Il prodotto è di ottima qualità e il supporto post vendita fantastico. Ho preso la confezione da 18 buste e due avevano perso il sottovuoto, ho contattato via mail il supporto fornendo le fotografi... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Caffè e Customer Care Ottimi Acquisto il loro caffè da diverso tempo, è veramente un ottimo prodotto, ogni volta che ho avuto qualche piccolo dubbio o problema, mi sono rivolto al customer care trov... Vis mer
Perfect coffeepads; with minimum effort a delicious espresso...That's why I order large quantities 😊 I've made 1250 delicious espresso's with Barbera Aromagica Plus until now, I only found 4 or 5... Vis mer
Come avevo già recensito, in un ristorante a Napoli ho bevuto un caffè e, ritenendolo eccezionale, ho chiesto alla cameriera la marca caffè era e lei mi ha risposto che era Caffè Barbera. Molto gentil... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder
Caffè Barbera fornitore caffè in Italia e nel mondo. vende caffè in grani, in chicchi e macinato, macchine per caffè ed accessori per bar.
Kontaktopplysninger
Via Larga, 81038, Trentola-ducenta, Italia
- 0818129178
- caffebarbera.com
Ber kundene om å skrive anmeldelser
Denne virksomheten oppfordrer kundene til å skrive anmeldelser, enten positive eller negative
Har ikke svart på negative anmeldelser
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Ottimo caffè e spedizione perfetta!
I love the coffee and the shop :-)
Il signor Caffè …
Caffè di ottima qualità e servizio preciso e puntuale.
Prezzi adeguati.
Gute Qualität - alles top!
Habe Espresso- und Capuccino-Tassen bestellt.
Sehr gute Qualität, Lieferung dauert etwas da die Tassen direkt aus Italien kommen, sehr gut verpackt, kann ich nur weiterempfehlen!
Dalla Germania ho ordinato la macchina…
Dalla Germania ho ordinato la macchina caffe Frog in soli 10gg lavorativi circa e arrivato a casa mia con zero problemi. alla azienda dico grazie, e ha chi legge questa mia recensione vi diro avrete un bel cafe.
positivissima GRANDI PROFESSIONISTI
Sono cliente da molti anni
Sono molti anni che acquisto caffè da loro, prima capsule nespresso, poi cialde; mi sono sempre trovata bene: il caffè è molto buono, le consegne sono puntuali e ben confezionate.
Quando, per miei errori nell'ordine, ho avuto problemi, li hanno risolti molto velocemente.
Die Ware kam sehr gut transportsicher…
Die Ware kam sehr gut transportsicher verpackt an. Die bestellten Tassen waren nicht beschädigt.
Molto buono
Il caffé Barbera nero (intenso) ed oro (middle) sono due buonissimi caffè, gradevoli al palato e che lasciamo un buon sapore. Consigliati
Caffè superlativo
Caffè superlativo, pakeging perfetto
Tutto estremamente perfetto. Grazie
Buon caffè.
Avrebbe potuto essere così bello
Il caffè è delizioso. Mi ricorda i vecchi tempi! Purtroppo è tutto... la mia merce è stata spedita solo una settimana dopo l'ordine e anche solo dopo aver chiesto informazioni telefoniche. Poi mancavano gli articoli e il mio ordine non era completo! Alla richiesta via e-mail non è arrivata alcuna risposta! Per telefono sono stato indirizzato al collega... ma aveva finito di finire il lavoro. Molto fastidioso! Ho perso la voglia. Peccato!
Le bugie hanno le gambe corte
Sull’ordine appena effettuato hanno scritto “spedito il 6/11”…. a distanza di una settimana poichè non avevo ancora ricevuto il pacco ho chiesto il motivo del ritardo, risposta:”la responsabilità è dello spedizioniere”
Invece quando è arrivato il pacco, leggo sulla bolla che avevano spedito il pacco il 12/11!
Scorretti e bugiardi
ho comprato i chicchi di caffè…
ho comprato i chicchi di caffè ricoperti da cioccolato. La spedizione è stata veloce, tracciabile, e i cioccolatini sono molto buoni. Li ricomprerò.
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








