Personale al di sopra della qualità
Personale di qualità serio e disponibile molto gentili negozio TOP
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
L’Ottico del Centro nasce nel 1981 da un’idea chiara: prendersi cura della vista con competenza, attenzione e umanità. Oggi è presente a Legnano, Gallarate e Borgomanero, con tre punti vendita e un e-commerce che estende online la stessa qualità di servizio. Guidata da Fabio Lusardi, ottico optometrista, l’azienda unisce tecnologia avanzata, ricerca estetica e centralità del cliente. Ogni soluzione è personalizzata, perché ogni occhio e ogni volto sono unici. Per questo investiamo in strumenti di ultima generazione, formazione continua e trattamenti specialistici, come ortocheratologia notturna e lenti sclerali per casi complessi. Alla competenza clinica affianchiamo una selezione di brand di nicchia e collezioni ricercate: l’occhiale non è solo uno strumento visivo, ma un elemento che valorizza l’identità. Siamo parte del Consorzio Optocoop Italia (OXO) e centro Zeiss Vision Expert, garanzia di qualità e innovazione. In negozio o online, offriamo sempre ascolto, personalizzazione e professionalità. Per noi vedere bene significa sentirsi bene, ogni giorno.
C.so Sempione, 55-57, 20025, Legnano, Italia
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Personale di qualità serio e disponibile molto gentili negozio TOP
Fabio è l’unico , oramai da ben 30 anni , che si occupa delle lenti per i miei occhi, sia a contatto che per gli occhiali , è sempre stato più che all’altezza, ed inoltre ha risolto diverse mie problematiche.
La scelta delle montature è veramente vastissima, ed il livello delle lenti molto molto alto, naturalmente anche per quanto riguarda gli occhiali da sole , c’è ne per tutti i gusti.
Oggi trovare dei professionisti di fiducia non è cosa semplice, l’Ottico del Centro svolge la sua attività con molta serietà, e si occupa del cliente con molta dedizione.
È il caso di dirlo , salta subito all’occhio quanto sia importante il cliente per loro ,come ognuno non venga trattato come uno dei tanti che entra in negozio , ma dando tutto il tempo necessario che meritano le persone.
Grazie Fabio

Svar fra L'Ottico del Centro
Esperienza davvero ottima! Personale gentile e competente, vasta scelta di montature di qualità e servizio rapido. Mi hanno aiutato a trovare gli occhiali perfetti per me. Consigliatissimo!

Svar fra L'Ottico del Centro
Ottima esperienza, professionalità ed efficienza! Consigliatissimo

Svar fra L'Ottico del Centro
personale qualificato , negozio accogliente , vasta scelta di montature , ottimo trattamento

Svar fra L'Ottico del Centro
Fatto occhiali per mio papà, Fabio è stato super disponibile.
La recensione di mio padre è che una lente così calibrata bene non l’aveva mai avuta prima. Grazie

Svar fra L'Ottico del Centro
Vasta scelta di occhiali, da vista e da sole, molto disponibili e pronti a consigliarti. Ma la ciliegina sulla torta è il marchio Sbarbatoo con montature esclusive e naturalmente il grandissimo personaggio che rappresenta, Fabio!

Svar fra L'Ottico del Centro
Se stai cercando un ottico che vada oltre il semplice “vederci meglio”, Fabio è davvero la scelta giusta. Qui gli occhiali non sono solo un dispositivo, ma qualcosa che ti rappresenta, che ti fa sentire a tuo agio e che valorizza davvero il tuo stile.
Fabio ti segue passo dopo passo con attenzione, competenza e una passione che si percepisce in ogni consiglio. E lo fa sempre con il sorriso, cosa che rende tutta l’esperienza ancora più piacevole e personale.
Consiglio fortemente a chiunque voglia avere un ottico di fiducia su cui poter sempre contare.
Team Sbarbato sempre 🔥

Svar fra L'Ottico del Centro
Ottima esperienza.
Sono stata da loro per l'acquisto degli occhiali di mio figlio.
Ho trovato una vastissima scelta di modelli, tanta disponibilita',competenza e correttezza.
Ottimo rapporto qualita'prezzo.
Tra l'altro ho scoperto che hanno anche degli occhiali specifici per chi ha dei lievi problemi di udito.
Sicuramente ci tornero' e lo consiglio a tutti.

Svar fra L'Ottico del Centro
Porto gli occhiali da tanti anni e ho girato molti ottici.
Con loro ho trovato la mia tranquillità. Preparati, strumentazioni sempre aggiornate e ottimi prezzi
Complimenti

Svar fra L'Ottico del Centro
Ho acquistato per la prima volta gli occhiali da loro e devo dire che mi sono trovato molto bene.Porto gli occhiali da 30 anni e non mi era mai capitato di trovarmi in difficoltà sulla scelta del modello,di solito sceglievo il meno peggio,questa volta ero indeciso fra 5.Fabio e collaboratori superdisponibili e professionali ,l'ambiente è raffinato e gli strumenti all'avanguardia.Tutto questo rende l'acquisto una vera esperienza.Verificatosi un problema è stato gestito con tempestività nel migliore dei modi.Mi sono trovato talmente bene che il mese dopo ho portato anche mia figlia e l'esperienza si è ripetuta!Ottico del centro top del top

Svar fra L'Ottico del Centro
Esperienza super positiva, sono stato con mia moglie dove ci hanno assistiti con molta professionalità, personale molto gentile e preparato, consigliatissimo

Svar fra L'Ottico del Centro
Esperienza davvero positiva! Il personale è carino, gentile e sempre attento alle esigenze del cliente. Si percepisce grande professionalità in ogni fase, dalla visita alla scelta degli occhiali. Ampia selezione di montature, con proposte per tutti i gusti, e utilizzo delle migliori tecnologie disponibili. Consigliatissimo!

Svar fra L'Ottico del Centro
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.