Ho provato a chiamare la banca ma mi chiudono il telefono più volte senza rispondere. Gradirei essere contattato al numero 3928505335 dai dirigenti degli uffici dirigenziali. Grazie!
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
l'home banking è un vero disastro! Lento farraginoso e immensamente inutile, districarsi tra le pagine è come cercare di risolvere un problema all'interno di un ministero popolato di burocrati e sem... Vis mer
Da anni ho questa banca e non mi trovo male ma credo che sia assurdo spostare in altre filiali, abbastanza spesso, i gestori di portafoglio bravi, competenti e che danno buoni consigli. Se si ha fidu... Vis mer
Ottima banca nel mio caso specifico per conto corrente d'azienda mi sono trovato molto bene prontamente assistito da Alessandra De Simoni molto attenta e rapida presso la filiale di Roma, conobbi la b... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder
Prodotti - Entra in BPM e scopri tutti i nostri prodotti e servizi come:conto corrente - mutuo - prestito
Kontaktopplysninger
Piazza Filippo Meda 4, 20121, Milano, Italia
- bpm.it
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Pessima esperienza
Scrivo questa recensione per mettere in guarda tutte le persone che abbiano pensato di rivolgersi alla filiale di Milano per qualsivoglia informazione. Il personale è inadatto e incompetente. È praticamente quasi impossibile rivolgersi ad un qualsiasi impiegato telefonicamente e per email. Le richieste vengono ignorate e le conversazioni vengono gestite dal personale con toni inadeguati e davvero poco professionale. L'esperienza peggiore che ci si può aspettare dal contatto con una banca.
Filiale di Benevento
Testamento olografo pubblicato nel febbraio 2019, dopo mille capricci e risposte fumose, evasive, ripetitive ed altro..... Con istruttoria completa in ogni parte la Banca continua a trattenere il denaro da distribuire ai legatari dopo oltre 1 anno. Senza parole... A voi le conclusioni.
Banca bpm Adrano
Banca bpm Adrano? Operatori maleducati e poca serietà,,? A breve chiuderò il conto nn voglio avere più da fare,,? E in più mi fotono 20 euro che nn me li a contazabilati automatico
Chiedo info per una pre autorizzazione…
Chiedo info per una pre autorizzazione alberghiera non autorizzata e chiarimenti per lo storno ....maleducati e ogni volta una procedura diversa da fare
Ma possibile che non esista più la professionalità? Vergogna
Bpm Caserta C
Bpm Caserta C. So Trieste... Personale incompetente, e discriminatorio verso i nuovi clienti inconsapevole che io guadagno al mese quanto il loro direttore di banca ma come semplice impiegata presso un azienda privata. Il direttore Giudica i suoi pseudo clienti senza neppure visionare un documento reddituale ma semplicemente se gli confermi che il cointestatario del mutuo è un titolare di partita IVA x lui soggetto a rischio fallimento senza sapere che non si è svegliato ieri e si è messo in proprio ma lo è da 20 anni... Sapevo che non valeva nulla come banca ora ne ho la certezza... Da sconsigliare vivamente
Ho messo una Stella perché obbligata…
Ho messo una Stella perché obbligata per scrivere recensione ma vale ZERO
Personale maleducato e arrogante ...rubato bancomat fatti prelievi ogni tre,cinque ,sette,minuti...mi hanno svuotato il conto e come risposta dal direttore mi è stati detti che si può prelevare fino a 5000€ al mese...quindi niente controlli,niente blocco carta da parte loro e niente risarcimento....pessima banca
l'home banking è un vero disastro
l'home banking è un vero disastro! Lento farraginoso e immensamente inutile, districarsi tra le pagine è come cercare di risolvere un problema all'interno di un ministero popolato di burocrati e sembra concepito da un burocrate, stesso fatto di cocaina.
La mia azienda ha contatti con altre banche che hanno home banking intuitivi snelli (vedi UBI Banca e Unicredit) e sopprattutto funzionanti!!!
Ogni volta che devo operare con la BPM tramite internet mi viene un groppo allo stomaco!
Banca un tempo tra le migliori, ora...
Personale anonimo e cordiale come neanche più nei supermercati se ne trovano, il token digitale fatto di 8 caratteri mischiando lettere e numeri dura una frazione di tempo tale che neanche Pico della Mirandola riuscirebbe a memorizzarlo per trasferirlo sul PC e il n verde per avere un nuovo pin temporaneo è inutile. La carta bancomat si smagnetizzata preferibilmente in agosto. Mi spiace, sono milanese ed era la prima cui ho affidato il mio stipendio.
Pierangela
Sito on line orribile e spesso non…
Sito on line orribile e spesso non funzionante.
Vergognoso.
Ho aperto il conto sperando di trovarmi…
Ho aperto il conto sperando di trovarmi meglio, invece è stata un esperienza pessima: ho bloccato il bancomat perchè smagnetizzato e dopo averne richiesto un altro e confermato l'invio tramite mail, dopo una settimana ancora senza bancomat, e intanto sotto le feste di natale per prelevare devo usare la carta ricaricabile perchè gli sportelli chiusi, spendendo 1 euro di commissione per volta.
Non avendo notizie del bancomati chiamo e con mia grande sorpresa mi viene comunicato che la banca ha deciso di non rilasciarmi il bancomat perchè iscritto nella centrale rischi; Ma siamo matti??? Il bancomat non è una carta di credito, sono libero di prelevare e spendere i miei soldi quando voglio e come voglio? Evidentemente con questa banca no e allora vaffa... chiudo il conto, ci sono migliaia di banche on line che non sono così schizzinose
Poi non dite che non aiutano gli amici degli amici dando prestiti dei risparmiatori e rovinando la povera gente.
Sono un ex dipendente andato…
Sono un ex dipendente andato fortunatamente in pensione l anno scorso.
Attualmente mi trovo in Germania in vacanza e dovendo effettuare dei pagamenti via web ho cercato di servirmi del web associato al mio cellulare. Dopo essere entrato nella procedura nel momento in cui immettevo la password mi diceva errore login. Ho chiamato l assistenza per più di mezz ora, ho scritto chiedendo aiuto, ma nessuno ne mi ha richiamato ne mi ha scritto. Fortunatamente ho anche il servizio con una Signora Banca 'UniCredit' e ho potuto risolvere il mio problema economico.
Che dire servizio pessimo, se rimani da solo non chiamate nessuno perché resterete sempre soli.
Meglio differire su altri Istituti e, non sono il tipo che sputo nel piatto dove ho mangiato, ma il menefreghismo e l inettitudine a me come a tanti da fastidio
Roberto Dusr
Una banca piu schifosa du questa mai…
Una banca piu schifosa du questa mai vista, ma caro truspilot, non togliere la recensione se sono tuoi amici, perché ii le prove le ho, con un mutuo ste schifezze, mi fanno chiamare dall avvocato per uno sconfino di 127€ma bisogna ritornare alle rivolte, boicottiamo il capitalismo,
Sto cercando di chiudere il conto con…
Sto cercando di chiudere il conto con loro, e non trovo da nessuna parte l'indirizzo cui spedire la raccomandata, nemmeno sui fogli informativi. Chiamo l'operatore online e non lo sa nemmeno lui, e dice di rivolgersi in filiale. Roba da terzo mondo. Senza contare che la loro app è inutilmente macchinosa, lasciate perdere e orientatevi su altro.
Veramente inefficaci
Veramente inefficaci. Falsa trasparenza, comunicazioni assenti, chiarezza assente, servizi vergognosi e continui tentativi di fregare il cliente su piccole cose.
VERGOGNOSI
Angelo
Coh entusiasmo hanno annunciato la…
Coh entusiasmo hanno annunciato la modifica del sito . Risultato "Paolo" assistente virtuale non esiste più e se chiamate e seguite la procedura e inserite i codici vi dicono che il servizio online non é disponibile.
Onestamente uno schifo che va avanti da 15 gg.
Malati di perfezionismo italico pur non avendo le competenze.
Ivan
Il direttore (Manti) è il Top
Il direttore (Manti) è il Top, non ho mai incontrato un personaggio del genere, alcuni anni fa' collaborava con lui anche un'altra signora (Bologna) che era veramente brava, spostata a Peschiera Borromeo in questo anno purtroppo.. peccato certe volte cambiamenti del genere non li capisco.
Cordialità
La banca in sé non sarebbe male...ma…
La banca in sé non sarebbe male...ma alcuni addetti, soprattutto della mia filiale, sono veramente scortesi e a volte maleducati. Sto togliendo tutti i conti.
Banditismo puro YOUBANKING e BPM
Banditismo puro. Una vergogna criminale. Per aprire un conto YOUBANKING poi rifiutato da questi inetti , ho patito per settimane. Una Banca da chiudere con la forza.
Nulla dire sul personale della BPM che…
Nulla dire sul personale della BPM che segue con attenzione le richieste da anna. A volte i tempi di risposta sono purtroppo lunghi.
Tuttavia la vera nota dolente è l'home banking: servizio che senza mezzi termini è scadente, nonostante l'interfaccia grafica sia molto buona. Spesso, troppo spesso nel week-end o nelle ore serali NON VA NULLA. Sono certo che tutti gli aspetti relativi ai servizi informatici SIANO COMPLETAMENTE DA RIVEDERE! Un vero peccato.
PEGGIO DI COSI' NON SI POTREBBE.
Era un'ottima banca, questo almeno fino alla fusione con il Banco Popolare di Lodi. Poi le cose sono andate in un crescendo di caos, disorganizzazione e disservizi. Un paio di esempi: a seguito di cambio indirizzo ho dovuto aspettare 1 anno per vedere nella mia anagrafica l'indirizzo corretto. Malgrado numerose email di sollecito e parecchie telefonate, l'indirizzo rimaneva immutato. Alla fine, dopo minaccia di chiusura conto, l'indirizzo è velocemente cambiato. Perdo il PIN della carta di credito, chiedo il ricalcolo... lo sto aspettando da 8 mesi circa. In ultimo, decido di cambiare agenzia (chissà che non vada meglio...). Richiesta fatta 15 giorni fa e ad oggi nessuno sa dirmi nulla. Bene, io qualche tentativo l'ho fatto. Sabato vado alla "concorrenza", chiudo il conto e ciaone alla BPM.
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








