Serio e concreto
Serio e concreto, ma i tempi di risposta si potrebbero migliorare Matteo è una persona seria, preparata e che non si vende come il classico "guru dei mercati". Il metodo è solido e i risultati che ho ottenuto in questi mesi lo confermano. L'unica cosa su cui c'è margine di miglioramento è la sua reattività: fino a qualche tempo fa il suo numero personale era attivo e mi rispondeva lui, ora se voglio una risposta immediata per un dubbio e altro devo passare dal supporto.. Capisco che gestisca tutto da solo e che la community sia selezionata, ma se voglio un suo parere aspettare 3-4 giorni è un po' lungo. Per il resto, promosso.








