Mio figlio ha ordinato per me pile per visore termico hik micro. Disponibili sul sito no in negozio. Richiamato ha detto che avrebbe spedito dopo 3/4 giorni; ad oggi un mese dopo nessuna notizia del p... Vis mer
Selskapet har svart
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Mio figlio ha ordinato per me pile per visore termico hik micro. Disponibili sul sito no in negozio. Richiamato ha detto che avrebbe spedito dopo 3/4 giorni; ad oggi un mese dopo nessuna notizia del p... Vis mer
Selskapet har svart
Competenza sul campo e massima serietà commerciale: una partnership d'eccellenza ⭐⭐⭐⭐⭐ La nostra azienda collabora attivamente da anni con Trophy Hunt in qualità di rivenditore autorizzato. In un me... Vis mer
Ordinato visore termico il 25 aprile arrivato il 7 maggio. Spedizione veloce e con tracciatura in tempo reale. Ho chiesto informazioni sulla data di consegna ed a risposto subito. Consiglio vivamente... Vis mer
Selskapet har svart
Partito male ma recuperato in corsa. Materiale arrivato nei tempi. Oltre a questo Impossibile contattare telefonicamente il venditore anche se nel sito c'è scritto "consulenza telefonica professionale... Vis mer
Selskapet har svart
Trophy Hunt, articoli per la caccia al cinghiale, caccia di selezione e l'outdoor Dal 2006 siamo il punto di riferimento in Italia per la vendita di articoli per la caccia, arredamento in corno e per l'outdoor. Da noi trovi i migliori prodotti testati dal campo: mettiamo a tua disposizione la nostra assistenza, esperienza e professionalità sia prima che dopo l'ordine. Il nostro catalogo è fornito con le ultime novità tecnologiche (ottiche termiche, termocamere, fototrappole, ...) e con tutti i prodotti indispensabili per la vita del cacciatore (abbigliamento tecnico, ad alta visibilità, scarponi, attrattivi, dissuasori e molto altro ancora). Siamo online ma anche in negozio: vieni a trovarci per toccare con mano gli articoli e provare in camerino i migliori giacche, pantaloni, scarponi, gilet e guanti da caccia.
Via Ungaretti 17, 28047, Oleggio, Italia
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har svart på 57 % av de negative anmeldelsene sine
Svarer vanligvis i løpet av to uker
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Mio figlio ha ordinato per me pile per visore termico hik micro. Disponibili sul sito no in negozio. Richiamato ha detto che avrebbe spedito dopo 3/4 giorni; ad oggi un mese dopo nessuna notizia del prodotto e nemmeno di un rimborso.

Svar fra Trophy Hunt
Ordine fatto online arrivato in perfetto stato e in tempo record
Acquistato pellet calibro 5,5 , dopo tre settimane contatto io Trophy e scopro che la merce non è disponibile , non sono stato avvisato del problema .Dopo un mese dall ordine non ricevendo notizie ho disdettato ordine . Azienda poco seria non si mette in vendita prodotti non disponibili, e senza avvisare.

Svar fra Trophy Hunt
Competenza sul campo e massima serietà commerciale: una partnership d'eccellenza ⭐⭐⭐⭐⭐
La nostra azienda collabora attivamente da anni con Trophy Hunt in qualità di rivenditore autorizzato. In un mercato che richiede risposte sempre più precise e tecniche, poter fare affidamento su questo fornitore rappresenta per noi una certezza e un chiaro vantaggio competitivo.
Il vero valore aggiunto di Trophy Hunt risiede nella figura del suo titolare, Enrico Resta. La sua profonda esperienza come cacciatore esperto fa sì che ogni prodotto in catalogo non sia semplicemente "venduto", ma selezionato e testato sul campo con reale cognizione di causa. Questa competenza tecnica si traduce in una consulenza B2B commerciale e logistica di altissimo livello, guidata da una professionalità e da una serietà rare nel settore. Consigliamo vivamente Trophy Hunt come partner strategico per chiunque cerchi affidabilità, prodotti leader ed eccellente conoscenza del settore.
Ordinato visore termico il 25 aprile arrivato il 7 maggio. Spedizione veloce e con tracciatura in tempo reale. Ho chiesto informazioni sulla data di consegna ed a risposto subito. Consiglio vivamente

Svar fra Trophy Hunt
Il prodotto ordinato è arrivato in tempi brevissimi! Bravi!!

Svar fra Trophy Hunt
Pagato , scritto email per sapere quando arriva la merce e non mi ha risposto nessuno né tanto meno arrivata la merce . Pessima esperienza NON CONSIGLIO

Svar fra Trophy Hunt
In soli 3 giorni lavorativi ho ricevuto il mio pacco.. che dire super veloci. Lo consiglio 🔝🔝
Ordine effettuato facilmente arrivato nei tempi .. tutto perfetto lo consiglio
Pessimo negozio online di articoli da caccia. Ordinato due articoli, che dava come disponibili sul sito.
A distanza di praticamente un mese nessun contatto. Nulla di nulla se non la mail di conferma ordine e pagamento ricevuto. Provato decine di volte a contattarli telefonicamente, senza ricevere alcuna risposta. Ho provato anche a utilizzare il modulo contatti, non si degnano neanche di rispondere.
Non fatevi fregare come me
Inaccettabile! Ordinato un paio di pantaloni il 19-12-25, scopro una scritta piccolissima che la spedizione può avvenire entro i 30 gg ok mi armo di pazienza ed aspetto, il 20 gennaio 2026 faccio la prima chiamata dove mi rispondono che verrà spedito in settimana, ok aspettiamo! 4 febbraio ancora niente richiamo e mi viene detto che verrà spedito tra un paio di giorni, va bene! Oggi 16 febbraio 2026 ancora nulla, non mi sembra corretto visto che cmq i soldi li prendete al momento dell ordine, voi vi tutelate, e noi? Noi acquirenti cosa possiamo fare? non mi sembra un comportamento giusto.
Molto precisi, onesti e professionali, nonostante l'ordine per questioni indipendenti da loro non sia nadato a buon fine sono stati molto collaborativi. Grazie, veramente consigliato !
Metto una stella perché meno non è concesso. Dopo aver recensito negativamente questo sito . Ricevo una mail di scuse . Dicendomi che entro 4 giorni mi avrebbero inviato le scarpe da me ordinate da un mese . E ci sono cascato dinuovo ho accettato . E chiedendomi se avessi potuto rivedere la mia prima recensione . Ovviamente oggi scade il 4 giorno e non è arrivato niente ! Anzi a essere sincero mi è arrivata una mail che dice che è stato preso in carico il mio ordine e che sarà processato da 2 a 30 giorni . IMBARAZZANTI !!! per non dire altro ! Prima esperienza con questa ditta MAI PIU!!! SCONSIGLIATA AL 100X 1000
Ordine effettuato il 28/12/2025, consegnato il 03/02/2026. Non penso serva aggiungere altro. Contattato più volte l’assistenza che onestamente ha sempre risposto, ma rimandando la spedizione di settimana in settimana per una serie di motivi che ad un certo punto mi sono sembrati una presa in giro. Gli articoli saranno anche validi ma servizio, organizzazione e spedizione pessimi.
Sono soddisfatto velocissimi lo consiglio a tutti
Pienamente soddisfatto.
Prezzi vantaggiosi, spedizione rapida, precisa e puntuale.
Acquisto spesso prodotti per la caccia e mi sono sempre trovato benissimo. Consegne puntuali e prezzi onesti.Servizio post vendita eccellente
Ho effettuato l'ordine il 4 dicembre, tuttavia in seguito ad un ritardo nella consegna ho telefonato per accertarmi che il pacco fosse stato spedito. Mi è stato risposto,molto sgarbatamente,che non ero ritenuta a sapere informazioni sul mio pacco. Dopo più di una settimana ho chiamato nuovamente per sollecitare e ancora una volta e con toni aggressivi e scortesi, mi è stato detto "signora può annullare anche l'ordine, tanto non ci interessa"e in più mi è stato detto che il prodotto al momento non era disponibile appena sarebbe tornato disponibile loro partivano per effettuare la consegna,o che comunque avrei dovuto aspettare il tempo necessario. Il pacco mi è arrivato oggi 5 gennaio. Alla luce di questa sgradevole esperienza, sono convinta che mai più ordinerò su questo sito. Pessimi gli operatori e l'organizzazione logistica.
IMBARAZZANTI, VERGOGNOSI!!
Esperienza pessima!!!
Ho atteso circa due mesi per ricevere il mio ordine, con un’assistenza clienti praticamente inesistente. Alle email rispondono dopo giorni, e su 5–6 messaggi inviati spesso arriva una sola risposta, parziale e poco chiara. Ogni volta emergono scuse diverse e versioni che cambiano, segno di una gestione completamente disorganizzata.
Durante l’attesa ho chiesto più volte (3–4 richieste esplicite) di aggiungere un articolo all’ordine. Mi è stato ripetuto più volte che la richiesta era stata “presa in carico” e che l’articolo sarebbe stato aggiunto. Peccato che, alla consegna, quell’articolo non fosse presente.
La sensazione finale è quella di un e-commerce aperto senza le competenze minime per gestire ordini e comunicazioni.
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO QUALSISI ACQUISTO!!
COMPETENZE ZERO. GESTISTE UN’AZIENDA IN QUESTO MODO NEL 2025 È VERGOGNOSO.
RISPONDO QUA ALLA VOSTRA RISPOSTA DATO CHE NON SI PUÒ FARE UN NUOVO MESSAGGIO.
NON PRENDIAMOCI IN GIRO, IN UN PRIMO MOMENTO MI AVETE DETTO CHE MANCAVA UN ARTICOLO ( che sul sito risultava disponibile) poi è diventato magicamente un altro (anch’esso disponibile sul sito).
PUNTO PRIMO IO NON VI HO MAI TELEFONATO (sicuramente vi confondete con qualcun altro evidentemente nella mia stessa situazione) e SECONDO non ho mandato mail tutti i giorni ma le ho mandate quando mi è stato detto più volte che la merce sarebbe partita a giorni e invece passavano i mesi.
E adesso che manca pure un articolo che vi ho chiesto di aggiungere e sottolineato che mi sarebbe servito per Natale, mi dite che me lo avreste spedito a parte senza costi di spedizione a gennaio?? FATE RIDERE!

Svar fra Trophy Hunt
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.