Degustazione Ottima!
La nostra visita è iniziata con un tour nelle cantine della Tenuta, dove Fabio (in maniera molto esaustiva) ha spiegato passo per passo i prodotti della sua cantina, dalla composizione del terreno del vitigno, fino al prodotto finito.
La degustazione di 4 calici ha superato le mie aspettative:
- porticato con vista colline;
- spiegazioni delle caratteristiche del vino complete;
- cibo variegato e opzioni vegetariane molto buone!
La nostra visita si è conclusa con un pomeriggio di relax in piscina con vista collinare.
Complimenti a Fabio e a sua moglie per la passione, a presto!







