Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ordinato giugno 2025 ad oggi agosto 2025,nn ho ricevuto il mio pacco. Tanti solleciti ,ma nulla. Persi 25,00.truffatori ho chiesto il reso,ma nn ho ricevuto risposta. Non bisogna pagare subito,ma s... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ho effettuato un ordine in data 09.06.2025 e, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato più solleciti via email e ogni volta ho ricevuto la stessa risposta generica: "Ci dispiace per il r... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Camicia Matteo. Ho acquistato questa camicia, ingannato dalle foto, il materiale, se così vogliamo definirlo, è ben diverso di aspetto dalle foto. È il primo capo di abbigliamento che acquisto che... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Se potessi dare zero stelle lo farei. Spilla soldi con prodotti non conformi alla loro descrizione con materiali in plastica ( ho acquistato un paio di sneakers che se non ti bucano i piedi è già ta... Vis mer

1,3

Dårlig

TrustScore 1.5 av 5

104 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 1 av 5 stjerner

La merce spedita fa veramente schifo

La merce spedita fa veramente schifo! Io ordinato un paio di sandali di qualità premium pagando quasi 40 euro e ricevuto una brutta replica di cerata che puzza e mi fa veramente schifo indossare questa robaccia. È una truffa, e mi vergogno di aver cascata(((
Esperienza assolutamente negativa! Non comprate da siti simili!!!

13. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Servizio clienti assente

Servizio clienti assente, ordini non evasi, zero risposte.
In relazione agli ordini inviati e pagati in data 24 aprile e mai consegnati, ho già contattato Clovea per mail e telefono senza ottenere risposta.
Gli ordini sono il nr. 5443 e 5442. Nonostante io abbia ricevuto la mail che avvisava dell'avvenuta spedizione, il numero di tracciamento dell'ordine 5443 restituisce "informazioni di spedizione inviate" ma nessuna spedizione effettuata mentre il tracciamento dell'ordine 5442 restituisce Impossibile trovare l'ordine.
Sto procedendo con una denuncia per truffa, a meno che le due sorelle non si diano una svegliata e rispondano ai clienti che hanno già pagato e mai ricevuto nulla.

12. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Banda di disonesti

Banda di disonesti. Tutto qui. Non ti fanno neanche cambiare taglia ed il reso non esiste. Cinesi x cinesi meglio negozio fisico. Grazie Alessia‼️‼️‼️

2. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Pacco non ricevuto - tempi giurassici - back office inesistente!

Pacco non ricevuto, ordinato più di 10 giorni fa, ma quel che è peggio è che nessuno ti considera o ti risponde...io direi che in back-office inesistente e i tempi di spedizione follemente lunghi (che ormai nemmeno shein e temu hanno più) lo rendano un negozio on line assolutamente ANACRONISTICO...sorry, ma c'è da lavorare!...spero che il mio pacco arrivi...chissà...quindi pensateci bene prima di ordinare qui: forse conviene rivolgersi altrove dove, intanto che aspettate, non cambiate taglia! ahahaha!

9. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ho acquistato un paio di stivali

Ho acquistato un paio di stivali
Sono arrivati dalla Cina .
Per il reso non si capisce come avviene.
La fattura e' pessima e non sono come in foto
Esperienza negativa .

7. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Camicia inutilizzabile

La camicia ordinata il 9 aprile 2025 è arrivata oggi 6 maggio . Ho ordinato una 2 XL e invece la taglia è 1 . È piccola e di materiale scadente e trasparente ( non c'è scritto di cosa sia fatta ) , il talloncino è in cinese . Prezzo 39.95 . Inutilizzabile. Sconsiglio acquisto

6. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Sono passati quasi venti giorni dal mio…

Sono passati quasi venti giorni dal mio ordine..nessuno risponde al cellulare o alla mail.datemi retta poca serietà..se l ordine non dovesse arrivare farò anch'io una segnalazione alla polizia postale e magari anche alla guardia di finanza.

5. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Da evitare

Dopo più di un mese dall'ordine fatto. sono arrivati gli stivalett,ben diversi dall'articolo mostrato sul sito e di materiale veramente scadente. Sconsiglio vivamente!!!!

2. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Sono truffatori

Sono truffatori, è un mese che aspetto l'ordine di una camicia.
Contattati diverse volte, non rispondono più.
Adesso ho inviato una segnalazione alla Polizia postale.
Aspetto una risposta.
NON COMPRATE NULLA DA QUESTI.

5. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

MENO DI ZERO.E’ UNA TRUFFA

MENO DI ZERO.E’ UNA TRUFFA , PUBBLICIZZANO RESO FACILE E NON LO E’ PRODOTTO BRUTTO E SCADENTE OVVIAMENTE MADE IN CINA MA DI QUALITÀ TERRIBILE DIFFIDATE. RISPONDONO CHE SE IL PRODOTTO NON PIACE NON ACCETTANO IL RESO.

30. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Scarpe Mauro Clovea.

Ho ordinato un paio di scarpe essendo stato tratto in inganno dalla dicitura sul sito “Boutique di Milano”, “spedizioni in tre giorni”, credendo dunque che fossero state prodotte in Italia. Errore! È un prodotto cinese di qualità scadente, la pelle, sempre che di pelle si tratti, è spessa forse un millimetro, il resto è tessuto non tessuto. Ordinate il 2 Aprile le ho ricevute oggi.
Sconsiglio vivamente l’acquisto. Ritengo che per lo stesso prezzo se ne possano trovare di simili nei vari mega store di calzature. È la seconda volta che casco nell’inganno. Credo però di essere ormai vaccinato. Mai più!

30. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

A sei giorni dall'ordine non ho ancora…

A sei giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto l'avviso di spedizione. Le mail tornano indietro giustificando la casella troppo piena.
Nel messaggio dicono di contattare la ditta telefonicamente: peccato che il numero risulta non raggiungibile.
Truffa?

26. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Non rispondono alle mail e i tempi di…

Non rispondono alle mail e i tempi di spedizione sono biblici . Spediscono dalla Cina e ad oggi dopo 20 giorni dall’acquisto la spedizione risulta ancora in Cina ! Assurdo ! .non so se mai riceverò quanto acquistato (per oltre 100 euro ) perché dal tracking sembrerebbe occorrano altri 20 giorni … Non acquistate , e m’ una truffa state alla larga

26. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Mai più

Metto una stella perché zero non si può. Scarpe ordinate il1/4 consegnate il 24/4 (dopo aver aperto segnalazione su PayPal). Qualità paragonabile a Temu o SHEIN, ma almeno lì le paghi poco.

24. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Arrivate

Devo ricredermi sulla recensione negativa che avevo fatto tempo fa . Oggi le scarpe sono arrivate non è una truffa solo ci vuole pazienza .ordinate 8 aprile arrivate oggi 24 aprile

24. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 4 av 5 stjerner

Contrariamente alle molte recensioni…

Contrariamente alle molte recensioni negative devo andare controcorrente. Ordinato un paio di scarpe che sono arrivate (anche se con tempi lunghi). Se proprio devo fare un appunto, l'unico aspetto negativo è relativo al fatto che viene dichiarato prodotto fatto in Italia, ma che gli italiano pare avere ben poco (non c'è scritto da nessuna parte nelle scarpe).

24. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Pessima esperienza

Pessima esperienza: prodotto per nulla corrispondete a quello pubblicizzato, né per materiale, né per colore: doveva essere uno scamosciato ghiaccio e mi sono trovata una stoffa marrone chiaro

22. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Er denne virksomheten din?

Ta over profilen og bli bedre kjent med kundene dine med gratis tilgang til Trustpilots verktøy.

Opprett konto gratis

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv