Avevano terminato il prodotpto che avevo…
Avevano terminato il prodotto che avevo ordinato ,dopo un contatto telefonico anno provveduto subito farmi il bonifico di reso ,cordiali e molto professionali. Esperienze positiva
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
PS Sport dal 1994 a Pesaro è il vostro negozio di fiducia di articoli, attrezzature e abbigliamento sportivo. Unazienda nata dalla passione per lo sport e dallesperienza dello staff sui campi da gioco. Il negozio vende calzature, abbigliamento, accessori, divise e kit completi per calcio e calcetto, volley, basket, running e non solo, anche attrezzature sportive e abbigliamento sportivo di vario genere.
Strada della Fabbreccia, 61122, Italia
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Avevano terminato il prodotto che avevo ordinato ,dopo un contatto telefonico anno provveduto subito farmi il bonifico di reso ,cordiali e molto professionali. Esperienze positiva
4 stelle solo perché effettuando l’ordine tramite Apple Pay non ho ricevuto nessuna mail di conferma.
Tuttavia chiamando il numero dell’assistenza mi è stato prontamente confermato l’ordine (da una persona vera e senza attese o centralini robotici).
Ordine spedito e arrivato in tempo record contado il periodo natalizio.
Migliorate la questione della conferma dell’ordine e sono 5 stelle pulite!
Personale cordiale e disponibile per le informazioni richieste.
Ho acquistato un paio di scarpe da pallavolo per mia figlia, quando le abbiamo ricevute ci siamo accorti di un lieve difetto di colorazione. Problema prontamente risolto con la sostituzione immediata. Un elogio al venditore per la comunicazione e la tempestiva risoluzione. Negozio consigliato.
Pessimo servizio.Pessimo personale.Pessima gestione degli ordini.Effettuato acquisto online per nota squadra di Pesaro il 02 di Ottobre.Passano due settimane,chiamiamo e ci presentiamo al negozio per avere informazioni ma ci viene riferito con sufficienza che se non siamo stati contattati è perché gli articoli non sono arrivati ma nessuno ha la premura di controllare l'ordine.Dopo 22 giorni chiamo di nuovo e scopro che l'ordine è stato annullato perché la società ha sbagliato a compilare il buono.Nessuno mi aveva avvisato e nessuno si sogna nemmeno di scusarsi anzi ci attribuiscono la responsabilità di non aver controllato gli addebiti sulla carta di credito.Il 24 di Ottobre effettuo di nuovo altro ordine con codice corretto.Oggi 7 Novembre richiamo di nuovo per avere informazioni e ciliegina sulla torta mi sento dire che se pago un ordine 0 euro non posso pretendere di avere tempi brevi.In realtà per la prima iscrizione ho dato un contributo di 50 euro pagato alla società per un ordine del valore di 124.Mai avuto a che fare con gente di questo tipo.Pessima esperienza.
Ottima esperienza con acquisto on-line... Chiarimenti sui prodotti completi ed esaustivi ... consegne velocissime ...in 24 ore max 48.
Scarpe da calcetto arrivate il giorno dopo. Negozio serio e uno dei pochi con così ampia scelta.
Sul sito è indicato un certo tipo di caratteristiche che non sono attinenti all'articolo che mi è arrivato....
merce ordinata la prima settimana di settembre, ancora nessuna notizia. ho chiamato per spiegazioni e mi hanno detto che ritardano perchè hanno molti ordini!!!! scusate ma le società sportive iniziano la loro attività a fine agosto-inizio settembre, quando pensate che ci siano ordini a giugno?????.....disorganizzatisssssiiiiimiiiii

Svar fra Ps Sport
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.