Consegna veloce e questa è già un’ottima partenza. L’impatto che ho avuto su di me e’ stato oserei dire immediato manifestandosi nei vari momenti della giornata.. riposo meglio alla notte e mi sento... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Un’azienda innovativa, giovane e che guarda al futuro del benessere fisico e non solo delle persone Prodotti con una filosofia completamente diversa dai consueti integratori. Adesso anche con... Vis mer
Buonasera , ho ricevuto i prodotti devo dire che quelli che mi sono arrivati sono buoni peccato che sono solo 3 . Quelli prescritti nel piano nutrizionale che dovevano essere nel pacco non ci sono .... Vis mer
Selskapet har svart
Da vari anni opero nel settore del naturale, ho trovato questi prodotti eccellenti e unici. L'Azienda con i suoi titolari e collaboratori a mio avviso sono al top. Etica, innovazione, scienza e con... Vis mer
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har svart på 37 % av de negative anmeldelsene sine
Svarer vanligvis i løpet av én uke
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
AZIENDA SERIA CON OTTIMI PRODOTTI
E da circa 1 mese che utilizzo i prodotti Long'y e devo dire che mi trovo molto bene tant'è che ho fatto un nuovo ordine sito molto dettagliato con tutte le spiegazioni necessarie qualità ottima prezzi moderati spedizioni veloci, per cui direi approvato ☺
Prodotti
Buonasera , ho ricevuto i prodotti devo dire che quelli che mi sono arrivati sono buoni peccato che sono solo 3 . Quelli prescritti nel piano nutrizionale che dovevano essere nel pacco non ci sono .
Ovviamente non sono pienamente soddisfatta e non posso valutare altro

Svar fra Longy
ESPERIENZA PERSONALE ECCELLENTE
Ho iniziato a collaborare con Longy da pochissimo ma quello che mi ha colpito da subito è stata la consegna super veloce , la cura nel confezionamento del pacco e soprattutto prodotti eccezionali. Ho scelto di acquistare un kit e altra cosa sorprendente i prodotti li ho scelti io quindi non un kit già composto dall'azienda. Ho scelto gli integratori a base di orsetti gommosi , nutrizione low carb , pre workout e tanto altro . Che dire super soddisfatta e siamo solo all'inizio 👏😍
È un'azienda meraviosa e i suoi…
È un'azienda meraviosa e i suoi prodotti aiutano davvero le persone, sto risolvendo molti problemi con il loro aiuto!
Prodotti ottimi…aspetto ancora un po x…
Prodotti ottimi…aspetto ancora un po x capire se veramente funzionano ho iniziato da poco con magnesio -omega 3 - ketoni - collagene…il sapore è veramente ottimo e ne ho provati molti prima di oggi questi mi hanno veramente sorpreso xche gradevolissimi…consegna rapida e nei tempi e prezzi ragionevoli …top
Ho provato i prodotti in prima persona…
Ho provato i prodotti in prima persona ( non tutti è ovvio ) e mi ritengo soddisfatto della loro efficacia. Ho imparato a conoscere anche l’azienda che ha molteplici punti di forza oltre ai prodotti. Spedizioni veloci circa 48 h e sono a casa! Sito ben organizzato con tutte le descrizioni organizzate bene es : modo d’uso, a chi è consigliato, ingredienti ecc… cosa molto importante scheda tecnica per ogni prodotto pronta da visualizzare in pdf. Sintomo di trasparenza e professionalità. È palese che chi prende qualcosa a casaccio non troverà benefici e butta giù recensioni di impulso. Magari provare a parlare prima con il dottore, nutrizionista, dietologo di fiducia potrebbe farvi capire quale di questi ottimi prodotti fa al caso vostro. Io al momento non posso che consigliare questa azienda da 5 stelle. Saluti
Ho usato le caramelle gommose alla…
Ho usato le caramelle gommose alla melatonina... Fantastiche finalmente ho dormito davvero
Come azienda stupenda mi sto trovando…
Come azienda stupenda mi sto trovando bene? Sto trovato delle persone eccezionali che mi stanno anche aiutando nel mio percorso, soprattutto una cara persona.
Diffidate da questa azienda! Prodotti cari e totalmente inefficaci. E ovviamente nessun rimborso!
Nonostante le poche recensioni totalmente negative che sembravano veritiere e le tante recensioni totalmente positive che sembravano finte, fatte da profili con due o tre recensioni totali, ho voluto provare lo stesso il prodotto, spinto dal fatto che sarei stato rimborsato se non fossi stato soddisfatto.
Ho assunto le bustine Longevity One per un mese e queste non mi hanno apportato nessun giovamento, era come bere acqua, anzi peggio perché non erano neanche buone. Ho allora chiesto un rimborso, che mi è stato ovviamente negato, adducendo delle clausole assurde

Svar fra Longy
Uso i prodotti Long'y da quasi due…
Uso i prodotti Long'y da quasi due anni.
I preferiti dei bambini gli 🐻
I miei mai più senza sollievo gambe pesanti e il triangolo della longevità !!!!!!
Long'y è garanzia!!!!!
Servizio velocissimo
Servizio velocissimo. Spedizione aggiornata passo dopo passo. Mi sto trovando bene con i prodotti
Prodotti molto buoni e sazianti
Esperienza positiva
Prodotti efficaci, qualità, cortesia.
Spedizione veloce.
Ho effettuato per la prima volta un…
Ho effettuato per la prima volta un ordine.
In pochi giorni ho ricevuto i prodotti
Molto soddisfatta per il servizio
Io da quando ho conosciuto Longy e i…Longy mi ha cambiato la vita
Io da quando ho conosciuto Longy e i suoi prodotti sto diventando un altra persona oltre ai prodotti che sono eccezionali ,ho conosciuto persone che fanno parte della community che sono fantastiche non ti fanno mai sentire sola.
Io sto provando le gum e sono…
Io sto provando le gum e sono meravigliosi e mi piace pure il gusto. E vorrei ringraziare la mia consulente Ramona di avermeli fatti provare.
La propria salute in primis
Ho saputo dell'esistenza di Longy attraverso il mio fidanzato che ha provato questi prodotti e conosce una persona che li vende...Consiglio vivamente le nuvole, biscotti al cacao, ricoperti con una glassa di cioccolato: tolgono la depressione che viene quando si è in dieta..anche le brioches e i frollini li trovo molto buoni, cm pure la pasta proteica...ultimamente ho ordinato degli integratori x la palestra,: di gusto molto buoni..poi dovrò testarli ulteriormente..inoltre consiglio l'integratore Balance 0 x avere un pieno di energia, dal gusto molto buono...nel catalogo in dotazione ho trovato diversi integratori piuttosto interessanti che ordinerò in futuro..Qualcuno penserà magari che sono prodotti un po' cari, ma quanti soldi sprechiamo in cose inutili??..
Meglio spenderli in cose salutari, abbinando un sano stile di vita, magari andando in palestra cm faccio io..
Io ho visto dei risultati e ne sono fiera!!!
Rispondo a Luana
Rispondo a Luana. Sono Stefano Ceccacci e per due anni ho lavorato in Longy, per poi andarmene. Vorrei, visto che per nove mesi una recensione falsa sulla mia persona da parte di una certa Luana è stata fatta e nessuno mi ha difeso (provvedendo ad oscurare i miei dati personali perlomeno) dire la mia. La signora Luana scrive testualmente:
"Premetto che non conosco i prodotti perché non sono arrivata a provarli ancora. Ho chieste ad un distributore delle info, poi x mia colpa ci dovevamo sentire ma purtroppo, ero in giorni caotici che non sono dipesi da me, quindi ho slittato l appuntamento, e questo mi ha trattata da cani mi ha fatto sentire uno schifo. Ma se volete dei collaboratori e se tricate persone interessate le trattate così ..... l azienda dovrebbe monitorare meglio l empatia di certe persone anche se sono bravi nella vendita. Il sig. Stefano Ceccacci mi ha trattato davvero male addirittura mi ha bloccato na dico un uomo si comporta così? Hai la coda di paglia ? Volevo solo un opportunità di lavoro mah nn ho più parole"
Ora: tutto questo non è vero, in quanto ho delle chat whatsapp con questa signora in cui si evidenzia il contrario! In questa chat la signora ha anche cancellato i suoi vocali, perchè totalmente in difetto nei miei confronti (se erano leciti, perchè cancellarli?). Se vengo offeso, NESSUNO E RIBADISCO NESSUNO, può dirmi se bloccare o meno una persona, sia essa donna che uomo. DECIDO IO! Perchè qui chi è stato messo in una sorta di gogna mediatica alla fine sono stato io, con il mio nome! E se vogliamo è stato tirato in ballo anche non solo la diffamazione nei miei confronti, ma un atto di violenza verso una donna (verbalmente) che MAI C'E' STATA da parte mia come evidenzia la chat in mio possesso!
Visto che lavoro nel digitale, ho ritenuto necessario dire la mia e soprattutto la verità data in quella chat che fortunatamente non ho mai cancellato!
Ecco come sono andati realmente i fatti
Salute e benessere naturale!
Sono feliccisima di aver conosciuto questa azienda! Ho iniziato a utilizzare i prodotti, e devo dire che sono meravigliosi ! Utilizo la detox ,e prodoti per shonfiare la pancia! Devo dire che in una settimana ho perso 2 kg,e 5 centimetri! Consiglio a tutti di prendersi cura della loro salute! E molto importante prendere consapevolezza, che il corpo va pulito,non solo fuori ,ma anche dentro! Con una bella pulizia, e con integratori adatti alle nostre esigenze, vorrei dire che avremo la salute assigurata e il benessere naturale ,senza dolori o farmaci...coinvolgo tutti a prendersi cura di loro!
Ho provato alcuni prodotti sono davvero…
Ho provato alcuni prodotti sono davvero efficaci,azienda seria,gustose le gommose poi sapere che fanno bene ci rende sereni e felici.
Li prenderò ancora
Grazie
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.







