sto raggiungendo i miei obbiettivi. Grazie mille, consigliatissimo!! ✨✨✨✨

7. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

mi sono trovata molto con il contorno…

mi sono trovata molto con il contorno occhi era tempo che ne cercavo uno simile

7. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Primadiva

Svar fra Primadiva

Che gioia sapere che hai trovato quello che cercavi! Il nostro contorno occhi è pensato proprio per dare risultati visibili con delicatezza

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Provare per credere…

Utilizzo questa linea di cosmesi da circa quattro mesi sono pienamente soddisfatta di come è cambiata la mia pelle. La vedo luminosa e idratata al tatto e non sento più quella sensazione di secchezza che avevo prima. Applico mattina e sera latte detergente, tonico, siero, contorno occhi e labbra ed infine la crema, tutto della linea idratante prima diva. Ho 48 anni e da quando la uso tutti mi dicono che ho un viso luminoso. Ne vado fiera della mia scelta e voglio dare merito alla professionalità del centro estetico Glamour gestito da Mariateresa Mandato.

19. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Glamour la mia carta vincente

Ho conosciuto il centro estetico Glamour da subito... cortesia capacità qualità e soprattutto competenza, ottimi risultati con tutti i trattamenti viso e corpo fatti la linea Prima Diva che dire, sono prodotti favolosi la mia pelle appare ringiovanita luminosa e a dirlo sono soprattutto gli altri....le mie colleghe di lavoro ormai sono diventate fan vedendo i risultati su di me 🥰continuate così ...siete il TOP

16. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Mai più senza…creano dipendenza

La mia esperienza con i prodotti Prima Diva è iniziata un anno fa, quando ho fatto la mia prima pulizia viso
Mi hanno consigliato di utilizzare il tonico, il siero e la crema idratante, io non ero una persona costante nella skincare quotidiana, se proprio devo essere sincera non la facevo proprio
Da quando utilizzo i prodotti Prima Diva vedo gli ottimi risultati sulla mia pelle e non riesco più a farne a meno
La qualità dei prodotti è ottima soprattutto per chi ha delle allergie alla pelle…che dire… Provateli tutti

P.s. poco dopo ho acquistato la maschera e lo scrub per il viso, e la crema corpo…uno spettacolo

21. februar 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Da tanti anni uso sul viso e sul corpo…

Da tanti anni uso sul viso e sul corpo i prodotti Prima Diva con risultati ottimi.
Per ogni mia esigenza ho sempre trovato il prodotto giusto in particolare la linea anti - age che usata quotidianamente nel tempo ho visto i risultati con una pelle più distesa. Consiglio di provarla e non potrete più farne a meno!

19. februar 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Prodotti ottimi.

Prodotti ottimi.
Mi sono trovata benissimo con la crema anti-age all'acido ialuronico, lascia pelle ben nutrita ,luminosa e fresca .
Ottimo il siero viso effetto lift.
Hanno seguito anche mia figlia con piccoli problemi con acne risolti con detergente, tonico e siero ,tutti prodotti firmati PrimaDiva
Buonissime anche le maschere viso, top quella al miele.
Ottimi!

18. februar 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

La mia SKIN care da anni

Prodotti ottimi , di grande qualità !
La palla risulta nutrita, sana e luminosa.
Mi sono trovata davvero bene con l’olio detergente e con le creme anti age, in particolare mi sento di straconsigliare il siero, dopo l’applicazione dona subito un effetto rimpolpante.
Sono ottimi anche i prodotti per le macchie della pelle.
Insomma ogni problema ha il proprio prodotto !
Buon rapporto qualità prezzo

19. februar 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Mary e PrimaDiva= 10 e lode

Mi fido ciecamente di Mary e dei suoi prodotti PimaDiva.
Lei è una professionista seria e preparata e i suoi prodotti sono davvero buoni. Con l'applicazione costante noti effettivamente che la tua pelle cambia diventando più tonica e più nutrita e idratata.

19. februar 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv