Ho ordinato due magliette, ho pagato il supplemento della spedizione in 48 ore, ma non è arrivato nulla dopo 4 giorni dall'ordine. Ho chiamato per avere notizie e, prima mi hanno detto che il corriere... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Ho ordinato 3 maglie personalizzate da questo sito e nel giro di 2 settimane dall''ordine ho ricevuto tutto. Le maglie sono state stampate davvero alla perfezione, nulla da dire, lavoro impeccabile. F... Vis mer
Magliette belle e di qualità. Ho però ricevuto la spedizione una settimana dopo aver fatto l'ordine, nonostante avessi pagato il supplemento per la consegna entro le 48h. Scritto anche via chat ma nes... Vis mer
Ho fatto fare le magliette della mia band.. ottima qualità del tessuto, ottime tempistiche , stampa perfetta. Unica piccolezza la cannuttiera unisex veste molto poco
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Spedizione in ritardo,presi per il sedere e zero risposte
Ho ordinato le magliette e dopo 10 giorni niente. Ho chiamato mi hanno detto che erano in consegna senza darmi il tracking e poi non hanno più risposto al telefono... Servizio pessimo
Ottima qualità di stampa del mio…
Ottima qualità di stampa del mio disegno sulla maglietta
Molto soddisfatto
Molto soddisfatto! Buona la stampa, ottimo il prezzo e puntuale il servizio.
Qualità del lavoro eseguito eccellente
Qualità del lavoro eseguito eccellente, tempi di lavorazione e spedizione molto veloci.
Magliette consegnate nei tempi previsti…
Magliette consegnate nei tempi previsti e come le ho create, unica cosa che si potrebbe migliorare è l' imballaggio
Acquisto inutile perché l ordine non è arrivato nei tempi
Ho ordinato due magliette, ho pagato il supplemento della spedizione in 48 ore, ma non è arrivato nulla dopo 4 giorni dall'ordine. Ho chiamato per avere notizie e, prima mi hanno detto che il corriere avrebbe consegnato entro la giornata, poi ho richiamato per avere il codice della spedizione e, non solo non mi hanno inviato nulla, ma non mi hanno più risposto! Così l'acquisto delle magliette sarà del tutto inutile visto che servivano per il 5 giorno dall' ordine. 61,37 euro buttati !
Tutto in ordine
Tutto in ordine. Dal colore alle stampe tutto perfetto, ho già riacquistato le maglie e non si è rovinato nulla in questo anno
Ho ordinato 3 maglie personalizzate da…
Ho ordinato 3 maglie personalizzate da questo sito e nel giro di 2 settimane dall''ordine ho ricevuto tutto. Le maglie sono state stampate davvero alla perfezione, nulla da dire, lavoro impeccabile. Farò sicuramente altri acquisti da loro.
Magliette belle e di qualità
Magliette belle e di qualità. Ho però ricevuto la spedizione una settimana dopo aver fatto l'ordine, nonostante avessi pagato il supplemento per la consegna entro le 48h. Scritto anche via chat ma nessuna risposta. Le ho ricevute all'ultimo momento, la sera prima di un addio al nubilato.
Ho fatto fare le magliette della mia…
Ho fatto fare le magliette della mia band.. ottima qualità del tessuto, ottime tempistiche , stampa perfetta. Unica piccolezza la cannuttiera unisex veste molto poco
Spedizione veloce e buona personalizzazione.
Spedizione veloce, l'editor consente di caricare immagini personalizzate. Potrebbe essere utile avere un righello o un qualcosa che indichi le dimensioni in centimetri delle immagini stampate.
Ho ordinato 10 maglie personalizzate su Tshirt48 e sono rimasto davvero molto soddisfatta!
Il processo di ordine è stato semplice e veloce, e il sito è molto intuitivo per caricare la grafica e configurare le maglie. La qualità della stampa è ottima, i colori sono vividi e i dettagli sono venuti esattamente come nel progetto che avevo inviato. Anche il tessuto delle magliette è di buona qualità e molto comodo da indossare.
Un altro punto molto positivo è stata la rapidità nella produzione e nella consegna: le maglie sono arrivate nei tempi previsti e perfettamente imballate.
Servizio professionale, qualità eccellente e ottima esperienza complessiva. Sicuramente ordinerò di nuovo in futuro e lo consiglio a chiunque voglia realizzare magliette personalizzate!
Spedizione impeccabile
Spedizione impeccabile , personale gentilissimo e qualità eccellente
Ho acquistato diverse t-shirt su…
Ho acquistato diverse t-shirt su tshirt48.it e sono rimasto davvero soddisfatto. Ottima qualità dei materiali, stampe ben fatte e resistenti ai lavaggi. La spedizione è stata veloce e il servizio clienti disponibile e professionale. Ampia scelta di modelli e personalizzazioni, perfette sia per uso personale che per eventi. Consiglio assolutamente!
ottimo prodotto
STAMPA PERFETTA, QUALITA OTTIMA DELLA MAGLIA.
TRUFFA!!!!
Un disastro …
Ho ricevuto una maglietta con pessima stampa, i colori non sono quelli reali e le dimensioni diverse da quelle inserite. Penso che già dopo il primo lavaggio dovrò buttarla. Soldi sprecati.
Se ci fosse meno di uno
Se ci fosse meno di uno, lo sceglierei!! Pessimo come pochi. Tempi di consegna non rispettati (ordine fatto il 15 dicembre pagando il doppio per realizzazione e consegna in 48 ore, e siamo all'8 gennaio), ho passato tre ore al telefono aspettando con la voce registrata, e tutte le volte la linea poi è caduta o non rispondevano, e non rispondono su whatsapp. LADRI maledetti. NON ORDINARE NULLA DA LORO!!!
Merce mai arrivata
Merce mai arrivata, irreperibili via mail o al telefono o su whatsapp, Ordine perso. Soldi recuperati solo grazie a paypal. O Truffatori o incomoetenti.
Inaffidabili, esperienza pessima
Ho ordinato delle magliette per un addio al celibato e nonostante abbia acquistato il servizio "spedizione in 48h", le magliette sono arrivate dopo più di una settimana.
Assistenza inesistente, nessun rimborso, esperienza pessima.
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








