Longy Anmeldelser 485

TrustScore 4.5 av 5

4,5

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Consegna veloce e questa è già un’ottima partenza. L’impatto che ho avuto su di me e’ stato oserei dire immediato manifestandosi nei vari momenti della giornata.. riposo meglio alla notte e mi sento... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Un’azienda innovativa, giovane e che guarda al futuro del benessere fisico e non solo delle persone Prodotti con una filosofia completamente diversa dai consueti integratori. Adesso anche con... Vis mer

Vurdert til 2 av 5 stjerner

Buonasera , ho ricevuto i prodotti devo dire che quelli che mi sono arrivati sono buoni peccato che sono solo 3 . Quelli prescritti nel piano nutrizionale che dovevano essere nel pacco non ci sono .... Vis mer

Selskapet har svart

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Da vari anni opero nel settore del naturale, ho trovato questi prodotti eccellenti e unici. L'Azienda con i suoi titolari e collaboratori a mio avviso sono al top. Etica, innovazione, scienza e con... Vis mer


Kontaktopplysninger

4,5

Enestående

TrustScore 4.5 av 5

485 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Har svart på 37 % av de negative anmeldelsene sine

Svarer vanligvis i løpet av én uke

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 5 av 5 stjerner

AZIENDA SERIA CON OTTIMI PRODOTTI

E da circa 1 mese che utilizzo i prodotti Long'y e devo dire che mi trovo molto bene tant'è che ho fatto un nuovo ordine sito molto dettagliato con tutte le spiegazioni necessarie qualità ottima prezzi moderati spedizioni veloci, per cui direi approvato ☺

13. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 2 av 5 stjerner

Prodotti

Buonasera , ho ricevuto i prodotti devo dire che quelli che mi sono arrivati sono buoni peccato che sono solo 3 . Quelli prescritti nel piano nutrizionale che dovevano essere nel pacco non ci sono .
Ovviamente non sono pienamente soddisfatta e non posso valutare altro

2. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Longy

Svar fra Longy

Gentile Valeria
Ci spiace leggere questo feedback.
La informiamo che, per qualsiasi problematica, può contattarci direttamente alla mail di info@dantems.com ed il nostro customer care sarà pronto a supportarla al meglio. Finora non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte sua.

Rimaniamo a disposizione
Un caro saluto
Team Long'y

Vurdert til 5 av 5 stjerner

ESPERIENZA PERSONALE ECCELLENTE

Ho iniziato a collaborare con Longy da pochissimo ma quello che mi ha colpito da subito è stata la consegna super veloce , la cura nel confezionamento del pacco e soprattutto prodotti eccezionali. Ho scelto di acquistare un kit e altra cosa sorprendente i prodotti li ho scelti io quindi non un kit già composto dall'azienda. Ho scelto gli integratori a base di orsetti gommosi , nutrizione low carb , pre workout e tanto altro . Che dire super soddisfatta e siamo solo all'inizio 👏😍

10. mars 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Prodotti ottimi…aspetto ancora un po x…

Prodotti ottimi…aspetto ancora un po x capire se veramente funzionano ho iniziato da poco con magnesio -omega 3 - ketoni - collagene…il sapore è veramente ottimo e ne ho provati molti prima di oggi questi mi hanno veramente sorpreso xche gradevolissimi…consegna rapida e nei tempi e prezzi ragionevoli …top

14. mars 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Ho provato i prodotti in prima persona…

Ho provato i prodotti in prima persona ( non tutti è ovvio ) e mi ritengo soddisfatto della loro efficacia. Ho imparato a conoscere anche l’azienda che ha molteplici punti di forza oltre ai prodotti. Spedizioni veloci circa 48 h e sono a casa! Sito ben organizzato con tutte le descrizioni organizzate bene es : modo d’uso, a chi è consigliato, ingredienti ecc… cosa molto importante scheda tecnica per ogni prodotto pronta da visualizzare in pdf. Sintomo di trasparenza e professionalità. È palese che chi prende qualcosa a casaccio non troverà benefici e butta giù recensioni di impulso. Magari provare a parlare prima con il dottore, nutrizionista, dietologo di fiducia potrebbe farvi capire quale di questi ottimi prodotti fa al caso vostro. Io al momento non posso che consigliare questa azienda da 5 stelle. Saluti

7. mars 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Diffidate da questa azienda! Prodotti cari e totalmente inefficaci. E ovviamente nessun rimborso!

Nonostante le poche recensioni totalmente negative che sembravano veritiere e le tante recensioni totalmente positive che sembravano finte, fatte da profili con due o tre recensioni totali, ho voluto provare lo stesso il prodotto, spinto dal fatto che sarei stato rimborsato se non fossi stato soddisfatto.
Ho assunto le bustine Longevity One per un mese e queste non mi hanno apportato nessun giovamento, era come bere acqua, anzi peggio perché non erano neanche buone. Ho allora chiesto un rimborso, che mi è stato ovviamente negato, adducendo delle clausole assurde

20. januar 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Longy

Svar fra Longy

Gentile Sergio

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sinceramente leggere che il prodotto non abbia soddisfatto le sue aspettative.
Il nostro obiettivo principale è la trasparenza verso chi si affida a noi. Desideriamo confermarle che la nostra garanzia 'Soddisfatti o Rimborsati' è pensata proprio per permettere di testare i prodotti in serenità; Tuttavia, essa prevede un termine di 30 giorni dalla data dell'ordine, come indicato chiaramente nella policy consultabile da tutti sul nostro sito.
Nel suo caso specifico, l'ordine è stato effettuato a fine novembre e la richiesta di rimborso è pervenuta il 20 gennaio, superando quindi la finestra temporale prevista. Comprendiamo che questo possa generare frustrazione, ma applichiamo queste tempistiche in modo equo per tutti i nostri clienti.

Rimaniamo a disposizione,
Un caro saluto

Team Long’y

Vurdert til 5 av 5 stjerner

La propria salute in primis

Ho saputo dell'esistenza di Longy attraverso il mio fidanzato che ha provato questi prodotti e conosce una persona che li vende...Consiglio vivamente le nuvole, biscotti al cacao, ricoperti con una glassa di cioccolato: tolgono la depressione che viene quando si è in dieta..anche le brioches e i frollini li trovo molto buoni, cm pure la pasta proteica...ultimamente ho ordinato degli integratori x la palestra,: di gusto molto buoni..poi dovrò testarli ulteriormente..inoltre consiglio l'integratore Balance 0 x avere un pieno di energia, dal gusto molto buono...nel catalogo in dotazione ho trovato diversi integratori piuttosto interessanti che ordinerò in futuro..Qualcuno penserà magari che sono prodotti un po' cari, ma quanti soldi sprechiamo in cose inutili??..
Meglio spenderli in cose salutari, abbinando un sano stile di vita, magari andando in palestra cm faccio io..
Io ho visto dei risultati e ne sono fiera!!!

18. september 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 2 av 5 stjerner

Rispondo a Luana

Rispondo a Luana. Sono Stefano Ceccacci e per due anni ho lavorato in Longy, per poi andarmene. Vorrei, visto che per nove mesi una recensione falsa sulla mia persona da parte di una certa Luana è stata fatta e nessuno mi ha difeso (provvedendo ad oscurare i miei dati personali perlomeno) dire la mia. La signora Luana scrive testualmente:
"Premetto che non conosco i prodotti perché non sono arrivata a provarli ancora. Ho chieste ad un distributore delle info, poi x mia colpa ci dovevamo sentire ma purtroppo, ero in giorni caotici che non sono dipesi da me, quindi ho slittato l appuntamento, e questo mi ha trattata da cani mi ha fatto sentire uno schifo. Ma se volete dei collaboratori e se tricate persone interessate le trattate così ..... l azienda dovrebbe monitorare meglio l empatia di certe persone anche se sono bravi nella vendita. Il sig. Stefano Ceccacci mi ha trattato davvero male addirittura mi ha bloccato na dico un uomo si comporta così? Hai la coda di paglia ? Volevo solo un opportunità di lavoro mah nn ho più parole"
Ora: tutto questo non è vero, in quanto ho delle chat whatsapp con questa signora in cui si evidenzia il contrario! In questa chat la signora ha anche cancellato i suoi vocali, perchè totalmente in difetto nei miei confronti (se erano leciti, perchè cancellarli?). Se vengo offeso, NESSUNO E RIBADISCO NESSUNO, può dirmi se bloccare o meno una persona, sia essa donna che uomo. DECIDO IO! Perchè qui chi è stato messo in una sorta di gogna mediatica alla fine sono stato io, con il mio nome! E se vogliamo è stato tirato in ballo anche non solo la diffamazione nei miei confronti, ma un atto di violenza verso una donna (verbalmente) che MAI C'E' STATA da parte mia come evidenzia la chat in mio possesso!
Visto che lavoro nel digitale, ho ritenuto necessario dire la mia e soprattutto la verità data in quella chat che fortunatamente non ho mai cancellato!
Ecco come sono andati realmente i fatti

21. november 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Salute e benessere naturale!

Sono feliccisima di aver conosciuto questa azienda! Ho iniziato a utilizzare i prodotti, e devo dire che sono meravigliosi ! Utilizo la detox ,e prodoti per shonfiare la pancia! Devo dire che in una settimana ho perso 2 kg,e 5 centimetri! Consiglio a tutti di prendersi cura della loro salute! E molto importante prendere consapevolezza, che il corpo va pulito,non solo fuori ,ma anche dentro! Con una bella pulizia, e con integratori adatti alle nostre esigenze, vorrei dire che avremo la salute assigurata e il benessere naturale ,senza dolori o farmaci...coinvolgo tutti a prendersi cura di loro!

1. november 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv