Anche io mi truffato pezzi di M…, dove la polizia postale dove, stanno truffando un sacco di gente, il sito ancora aperto non capisco dove lo stato
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Ordine effettuato il 19 maggio, consegna prevista entro il 27, non è mai arrivato nulla. Tracciamento orrendo praticamente nullo. Nessuna risposta alle varie mail inviate. Truffatori.
Mi dispiace, ma devo consigliare di non acquistare , ti truffano, ho fatto l'acquisto il 7 maggio , ho pagato anche supplemento per averlo in 48 h ma l'ordine non è mai stato elaborato, non rispondo... Vis mer
Ad oggi, 29 Maggio 2026, confermo di aver fatto ordine, pagato e non ricevuto nulla. Inesistenti le informazioni di tracciamento dell' ordine e nessuna risposta alla mail che ho scritto. Per il moment... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Kontaktopplysninger
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Anche mi truffato figlie di buona donna
Anche io mi truffato pezzi di M…, dove la polizia postale dove, stanno truffando un sacco di gente, il sito ancora aperto non capisco dove lo stato
Ordine effettuato il 2 giugno mandato…
Ordine effettuato il 2 giugno mandato un sacco di e-mail con nessuna risposta…. E pacco mai arrivato….
Truffa non spediscono niente
Truffa non spediscono niente , e non rispondono in chat
Truffa alla grande…a medicine
Truffa alla grande…a medicine
Truffatori!
Truffatori ! Mai arrivato nulla e assistenza inesistente. Denunciate
Sono dei truffatori denunciate se siete…
Sono dei truffatori denunciate se siete stati truffati,io ci ho rimesso 25€spero che chi architetta il tutto li prenda a medicine
...sono delle💩💩
Truffatori…non mi è ancora arrivato…
Truffatori…non mi è ancora arrivato nulla e non rispondono alle mail!!!!
Truffatori
Truffatori
Ordinato il 22 maggio con supplemento per consegna veloce, non è mai arrivato nulla e non ti cagano di pezza...
Pirla io che ho letto le recensioni dopo.
Ordine effettuato il 19 maggio
Ordine effettuato il 19 maggio, consegna prevista entro il 27, non è mai arrivato nulla. Tracciamento orrendo praticamente nullo. Nessuna risposta alle varie mail inviate. Truffatori.
Truffa ordine effettuato ad aprile mai…
Truffa ordine effettuato ad aprile mai arrivato e nessuna risposta mi auguro che comprino tante medicine
Merce ordinata i primi di marzo
Merce ordinata i primi di marzo, mai arrivata e non rispondono Ho effettuato una denuncia alla polizia postale
Come gli altri utenti,ordine fatto e…truffa
Come gli altri utenti,ordine fatto e sono spariti.
Esperienza negativa
Ad oggi, 29 Maggio 2026, confermo di aver fatto ordine, pagato e non ricevuto nulla. Inesistenti le informazioni di tracciamento dell' ordine e nessuna risposta alla mail che ho scritto. Per il momento, esperienza negativa.
Truffa
Non ho dato 0 stelle.perchè non si può....
Fatto l'ordine il 23 aprile 2026 con data di presunto arrivo 27/2ma ad oggi non ancora arrivato. Ho sollecitato con mail indicata dal sito ma non ho avuto mai risposta. Truffatori!!!
Truffatori
Truffatori
Ho ordinato il 7 maggio.. mai arrivato e mai risposto.. luridi
Ho ordinato una maglietta giorno 10…
Ho ordinato una maglietta giorno 10 maggio, doveva arrivare giorno 13 maggio,in quanto ho pagato il supplemento. Non si riesce a contattare passione calcio shop. Pessima gestione.
Mai arrivato nulla truffa
TRUFFA
Mi dispiace, ma devo consigliare di non acquistare , ti truffano, ho fatto l'acquisto il 7 maggio , ho pagato anche supplemento per averlo in 48 h ma l'ordine non è mai stato elaborato, non rispondono da nessuna parte, ho provato facebook , chat sul sito e per email
Ad oggi non si sentono,ne ci sono aggiornamenti al riguardo.
Uno specchio per le allodole purtroppo.
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.








