LADRI LEGALIZZATI!!!!
LADRI LEGALIZZATI!!!!
Pagato anticipatamente il totale del noleggio 3 mesi prima del ritiro e per ritardo del volo non abbiamo trovato nessuno in aeroporto, non siamo riusciti a raggiungere il banco del noleggio e non ci hanno rimborsato nemmeno un euro.
Spero che falliscano subìto!!!!



