Oltre la bellissima qualità dei capi di…
Oltre la bellissima qualità dei capi di questa boutique io darei una medaglia d’oro x quanto riguarda l’assistenza la cordialità la gentilezza il consigliare e la prudenza nel rispondere sempre con attenzione che dire ragazzi vi consiglio IMAURIZIO un abbraccio








