Ho ordinato un paio di sandali Pinko da Clhoeve mai arrivati la merce dovevano dare a tik tok mai dati si sono fregati i soldi tutte e due
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Ho acquistato un giubbotto Lokita recentemente e sono rimasta più che soddisfatta! Personale gentilissimo. il giorno del previsto arrivo del pacco mi hanno chiamato per accettarsi che fosse arrivato.... Vis mer
Ciao, sono Silvana e da qualche giorno mi è arrivato il mio primo acquisto su questo sito. Ho ordinato uno smanicato di Le Streghe e l'ho pagato 29€, non me l'aspettavo ma è davvero fantastico, mat... Vis mer
Mi hanno ricontattata e il reso e' stato accolto; la giacca che volevo mi e' arrivata ed e' un capo davvero bello. Tutto risolto! Per il momento pero' vendono solo con le live su tik tok tutte le sere... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Skrevet av virksomheten
Clhoève moda, e-commerce di abbigliamento donna firmato scontato tutto l'anno oltre l'80%
Kontaktopplysninger
Via papa Giovanni XXIII, 37, 85055, Picerno, Italia
- 3514773651
- ufficioclh@gmail.com
- clhoeve.com
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har ikke svart på negative anmeldelser
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Ho ordinato un paio di sandali Pinko da…
Ho ordinato un paio di sandali Pinko da Clhoeve mai arrivati la merce dovevano dare a tik tok mai dati si sono fregati i soldi tutte e due
TRUFFATORI
bloccata da tutte le piattaforme per aver chiesto 300 euro in maniera insistente dopo 6 mesi dal reso degli articoli.
continui "tesoro ho avuto problemi di qua, tesoro ho avuto problemi di là, tesoro tranquilla che te li restituisco perchè non me ne faccio nulla dei tuoi 300 euro"....... e poi??? era veramente cosi, i miei 300 euro ve li siete tenuti eccome. Chissà quanto è onesta e legittima la vostra ricchezza.
TRUFFATORI.
Poco seri....
Poco seri..... attendo un rimborso da 1 mese ....ed ogni giorno è stato un "tesoro lo farò domani" mai fatto!!!! per di più adesso neanche mi rispondete...la gente i soldi li suda esattamente come voi....e questo non è corretto...mi sento derubata....
Non mi rimborsano i soldi di un vestito che mi hanno mandato rotto!
Mi avete mandato un vestito rotto, ve l’ho reso e non mi viene nemmeno rimborsato l’importo?
Non mi state nemmeno più rispondendo ai messaggi! Quali sono i tempi?
Ogni volta c’è una scusa nuova, il reso vi è arrivato in data 27 Giugno! Questa non è serietà
Oltre a rimpirci l'armadio riempite anche il cuore di risate …
Che dire oltre che sono una famiglia onestà e che ci da la possibilità di acquistare capi firmati a prezzi favolosi grazie x la vostra professionalità
Attenzione sito truffa.
Attenzione sito truffa.. da 3 mesi aspetto il rimborso del reso di un piumino twinset..tutti i giorni scrivo x sapere e tutti i giorni mi dicono che mi faranno sapere..e sono passati 3 mesi..mai più ordinerò qualcosa da questa gente..attenzione
Acquisto borsa
L’acquisto è perfetto.
Il personale di ottima disponibilità 🫶🏻
Mi hanno ricontattata e il reso e' andato a buon fine
Mi hanno ricontattata e il reso e' stato accolto; la giacca che volevo mi e' arrivata ed e' un capo davvero bello. Tutto risolto! Per il momento pero' vendono solo con le live su tik tok tutte le sere, speriamo riaprano il sito che e' in mautenzione, modalita' piu' facile per me che sono poco avvezza agli acquisti sui social😁👌👌
Ricomprerò sicuramente
Il venditore è stato gentilissimo e mi ha inviato il vestito on meno di 48 ore. Il vestito è stupendo e di grande qualità. Lo consiglio a tutti
Pessima esperienza camicia
Pessima esperienza . Ho ricevuto oggi 6 5 2025 la camicia ordinata il 9 aprile 2025 per la somma di 39.95 euro. Non è quella ordinata , non si chiama nello stesso modo , è taglia 1 mentre io ho ordinato una 2 XL , è trasparente e non c'è il talloncino con il materiale. La targhetta è in cinese . Sconsiglio acquisti
Tutto perfetto
Tutto perfetto, capi come da descrizione, sito con vasta scelta, spedizione veloce e accurata, prezzi veramente convenienti. Comprerò ancora. Grazie
Barbara
Ho acquistato un vestito..e devo dire che e bellissimo buonissima qualità...ed molti elegante. Di gran lusso e di moda
Nuovo acquisto!!
Ciao, sono Silvana e da qualche giorno mi è arrivato il mio primo acquisto su questo sito.
Ho ordinato uno smanicato di Le Streghe e l'ho pagato 29€, non me l'aspettavo ma è davvero fantastico, materiale di qualità a un prezzo eccezionale.
Consiglio vivamente, ringrazio anche la proprietaria, gentilissima, che mi ha scritto e riscritto per l'arrivo della merce e per informarsi se fosse di mio gradimento.
Sicuramente riacquisterò su questo sito.
Tutto perfetto.sito affidabile e ottima…
Tutto perfetto.sito affidabile e ottima disponibilita'.sicuramente tornero'ad acquistare nuovamente.i capi sono bellissimi.
Bella
Grazie tanto,sono una fiducia e gli abiti che ho preso sono troppo belli,grazie tanto ho anche pagato poco
Esperienza super positiva.
Gentilissimi e vendono prodotti buoni ed originali ad un prezzo outlet..
Ottima esperienza
Sito molto affidabile per qualità dei capi e disponibilità e gentilezza del personale. Lo consiglio!!!
Pienamente soddisfatta
ho acquistato 4 capi di qualità tutti rispondenti alle foto pubblicate. Disponibili per ogni informazione. Ottimi i prezzi.
Spedizione velocissima
Spedizione velocissima. Capi di qualità. Assistenza molto disponibile e gentile.
Ottimo sito....giubotto arrivato in un…
Ottimo sito....giubotto arrivato in un giorno come in foto...risp a tt le domande sia su wapp sapp che x email....ottimo acquisto a prezzo basissimo prodotto di ottima qualita...lo consiglio io di certo faro' altri aquisti
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








