Studio dentistico Marnis Anmeldelser 25

TrustScore 4.5 av 5

4,5

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Ogni volta è sempre una esperienza unica… a volte mi chiedo se sono stato in uno studio dentistico oppure in una SPA perché professionisti come la Dottoressa BM, in arte “mani di fata”, durante la... Vis mer

Vurdert til 2 av 5 stjerner

Era bene per me ma poi diventati troppo insistenti con le chiamate anche quando ho chiesto di non ricontattarmi perché mia mamma era in hospital e dovevo tenere il phone libero. quando non rispondevo... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Ero letteralmente terrorizzata del dentista, ma l’approccio che ho trovato in questo studio è unico e mi ha aiutato a vivere l’esperienza dentistica in modo più sereno. Mi hanno accompagnata nel mio p... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Tutta la famiglia ormai da Marnis!! Siamo seguiti da due anni dallo studio Marnis per noi e per i nostri figli e ci troviamo benissimo (apparecchi per i più piccoli, trattamento carie e pulizia de... Vis mer

Selskapet har svart

Informasjon om virksomheten

  1. Tannlege

Skrevet av virksomheten

Lo studio dentistico Marnis a Firenze è diretto dal dott. Sandro Cincinelli insieme a Simona de Lisa. Marnis ha un team di dentisti, odontoiatri ed igenisti dentali per affrontare ogni genere di problema connesso a problemi dentali o gengivali. Alcuni dei nostri servizi riguardano la risoluzione di denti rotti, carie, modifica della forma dei denti o sostituzione vecchie otturazioni. Potete contattarci in caso di dolore ai denti, mal di denti, ascesso, denti più alti, dente scuro, dolore martellante, denti storti, palato stretto, cattiva deglutizione, alitosi, devitalizzazioni. Inoltre allo studio dentistico Marnis abbiamo un dentista specializzato per bambini (odontoiatria pediatrica) e disponiamo di un logopedista che collabora per seguire le diverse fasi degli apparecchi ortodontici fissi e mobili. In campo estetico ci occupiamo di allineamento dei denti, estrazioni dentali e dente del giudizio, sostituzione denti, faccette estetiche, sbiancamento dentale, rimozione macchie, apparecchi invisibili. Lo studio dentistico offre anche servizi di chirurgia, anestesia, sedazione. Lo studio dentistico è nel centro commerciale San Donato a Novoli a Firenze e dispone di un grande parcheggio gratuito.


Kontaktopplysninger

4,5

Enestående

TrustScore 4.5 av 5

25 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Har ikke svart på negative anmeldelser

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Esperienza da SPA

Ogni volta è sempre una esperienza unica… a volte mi chiedo se sono stato in uno studio dentistico oppure in una SPA perché professionisti come la Dottoressa BM, in arte “mani di fata”, durante la prestazione professionale non ti fa percepire alcun dolore o disagio ottenendo inoltre degli ottimi risultati finali senza stress… anzi mi stavo pure per addormentare talmente che ero rilassato!
Diana come sempre accogliente, simpaticissima e dolcissima allo stesso tempo!
Bravo DOC! Complimenti a Lei ed alla sua squadra!
Antonio Emme

26. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Serietà, professionalità

Studio con personale professionale , simpatico e serio. Super consigliato , nel mio caso hanno risolto un problema serio , con risultati eccellenti. Grazie al dott. Cincinelli e a tutto il suo staff

7. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Sono stati bravissimi.

Sono stati bravissimi.
Simona e Clizia non fanno per niente paura.
Io mi rilasso dal dentista, anche per levarmi i bachini dai denti.
Emma

11. mars 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Grazie!

Mi sono rivolta al vostro centro per una serie di circostanze strane, conoscenze, amicizie, recensioni super positive e devo dire di essere molto contenta della mia scelta. Grazie a Sandro, Simona e a tutto lo staff. Siete tutti molto accoglienti e professionali.
Daniela Di Munno

4. mars 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 2 av 5 stjerner

Era bene per me ma poi diventati…

Era bene per me ma poi diventati troppo insistenti con le chiamate anche quando ho chiesto di non ricontattarmi perché mia mamma era in hospital e dovevo tenere il phone libero. quando non rispondevo mi hanno mandato whatsapp in cui mi chiedevano di richiamarli io. Il tutto per proporre penso appuntamenti di controllo. Li ho dovuti bloccare, non ricordo io autorizzati a contattarmi per fini commerciali. Non ho voluto approfondire su questo perche non ho tempo di fare battaglie legali.

12. februar 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Bravissimi

Il personale super qualificato, e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie.
Risultato duraturo nel tempo e soprattutto una gentilezza difficile da trovare.

16. mai 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Studio dentistico FANTASTICO

Studio dentistico FANTASTICO.
Ho sempre trovato tutto il personale cordiale e gentile. Diana persona splendida che ti accoglie sempre con un sorriso! Come d’altronde tutte le altre ragazze!! Il dott. cincinelli che dire.. mi ha trasmesso calma e tranquillità, molto bravo. Un vero professionista. Adesso è un piacere andare dal dentista!! Consigliato assolutamente.

10. april 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Da qualche mese siamo pazienti dello…

Da qualche mese siamo pazienti dello studio con tutta la famiglia, nonni, io, mio marito e i miei figli. Non ho mai avuto prima d'ora un dentista di riferimento, andavo sempre un pò per passaparola solo quando si presentava la necessità. Il dott. Cincinelli oltre che dentista potrebbe fare lo psicologo!!!! Sa gestire la mia ansia, le mie paure con grande sicurezza. Sono passata da vivere malissimo le visite dal dentista ad andarci quasi con piacere! Il dott. Giuntoli ha le mani d'oro, ormai ho fatto ben 5 sedute con lui e tutte e 5 le volte non ho mai sentito il dolore classico dell'anestesia... ci tengo a dirlo perchè era la parte che mi ha sempre spaventato di più... ma passiamo ai figli... 6-13-18 anni la dottoressa De Lisa è una guida favolosa oltre che una fantastica dentista. Non lascia davvero nulla al caso, ha sempre la situazione sotto controllo, e riesce a guidare i ragazzi con un polso favoloso, tutti e tre i miei figli la adorano... e adorare una dentista è una cosa davvero rara eh!!!! Il piccolo ha dovuto subire una devitalizzazione con la dott. Kalova e questo è stato possibile solo grazie ai molteplici appuntamenti fatti con la Dott.ssa De Lisa che con una pazienza incredibile ha fatto piccoli passi avanti per far familiarizzare mio figlio con gli strumenti, e con i piccoli dolori da sopportare. Abbiamo usato due volte la sedazione cosciente poi non ce n'è più stato bisogno! Ultima nota su mio marito, che aveva un problema piuttosto grosso ma procrastinava per paura... si è convinto anche lui. Qui davvero tutti i medici danno un grande senso di fiducia e l'ambiente pulito e armonioso rendono il tutto perfetto. Compresa Diana che è di una gentilezza unica. Sono molto grata a tutti voi!

14. mars 2025
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Esperienza SUPER POSITIVA!!!

Esperienza SUPER POSITIVA!!!
Personale molto professionale e gentile ma a farla da padrona è il loro savoir-faire che, con la loro enorme empatia, ti fanno sentire a proprio agio, pronti ad accogliere ogni tua esigenza con garbo e competenza tecnica!
Struttura moderna ed all’avanguardia in continua evoluzione con strumenti diagnostici di ultima generazione, attrezzature medico sanitarie degne di uno studio di chirurgia odontoiatrica d’eccellenza.
Senza dubbio tra i MIGLIORI Studi Dentistici presenti tra Firenze e dintorni!!!

8. oktober 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Studio Dentistico con uno staff…

Studio Dentistico con uno staff altamente professionale e di grande competenza.
Il Dottor Cincinelli e la Dottoressa De Lisa sono eccezionali, pronti ad ascoltare il paziente, accoglierne le necessità e risolvere in maniera impeccabile ogni tipo di problema.
Tutti i collaboratori non sono da meno: dall'accoglienza di Diana all'assistenza di Pamela e Irene, tutto funziona alla perfezione. Consigliatissimo.

8. juli 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Grazie!

Dott.sa Simona De Lisa eccezionale con i bambini , preziosa per le indicazioni e una sicurezza per un buon percorso per la salute dei denti!
Dott. Sandro Cincinelli, siamo dovuti ricorrere in urgenza alle sue cure per un trauma su un dente del bambino che ne ha provocato una rottura. Ricostruito con grande maestria ed estetica ! Grazie

14. juni 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Lo studio perfetto

Lo studio perfetto!
Studio dentistico dove la professionalità si unisce alla gentilezza e alla cura per il dettaglio. Mi sono sentito subito ben accolto e ben “preso in cura” dal dottor Cincinelli che mi ha risolto il problema al dente! Apparecchiature moderne e sorrisi senza tempo in questo studio dove, se avrò bisogno, tornerò sicuramente.

8. mars 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Ero letteralmente terrorizzata ora non più

Ero letteralmente terrorizzata del dentista, ma l’approccio che ho trovato in questo studio è unico e mi ha aiutato a vivere l’esperienza dentistica in modo più sereno. Mi hanno accompagnata nel mio percorso con professionalità e gentilezza, rispettando le mie ansie e aiutandomi nel gestirle. Sono molto grata al dottor Cincinelli che mi ha saputo dare fiducia è dimostrato grande professionalità. Grazie anche a tutto lo staff

18. januar 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Tutta la famiglia allo studio Marnis

Tutta la famiglia allo studio Marnis! Professionalità, serietà, attenzione e tanta pazienza anche con i più piccoli!

25. januar 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Studio dentistico Marnis

Svar fra Studio dentistico Marnis

Grazie mille Stefania! E' un piacere per noi averti come cliente!

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Consigliato

Ho portato mia figlia di 9 anni per un estrazione del dente, ho trovato un accoglienza molto amichevole con tutti, dottori e assistenti. La dottoressa e le assistenti hanno tranquillizzato la bambina che non ha versato nemmeno una lacrima grazie a loro. L' ambiente è pulito ed accogliente ed il clima è sereno. Consigliato

8. januar 2024
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Studio dentistico Marnis

Svar fra Studio dentistico Marnis

Paolo grazie mille per aver raccontato la vostra esperienza, per i più piccoli sono momenti difficili e farglieli vivere serenamente è il nostro obiettivo primario!

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv