PESSIMI
PESSIMI. TRUFFATE LE PERSONE
Ho speso 75 euro per un costume e un vestito ordinati il 6 giugno e mai ricevuti. Non rispondono alle mail e il servizio clienti non esiste. La pagina su instagram è totalmente inutilizzata. È una truffa e le recensioni positive sono false. L’azienda è da denuncia e le persone a capo, ammesso esistano, da galera.








