COLUI CHE MI HA FINALMENTE CAMBIATO.
L’unico PT che con pazienza, empatia, sensibilità, professionalità e umanità é riuscito davvero a cambiarmi, con obbiettivi chiari e definiti.
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Sviluppiamo percorsi di allenamento, massoterapia e nutrizione su misura online e One-to-One per perdere peso, tonificare, migliorare la propria composizione corporea e uscire dal dolore cronico.
Via Ponte di Legno, 2 - Presso Simed Milano, 20134, Milano, Italia
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
L’unico PT che con pazienza, empatia, sensibilità, professionalità e umanità é riuscito davvero a cambiarmi, con obbiettivi chiari e definiti.
Mi sono iscritto a inizio settembre 2024 la scelta migliore che potessi fare!
Manuel coach impeccabile e ottimo motivatore, sempre preciso sugli esercizi e sempre disponibile!
Le sue chiamate per i riscontri da una carica incredibile a dare sempre di più
Consigliabile per chi ha bisogno!
Manuel è un coach che tutti desidererebbero. Serio, attento e super motivante. Ho iniziato il percorso con lui ad inizio giugno e a breve lo rinnoverò perché è una persona troppo in gamba, ti ascolta e cerca di comprendere tutto quello che ti succede sia da un punto di vista psicologico che di allenamento. Ti da una carica pazzesca ed io personalmente non vedo l’ora di continuare! DAJEEEEEEE 🏋🏻♀️☠️🤸🏼♂️ Ama il suo lavoro e lo sa fare SUPER BENE!
Grazie Manuel.
Ho insidiato il percorso con Manuel da qualche mese e mi trovo veramente bene. Dico questo soprattutto perchè oltre a fornire consigli tecnici/schede/ applicazione per l’allenamento, Manuel è molto disponibile anche per parlare e trattare insieme i problemi legati alla motivazione, al proprio corpo ecc.
Sono molto contenta del programma allenamento e nutrizione che sto seguendo con Manuel e Nicole, dopo pochissimo tempo con la costanza necessaria sono arrivata ai miei primi obiettivi con successo e procedo sempre migliorando grazie al sostegno tecnico e motivazionale di Manuel che è riuscito a farmi appassionare ad allenamenti giusti per me, alla sua disponibilità e attenzione ad adattarli a esigenze sempre nuove, alla sua determinazione e costanza a mantenere viva la motivazione. Indispensabile alla riuscita del programma la consulenza di Nicole, nutrizionista, che costruisce un programma nutrizionale bilanciato ad hoc per ogni esigenza (obiettivi, gusti personali). Esperienza molto soddisfacente!
Manuel è un coach molto preparato e molto attento alle esigenze, agli obiettivi e allo stile di vita delle persone che segue. È un gran motivatore ed è sempre disponibile, gentile e trova le soluzioni più adatte ad ognuno di noi per rendere il momento dell’allenamento bello, facile e agevole.
Consigliatissimo!
Dopo anni a cercare su Internet esercizi e nutrizione ,avevo capito che i fai da te non funzionavano così ho conosciuto Manuel e il suo programma ,e tutto è cambiato !!mi ha allenato e fatto un programma personalizzato,andare in palestra e mangiare bene sono diventati la mia routine ,mi trovo benissimo !! E i risultati finalmente si sono visti
Lo consiglio a tutti !!in 3/4 mesi ho perso 5 kg e mi ritengo soddisfatta dato che ne mancano ancora un paio ,si è seguiti passo passo
Top!!!!!
Il percorso con Manuel è stato molto positivo. Non posso che spendere buone parole e lasciare 5 stelle.
Professionalità e umanità lo contraddistinguono, sicuramente il miglior PT da cui sono stato seguito.
Manuel non è solo un personal trainer ma è un vero e proprio coach.
Grazie al percorso studiato apposta per me riesco a seguire un programma di fitness e alimentare corretto che si adatta a me.
È sempre disponibile, aperto all’ascolto e davvero molto competente.
Mi è piaciuta la dedizione nel lavoro e la pazienza con cui ti sostiene e ti motiva. Ti segue in ogni singolo aspetto ed è pronto a dispensare consigli.
Manuel sa ascoltare attentamente le proprie esigenze e mette a frutto la sua esperienza in modo da cucire addosso il proprio allenamento. Mi segue costantemente e mi motiva affinché io raggiunga gli obbiettivi prefissatomi. Inoltre è sempre molto disponibile in caso di difficoltà che si possono riscontrare nel percorso. Mi ha dato molti consigli utili oltre l'allenamento per permettermi di combattere la ritenzione idrica e sgonfiare il corpo.
Manuel è un coach molto preparato e scrupoloso,sempre disponibile.
Mi alleno da un anno circa con lui ed ho raggiunto gran parte degli obiettivi prefissati(massa muscolare, modellamento del fisico),sempre stando super attento ai problemi vari a schiena e spalla che mi porto da anni. Consiglio vivamente a tutti di provare un'esperienza con lui!
Cercavo da un po' una direzione per il mio allenamento e sono stata felice di aver incontrato Manuel.
Da subito ha cercato di capire non solo i miei obiettivi fisici ma anche quelli emotivi. Il suo allenamento personalizzato è solo l'inizio del percorso: Manuel è sempre disponibile e chiaro nelle sue spiegazioni, mi segue costantemente e mi motiva a raggiungere i miei obiettivi settimana dopo settimana. Ideale per chi cerca non solo un allenamento cucito sulle proprie esigenze ma anche una buona dose di empatia e motivazione.
Grande Coach e Motivatore non solo è un Professionista ma è anche Umano. Grazie Manu Super Raccomandato. Grande.
L'esperienza con Manuel per me risulta indispensabile per gli obbiettivi che mi sono prefissato nel tempo
Mi faccio seguire da parecchio tempo e c'è una bella intesa
Ho consigliato il suo contatto anche ad amici e parenti e parecchi di loro mi hanno riferito ottime vibes
Consiglio personalmente per la professionalità e la costanza nel suo lavoro seguendoti passo dopo passo nel percorso che è stato prestabilito, vedendo su me stesso ottimi risultati sia lato estetico che di performance (Calisthenics Skills)
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.