Fabricatore Anmeldelser 140

TrustScore 2 av 5

2,2

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 1 av 5 stjerner

vorrei aver letto prima le recensioni trustpilot ma purtroppo mi sono fidata della grande pubblicità. il materanno ha 3 anni circa, è completamente sfondato, rimpiango il vecchio materasso Ikea che... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Scrivo questa recensione perché mio padre, ultra ottantenne, qualche anno fa ha acquistato un materasso e adesso sarebbe già da buttare. Pessima qualità, il materasso presenta degli avvalli da qual... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Veloci e professionali, il materasso è arrivato in pochi giorni in condizioni perfette. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Io ho preso il body memory silver fatto per metà in materiale Watercell (più rig... Vis mer

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Il bene viene spedito dalla ditta Dormisano (via cuneo 2, Montemurlo - 59013 PO ) ed appartenente al modello SATURNO VEDI DORMISANO.IT altro che Fisiorelax H25. DIFFIDATE DA QUELLO CHE SCRIVONO... Vis mer

Informasjon om virksomheten

  1. Hobby og håndarbeid

Opplysningene stammer fra ulike eksterne kilder

Scegli i materassi Fabricatore: lattice, memory e solo i migliori materiali per garantirti un riposo di qualità.


Kontaktopplysninger

2,2

Under middels

TrustScore 2 av 5

140 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Har ikke svart på negative anmeldelser

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Acquistato un fisio top a 1100 EURO , DOPO 2 ANNI SFONDATO, GARANZIA INESISTENTE , SCONSIGLIO L'ACQUISTO DI QUALSIASI PRODOTTO A MARCHIO fabricatore, ho buttato 1100 euro nel water .. ... grazie ....

Azienda senza la minima SERIETÀ!!!!!!! SI RIMPALLANO DA UNO ALL'ALTRO , BUTTATO 1100 euro per un materasso che a detta del " rappresentante " era giusto per i nostri pesi , beh neanche 2 anni ed è da buttare ....... solo tanta tristezza

13. juni 2022
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Nemmeno per la cuccia del cane

Il mio vecchio eminflex di 20 anni era decisamente molto più comodo. Questo memory foam fanbricatore é Una fregatura, dopo un anno di utilizzo è pieno di bozzi e avvallamenti. Il riposo è una tortura e a causa di questo materasso mi é starà diagnosticata una lombosciatalgia.

24. mai 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Mancata risposta della fabricatore per richiesta pezzi di ricambio rete ortopedica

Buon pomeriggio. Siccome che la ditta Fabricatore con un email precedente mi scrisse che erano andati in fallimento. Non potevano provvedere alla mia richiesta, allora li inviai un altra email, per chiederli se potevano indirizzarmi la fabbrica o il negozio dove poter richiedere i pezzi della mia rete ortopedica.
Sono piu di un mese che sto inviando email ma detta ditta non mi risponde .
Chi puo darmi qualche informazione in merito.
Grazie

19. mai 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

VERGOGNA!

Buongiorno a tutti, peccato non poter dare zero stelle ovviamente, io e la mia amica ci siamo recate allo showroom di Torino e abbiamo acquistato due materassi matrimoniali in offerta tutto questo il 26 marzo pagando al momento della prenotazione con il servizio scalapay, con tutta la pazienza del mondo abbiamo atteso di ricevere il prodotto che ovviamente non è mai arrivato e ho dei grandi dubbi sul fatto che riceveremo qualcosa, pur avendo inviato mail al servizio clienti consegneatfabricatore.it anche richiedendo l'annullamento dell'ordine oltre che info su eventuale consegna, non abbiamo ricevuto la benché minima notizia, non abbiamo ottenuto nulla neanche rivolgendoci al servizio scalapay, ora io mi chiedo la commessa...la grande signora che quel giorno era di turno allo showroom di Torino, sapendo tutta la situazione dell'azienda (perché è impossibile che lei non sapesse nulla) con quale facca e quale coraggio quel giorno ha completato la vendita????? Sono disgustata per l'atteggiamento avuto da questa azienda, VERGOGNA!

26. mars 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Fabricatore

Svar fra Fabricatore

Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che le stiamo arrecando ma, come scritto nella comunicazione che ha ricevuto, lei, come tutti i nostri clienti, e nei tempi che saranno necessari, riceverà il prodotto ordinato, oppure l'importo pagato. Teniamo inoltre a precisare che ogni passaggio, in questa difficile fase, è stato gestito e concordato con l'autorità nominata dagli organi competenti, e che nessuna vendita è stata effettuata con una procedura di fallimento in corso. Inoltre, sottolineiamo la totale assenza di responsabilità dei nostri addetti alle vendite, che hanno agito secondo le indicazioni della società, concordate, come scritto poco sopra, con le autorità competenti. Cordiali saluti. Staff Fabricatore

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Letto contenitore cigolante

Ho acquistato un letto contenitore a marzo 2022,dopo ripetute mail finalmente sono usciti con l’assistenza perché il letto cigolava, i pistoni non aprivano e chiudevano bene il letto e il fondo era già storto. sono usciti il 15 febbraio 2023 ,hanno cambiato i pistoni ma comunque si sono resi conto che il problema era la rete stessa perché quando ci si siede cigola gli stessi operatori dell’assistenza mi hanno detto che sarebbe stato il caso di cambiare la rete perché evidentemente difettata e anche il il fondo del letto contenitore perché era tutto storto troppo sottile quindi tutto storto .Da quel momento quindi dal 15 febbraio 2023 non ho più avuto nessun tipo di assistenza ulteriore nonostante sul verbale della dell’assistenza ci fosse scritto che loro stessi consigliavano di cambiare la rete . Mi hanno mandato una mail dove dicevano che secondo loro il problema era stato risolto e quindi non avevano più niente da sistemare (falso) Ultimamente non rispondono più al telefono e non so più che cosa fare
Anna Lisa De Santis

15. februar 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Aiuto gentilmente

Salve vi chiedo gentilmente anche in privato se potete fornirmi un contatto dell’organo competente subentrato in modo da definire la situazione del materasso acquistato, potete anche scrivermi all’email oppure telefonarmi al 3494701161 grazie tante e saluti augurandovi un sincero in bocca al lupo per la situazione.

23. mars 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Disonesti

Come molti,acquisto non ricevuto. Ordine recentissimo pochi gg prima della comunicazione di liquidazione. Pagato con acconto e rate Scalapay:sto cercando di bloccare le successive rate.... Nel frattempo sono senza materasso... La ditta dice che potrebbe ancora decidere di consegnare... Comprarne un altro? E poi?... Davvero pessimi e pensare che da 30 anni era un nome nel campo dei materassi! Disonesti davvero! Marco

1. mai 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Fabricatore

Svar fra Fabricatore

Gentile Cliente, siamo dispiaciuto del disagio arrecato, ma la preghiamo di non usare termini inadatti e offensivi. Come le abbiamo comunicato, chi di dovere gestirà tutte le situazioni come la sua, facendo in modo che lei riceva il prodotto ordinato, o restituendole il denaro versato.
Distinti saluti. Staff Fabricatore

Vurdert til 1 av 5 stjerner

TRUFFA

Il 27 dicembre 2022 ho acquistato nel negozio di Torino in via Pietro Micca un materasso e una coppia di cuscini. Ho pagato in anticipo una parte dell’importo, il restante per fortuna avevo deciso di saldarlo alla consegna. Mi é stato detto che a metà aprile avrei dovuto ricontattarli per definire date e orario della consegna che sarebbe avvenuta in quel periodo.
É da settimane che provo a contattare il negozio di Torino che risulta chiuso per “inventario” e il sevizio clienti e non ho mai ricevuto risposta. Ho scritto a consegne@fabbricatore e a info@fabbricatore ma nessun riscontro. Mi sono appellata ad Altroconsumo essendo socia e attendo informazioni su come gestire la situazione. Esigo un rimborso e segnalare il problema tramite una recensione sembra l’unico modo per ricevere una risposta.

27. desember 2022
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Spariti tutti neanche la comunicazione di fallimento

Mi unisco allo stuolo di recensioni negative. Spariti tutti, versati ben 400 euro di acconto e siamo rimasti senza materasso e senza nessuna comunicazione. Una vera vergogna. Ho scritto anche una e mail come indicato ma il vuoto più assoluto. Che delusione! Mi rivolgerò all'associazione consumatori.

29. april 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 1 av 5 stjerner

Acquistato online materasso il 29…

Acquistato online materasso il 29 marzo. Ho saputo del fallimento. Signori meritate la galera anche se in Italia funziona in maniera diversa,purtroppo. Avete accettato online il mio ordine e rubato i miei soldi.Non avrò pietà contro di voi.

29. mars 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Fabricatore

Svar fra Fabricatore

Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che le stiamo arrecando ma, come scritto nella comunicazione che ha ricevuto, lei, come tutti i nostri clienti, e nei tempi che saranno necessari, riceverà il prodotto ordinato, oppure l'importo pagato. Teniamo inoltre a precisare che ogni passaggio, in questa difficile fase, è stato gestito e concordato con l'autorità nominata dagli organi competenti, e che nessuna vendita è stata effettuata con una procedura di fallimento in corso. La preghiamo quindi cortesemente di moderare i suoi termini. Inoltre, sottolineiamo la totale assenza di responsabilità dei nostri addetti alle vendite, che hanno agito secondo le indicazioni della società, concordate, come scritto poco sopra, con le autorità competenti. Cordiali saluti. Staff Fabricatore

Vurdert til 1 av 5 stjerner

AZIENDA POCO SERIA E DISONESTA

Ho effettuato un ordine il 15.04.2023 e mi hanno assicurato la consegna della merce in 10 giorni lavorativi.
Il 25.04.2023 mi arriva la comunicazione che sono in fallimento societario.
Il disagio creato è enorme e ad oggi sono irreperibili a qualsiasi numero di telefono e in qualsiasi negozio fisico.
ESPERIENZA DA DIMENTICARE!

27. april 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Fabricatore

Svar fra Fabricatore

Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che le stiamo arrecando ma, come scritto nella comunicazione che ha ricevuto, lei, come tutti i nostri clienti, e nei tempi che saranno necessari, riceverà il prodotto ordinato, oppure l'importo pagato. Teniamo inoltre a precisare che ogni passaggio, in questa difficile fase, è stato gestito e concordato con l'autorità nominata dagli organi competenti, e che nessuna vendita è stata effettuata con una procedura di fallimento in corso. Inoltre, sottolineiamo la totale assenza di responsabilità dei nostri addetti alle vendite, che hanno agito secondo le indicazioni della società, concordate, come scritto poco sopra, con le autorità competenti. Cordiali saluti. Staff Fabricatore

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ordine n. 31609 del 3 Aprile

Leggo dalle precedenti recensioni che Fabricatore è fallita e che tutti gli ordini fatti a partire da fine Marzo/inizio Aprile (già pagati in anticipo) non sono arrivati.
Come tutti loro, anche io ho acquistato un materasso (ordine n. 31609) in data 3 Aprile. Tempo 10 gg lavorativi e sarebbe dovuto arrivare. E invece la consegna non è ancora stata affidata al corriere.
Il resto è storia.
Se era in corso una procedura di concordato fallimentare già a inizio Aprile, perchè accettare ulteriori ordini e prendere in giro i clienti?
Intanto i soldi se li sono presi...
Che delusione...

3. april 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Fabricatore

Svar fra Fabricatore

Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che le stiamo arrecando ma, come scritto nella comunicazione che ha ricevuto, lei, come tutti i nostri clienti, e nei tempi che saranno necessari, riceverà il prodotto ordinato, oppure l'importo pagato. Teniamo inoltre a precisare che ogni passaggio, in questa difficile fase, è stato gestito e concordato con l'autorità nominata dagli organi competenti, e che nessuna vendita è stata effettuata con una procedura di fallimento in corso, visto che la procedura cui lei fa riferimento era di "concordato", che è cosa ben diversa. Cordiali saluti. Staff Fabricatore

Vurdert til 1 av 5 stjerner

fregatura

Mi sono recata allo showroom diTorino, in via P.Micca 22, ho acquistato ,pagandolo E469.00 con bancomat ,un materasso e sono in attesa ora di comunicazioni, visto che il negozio e chiuso . Sono indignata perche' l'incaricata Patrizia avrebbe dovuto far capire la situazione amministrativa dell'azienda, e stata veramente scorretta. boccaccini anna.

15. april 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Fabricatore

Svar fra Fabricatore

Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che le stiamo arrecando ma, come scritto nella comunicazione che ha ricevuto, lei, come tutti i nostri clienti, e nei tempi che saranno necessari, riceverà il prodotto ordinato, oppure l'importo pagato. Teniamo inoltre a precisare che ogni passaggio, in questa difficile fase, è stato gestito e concordato con l'autorità nominata dagli organi competenti, e che nessuna vendita è stata effettuata con una procedura di fallimento in corso. Inoltre, sottolineiamo la totale assenza di responsabilità dei nostri addetti alle vendite, che hanno agito secondo le indicazioni della società, concordate, come scritto poco sopra, con le autorità competenti. Cordiali saluti. Staff Fabricatore

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Acquistato 2 materasso con valore di…

Acquistato 2 materasso con valore di due mila Ieri arriva un email dichiarato fallimento. Allora vado al negozio e lo trovo chiuso. Io questi due materasso li ho pagati
E ritengo opportuno avere la merce pagata
Intanto domani vado da un avvocato
E vado anche al comando a denunciarli
Ma sopratutto. La persona più disonesta è stato il venditore perché
Essendo un operaio. Si sa quello che succede
Quindi poteva benissimo avvisare. No invece a fatto fare la pratica
Io ora mi trovo con questi soldi in meno senza merce. E avendo una piccola bimba. Mi hanno tolto. Il mangiare di mia figlia poco serio. Ma farò del tutto

24. april 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Fabricatore

Svar fra Fabricatore

Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che le stiamo arrecando ma, come scritto nella comunicazione che ha ricevuto, lei, come tutti i nostri clienti, e nei tempi che saranno necessari, riceverà il prodotto ordinato, oppure l'importo pagato. Teniamo inoltre a precisare che ogni passaggio, in questa difficile fase, è stato gestito e concordato con l'autorità nominata dagli organi competenti. Inoltre, sottolineiamo la totale assenza di responsabilità dei nostri addetti alle vendite, che hanno agito secondo le indicazioni della società, concordate, come scritto poco sopra, con le autorità competenti, e che non hanno quindi alcuna responsabilità. Cordiali saluti. Staff Fabricatore

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Ho fatto un ordine e fatto bonifico più…

Ho fatto un ordine e fatto bonifico più di 10 giorni fa.
Sollecito la spedizione .
Nessuna risposta.
Adesso arriva mail che hanno dichiarato fallimento!!!
Disonestà pura!!!

25. april 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Fabricatore

Svar fra Fabricatore

Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che le stiamo arrecando ma, come scritto nella comunicazione che ha ricevuto, lei, come tutti i nostri clienti, e nei tempi che saranno necessari, riceverà il prodotto ordinato, oppure l'importo pagato. Teniamo inoltre a precisare che ogni passaggio, in questa difficile fase, è stato gestito e concordato con l'autorità nominata dagli organi competenti. Cordiali saluti. Staff Fabricatore

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Pessimi

Aggiornamento
Arrivata mail di fallimento...sono sempre più convinta che dobbiamo denunciare

Premesso che i miei genitori già avevo comprato due materassi con loro e dovendolo cambiare sono andati direttamente sul sito fabricatore.it....abbiamo.chiesto delle info via chat e siamo anche stati contattati il 3 aprile da una loro venditrice che ci ha dato chiarimenti su quale fosse il materasso più adatto i miei il 04 aprile fanno un bonifico di 539 € Ordine n 31614 .
Il numero di cellulare da cui siamo stati contattati è inattivo alla mail non rispondono sito in manutenzione.....poi leggendo le recensioni scopro che i miei non sono stati gli unici ad essere truffati... perché questa è una TRUFFA
Non si possono fare delle vendite consapevoli che non avrebbe mai consegnato se c'è una procedura di fallimento....mettendo sul sito delle offerte vantaggiose
Sarebbero meglio fare un'azione collettiva rivolgendoci a qualche associazione tipo Consumatori.it

4. april 2023
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Fabricatore

Svar fra Fabricatore

Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che le stiamo arrecando ma, come scritto nella comunicazione che ha ricevuto, lei, come tutti i nostri clienti, e nei tempi che saranno necessari, riceverà il prodotto ordinato, oppure l'importo pagato. Teniamo inoltre a precisare che ogni passaggio, in questa difficile fase, è stato gestito e concordato con l'autorità nominata dagli organi competenti, e che nessuna vendita è stata effettuata con una procedura di fallimento in corso. Inoltre, sottolineiamo la totale assenza di responsabilità dei nostri addetti alle vendite, che hanno agito secondo le indicazioni della società, concordate, come scritto poco sopra, con le autorità competenti, e che non hanno quindi alcuna responsabilità. Cordiali saluti. Staff Fabricatore

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv