Posso dire che i gioelli sono davvero ben rifiniti e brillano tantissimo! Ho acquistato 2 anelli stupendi ad un prezzo onesto. Consegna impeccabile , bene tutto. Direi TOP!!
Selskapet har svart
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Posso dire che i gioelli sono davvero ben rifiniti e brillano tantissimo! Ho acquistato 2 anelli stupendi ad un prezzo onesto. Consegna impeccabile , bene tutto. Direi TOP!!
Selskapet har svart
Ho avuto un piccolo problema con un anello danneggiato e ho contattato il servizio clienti solo per un consiglio, senza aspettarmi chissà cosa. Invece sono rimasta sorpresa: assistenza veloce, gentili... Vis mer
Selskapet har svart
Acquistati tre paia di orecchini bellissimi di qualità eccelsa, ho chiesto il cambio di un orecchino, me ne sono stati inviati 2, li ho contattati per sapere come potevo restituire l’orecchino ricevut... Vis mer
Selskapet har svart
Ho comprato da Idillio l'anello a spirale, è bellissimo 🤩. Sul dito si adatta facilmente ed è molto comodo perché non limita in alcun modo il movimento. Sono stata contattata su Wa in modo gentile pe... Vis mer
Selskapet har svart
“Every jewel is a lovestory” da qui ha inizio la nostra storia. La realtà aziendale che dà alla luce Idillio gioielli è tipicamente italiana. Gioielli in argento 925 certicato, nichel free tested e anallergici. Spedizione gratuita e rapida (ordina prima delle 15 per ricevere il tuo ordine il giorno successivo) Reso gratuito. Confezione regalo in omaggio su ogni ordine senza minimo di spesa.-
Via Dell'Edilizia 13/15, 20026, Milano, Italia
Ber kundene om å skrive anmeldelser
Denne virksomheten oppfordrer kundene til å skrive anmeldelser, enten positive eller negative
Har svart på 66 % av de negative anmeldelsene sine
Bruker vanligvis over én måned på å svare
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
La serietà e la cortesia sono di casa..ho avuto un piccolo problema con un anello (che non dipendeva da loro)ma senza problemi mi hanno chiesto se volevo fare il reso e mi avrebbero mandato un altro identico..in pochissimi giorni ho avuto il mio nuovo e reso al solito corriere il mio.ottima organizzazione e veramente molto molto carini e disponibili..grazie ancora non esiteró ad acquistare nuovamente da loro

Svar fra Idillio gioielli
Devo complimentarmi con l'assistenza clienti , davvero disponibile ai cambi con velocità e pazienza. Consiglio assolutamente

Svar fra Idillio gioielli
Idillio gioielli non e una novità per me ho già preso un anello che mi e piaciuto molto che dire se sono tornata significa che la prima volta e andato tutto bene buon Rapport o qualità prezzo bene il pagamento alla consegna

Svar fra Idillio gioielli
Orecchini molto belli, rispondenti alla descrizione e arrivati velocemente!
Venditore davvero consigliato.

Svar fra Idillio gioielli
Pacco arrivato in 48h , super imballato. La collanina è stupenda è in perfette condizioni. Qualità prezzo ottimo, acquisterò di nuovo 🙂

Svar fra Idillio gioielli
Ho acquistato degli orecchini che sono molto belli però la chiusura di uno era difettosa così uno l' ho perso. L' ear cuff che ho acquistato mi sembra un po' troppo piccolo e mi procura del dolore all' orecchio... insomma non sono stata così soddisfatta purtroppo..

Svar fra Idillio gioielli

Svar fra Idillio gioielli

Svar fra Idillio gioielli
Prodotti di qualità e attenzione al cliente ottima.
Spedizione rapida

Svar fra Idillio gioielli
Me la aspettavo più grande troppo
piccola il cuore con le perline bianche
sono minuscole

Svar fra Idillio gioielli
Super soddisfatta!
Compero da loro orecchini di tutti i tipi per i miei vari buchi ormai da due anni e piu'.
Molto soddisfatta della qualità dei prodotti, del servizio e dell'efficienza: per me Idillio è una garanzia!

Svar fra Idillio gioielli
Esperienza super positiva!
Molto bravi nella gestione del cambio!
Prodotti top!!!

Svar fra Idillio gioielli
prodotto buono anche se leggero
arrivato nei tempi concordati con assistente vendita
Direi che la mia esperienza è stata soddisfacente

Svar fra Idillio gioielli

Svar fra Idillio gioielli
Spedizione veloce e perfetta!
Comunicazione con la ragazza ottima!
Consiglio💜

Svar fra Idillio gioielli
Consegna veloce e prodotto ottimo. Immensa disponibilità, anche se avevo sbagliato l’ordine me l’hanno cambiato senza dover annullare e rifarlo.

Svar fra Idillio gioielli
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.