Competenti,gentili,pazienti,per questo ho dato le 5 stelline. Hanno saputo consigliarmi con pazienza per l'acquisto di un paio di occhiali da vista.sono molto contenta del mio acquisto, sicuramente r... Vis mer
Selskapet har svart
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Competenti,gentili,pazienti,per questo ho dato le 5 stelline. Hanno saputo consigliarmi con pazienza per l'acquisto di un paio di occhiali da vista.sono molto contenta del mio acquisto, sicuramente r... Vis mer
Selskapet har svart
Mi sono recato nel negozio di Albignasego per valutare l'acquisto delle lenti Orto-K Pur essendomi presentato con la ricetta dell'oculista che indicava i gradi di Ipermetropia e Astigmatismo, mi han... Vis mer
Selskapet har svart
Esperienza presso il punto vendita di Albignasego. La dottoressa ha saputo consigliare la montatura più adatta al mio viso ed è stata molto gentile e competente, senza mettere alcuna fretta durante la... Vis mer
Ritornata per il secondo paio di occhiali da vista e da sole,perché sapevo e ho trovato la professionalità la cortesia ,disponibilità e consigli da parte di un personale esperto. Bravi Micaglio comp... Vis mer
Selskapet har svart
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har svart på 100 % av de negative anmeldelsene sine
Bruker vanligvis over én måned på å svare
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Competenti,gentili,pazienti,per questo ho dato le 5 stelline.
Hanno saputo consigliarmi con pazienza per l'acquisto di un paio di occhiali da vista.sono molto contenta del mio acquisto, sicuramente ritornerò anche per i miei bambini.grazie OTTICA MICAGLIO ALBIGNASEGO

Svar fra Otticamicaglio
Mi sono recato nel negozio di Albignasego per valutare l'acquisto delle lenti Orto-K
Pur essendomi presentato con la ricetta dell'oculista che indicava i gradi di Ipermetropia e Astigmatismo, mi hanno comunque fatto un esame della vista con la loro strumentazione, facendomela pagare 30 €
Nei giorni successivi, mi hanno chiamato per dirmi che le lenti che volevo acquistare, non erano realizzabili a causa del mio Astigmatismo. Ho protestato per l'innutile spesa dei 30 € ma senza alcun risultato; in pratica professionalità inesistente venduta a caro prezzo.

Svar fra Otticamicaglio
Sono davvero molto gentili e disponibili tutti soprattutto io sono stato seguito da Elisa brava e giovane ragazza e se devo essere onesto molto carina, però veramente ottimi prodotti di qualità Consiglio merita davvero 💥💥
Ho acquistato occhiali da vista e da sole, sono stata seguita con attenzione e ho potuto provare un sacco di montature diverse. Ottime lenti, sono soddisfatta
Negozio molto bello e ben assortito con personale cortese e competente.
Da ritornare sicuramente!
Esperienza presso il punto vendita di Albignasego. La dottoressa ha saputo consigliare la montatura più adatta al mio viso ed è stata molto gentile e competente, senza mettere alcuna fretta durante la vendita. Prezzi molto competitivi perciò consiglio!!
Ottima professionalità e cortesia.
ci siamo trovati a nostro agio fin da subito.
Bravi
Professionalità e gentilezza, l'ottica Micaglio rappresenta una garanzia per la scelta dei miei occhiali da vista e da sole. Promozioni sempre vantaggiose e prodotti di qualità.
professionalità, competenza, gentilezza, disponibilità 👍bravi ragazzi! Era la prima volta che entravo in negozio….. sicuramente ci rivedremo.
Molti occhiali di tutti i tipi e personale molto simpatico
Faccio i miei complimenti a tutto il team,mi sono trovata bene ritornerò anche per il sole
Personale competente e gentile. Top.
Personale professionale e competente con una vastissima scelta di occhiali 😊 La passione per il loro lavoro e la simpatia nel loro modo di porsi rendono eccellente la loro professionalità. Consigliatissimo!
Great Customer Service and Fast Delivery.
5 Stars!!!

Svar fra Otticamicaglio
Ottimo trattamento, gentilezza e professionalità.
Puntuali, disponibili e ti accolgono sempre col sorriso. Tornerò molto volentieri
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.