Gruppo Banca Popolare di Milano Anmeldelser 148

TrustScore 2 av 5

2,0

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ho provato a chiamare la banca ma mi chiudono il telefono più volte senza rispondere. Gradirei essere contattato al numero 3928505335 dai dirigenti degli uffici dirigenziali. Grazie!

Vurdert til 1 av 5 stjerner

l'home banking è un vero disastro! Lento farraginoso e immensamente inutile, districarsi tra le pagine è come cercare di risolvere un problema all'interno di un ministero popolato di burocrati e sem... Vis mer

Vurdert til 4 av 5 stjerner

Da anni ho questa banca e non mi trovo male ma credo che sia assurdo spostare in altre filiali, abbastanza spesso, i gestori di portafoglio bravi, competenti e che danno buoni consigli. Se si ha fidu... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Ottima banca nel mio caso specifico per conto corrente d'azienda mi sono trovato molto bene prontamente assistito da Alessandra De Simoni molto attenta e rapida presso la filiale di Roma, conobbi la b... Vis mer

Informasjon om virksomheten

  1. Bank
  2. Finansinstitusjon
  3. Finanstjenester utenom bank

Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder

Prodotti - Entra in BPM e scopri tutti i nostri prodotti e servizi come:conto corrente - mutuo - prestito


Kontaktopplysninger

  • Piazza Filippo Meda 4, 20121, Milano, Italia

  • bpm.it

2,0

Under middels

TrustScore 2 av 5

148 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 1 av 5 stjerner

FILIALE DI MILANO - P.ZZA DE ANGELI

IN SEGUITO ALLA PROPOSTA DI MODIFICA DEL CONTRATTO DOVE MI SI DICEVA CHE IL MIO CANONE MENSILE DAL 3.00 EURO SAREBBE AUMENTATO A 7.40 EURO, MI SONO ATTIVATA PER PARLARE CON IL DIRETTORE DI FILIALE.
DOPO INNUMEREVOLI CHIAMATE DA PARTE MIA NELLE QUALI MI DICEVANO CHE MI AVREBBE RICHIAMATO, MAIL E UN FAX NON HO ANCORA RISOLTO NIENTE.
QUESTA MATTINA PER L'ENNESIMA VOLTA CHIAMO E UN IMPIEGATO ALLA MIA AFFERMAZIONE CHE NON SI PRENDE PER I FONDELLI LA GENTE IN QUESTA MANIERA, MOLTO BEATAMENTE MI RISPONDE CHE SIAMO IN UN PERIODO PARTICOLARE CAUSA COVID, COME SE FOSSERO LORO SOLO CON QUESTA SITUAZIONE E NON TUTTI QUELLI CHE LAVORANO E NON POSSONO PERDERE TEMPO DIETRO A LORO.
TOGLIERO' IL MIO CONTO QUANTO PRIMA.
EDUCAZIONE E RISPETTO DEL CLIENTE ....ZERO!!!!

16. oktober 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

BPM filiale Verona-Corso Porta Nuova

BPM filiale Verona-Corso Porta Nuova
Dopo la terza telefonata,per ottenere un appuntamento per aprire un cc commerciale,mi presento di persona, fatica inutile non c'è modo di accedere senza prenotazione. ALLUCINANTE!!!!

9. oktober 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Uno strazio...

Mi unisco alle già numerose lamentele. Abbiamo avuto a che fare con la filiale di Via Marconi di Bologna, per una successione. Rinvii continui e richieste centellinate. Personale quasi imbarazzante per incapacità di gestire la situazione. Quasi un anno di trafila, per muovere 1200,00 € sul conto corrente! Solo a fronte di reclamo ufficiale la situazione si è sbloccata.

22. september 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

FINALMENTE MIA MAMMA STA CHIUDENDO

FINALMENTE MIA MAMMA STA CHIUDENDO IL CONTO, L'AVESSE FATTO PRIMA COME LE CONSIGLIAVO!!! HA PERSO MOLTI SOLDI CON UN LORO INVESTIMENTO GRAZIE A UNA LORO VENDITRICE DI CUI CI FIDAVAMO (NON SI E' PIU' VISTA COSTEI). COMUNQUE SONO SOLO COSTI COSTI E COSTI IN QUESTA BANCA. COSTI E QUASI NESSUN RICAVO. PER QUANTO MI RIGUARDA MAI AVUTA CONSULENZA PURE. NON C'E' NIENTE DI VALIDO IN QUESTA BANCA.

18. september 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 2 av 5 stjerner

Sistemi informativi obsoleti e…

Sistemi informativi obsoleti e malfunzionanti, gestione delle carte di credito via telefono con richiesta del numero della carta in chiaro, procedure di sicurezza antidiluviane. Una banca ferma a 30 anni fa, ulteriormente peggiorata dopo la fusione.

29. juli 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Scortesia alla BPM si Catania

Sono entrata nella Filiale di Catania di Viale V. Veneto per fare un versamento nel Bancomat evoluto che si trova all'interno,il cassiere è stato scortesissimo e mi ha fatto uscire dicendomi che dovevo fare lo stesso la fila per le operazioni allo sportello,anche se dovevo versare nel Bancomat. Ma che senso ha? Comunque la scortesia è di casa!

14. juli 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Chiamo il numero verde per prenotare il…

Chiamo il numero verde per prenotare il giorno e l'ora per andare in banca.
Mi danno disponibilità dopo 5 giorni lavorativi.
Oggi arrivo in agenzia ed il mio nome non si trova sulla lista.
Vorrei dire a queste persone che lavorano così in modo superficiale che non è rispettoso nei confronti di chi come me cliente gli da a lavorare.
Un servizio pessimo e poco affidabile
State attenti

7. juli 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

mai più!

Sono stata cliente anni, e negli anni ho assistito ad un inesorabile declino, almeno della filiale in cui avevo il conto io, a Bologna. Personale maleducato e non competente, spese molto alte e assistenza pessima. Solo per chiudere il conto è stato un calvario, si sono attaccati a tutto per allungare i tempi e rendere le cose difficili

5. juli 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Un grande disastro

Un grande disastro totale! Da settimane sono senza bancomat per versare i soldi e mi fissano appuntamenti a loro comodo. Guai se hai un'urgenza, puoi crepare che non ti considerano. Con la scusa del Covid19 ricevono 2 persone all'ora nonostante la filiale avrà più di 500mq(con impiegate senza mascherina sul viso) . Costo tentativo per fare finanziamento covid per impresa individuale =€50,00 perché per tentare bisogna avere conto aziendale(tentativo fallito per motivi verificabili preventivamente). Reclamo ufficiale fatto da almeno una settimana e nessuna risposta. Ad oggi il conto è inutilizzabile perché sprovvisto di bancomat per eseguire versamenti.

3. juli 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 3 av 5 stjerner

Banca accettabile anche se ve ne sono…

Banca accettabile anche se ve ne sono di migliori,sono cliente anche di Sella, Ubi e Intesa che ritengo tutte alquanto preferibili. Uso il conto di rado e comunque lamento la carenza di sportelli nella mia zona (Toscana) E PRINCIPALMENTE la totale assenza di ATM evoluti ove potere fare anche versamenti,strumenti che reputo comodissimi e che ormai hanno quasi tutte le altre banche.

11. juni 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Da mesi filiale chiusa

Da mesi filiale chiusa. Per chi ha un'attività risulta difficile lavorare. Non danno alcuna previsione di apertura. Mi offrono di andare in altra filiale distante 18 km tramite appuntamento, ma è impossibile trovare posto. Ovviamente il canone si paga lo stesso. VERGOGNA!!

10. juni 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

SONO CORRENTISTA DA UNA VITA E SCOPRO…

SONO CORRENTISTA DA UNA VITA E SCOPRO ORA UN SITO CHE FUNZIONA MALISSIMO, E' LENTISSIMO ASSOLUTAMENTE COMPLICATO E NON INTUITIVO. INOLTRE HO FATTO UN GIROCONTO VENERDI' 29 MAGGIO 2020 E OGGI CHE E' GIOVEDI' 4 GIUGNO ANCORA NON LO VEDO. VERGOGNA!!!!!!!!! PAZZESCO, A BREVE TOLGO IL CONTO, SONO DELUSA , MA TANTO TANTO, ALTRO CHE SCARSO, IL VOTO E' -273, COME LO ZERO ASSOLUTO.
RIFLETTETE E FATE CONTENTO IL CLIENTE, VISTO CHE E' LA VS LINFA....

4. juni 2020
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Er denne virksomheten din?

Ta over profilen og bli bedre kjent med kundene dine med gratis tilgang til Trustpilots verktøy.

Opprett konto gratis

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv