Dimagrimentolento Anmeldelser 87

TrustScore 4.5 av 5

4,7

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 4 av 5 stjerner

Frequento lo studio da Aprile , (x esigenze di salute intestinale principalmente).. mi sto trovando davvero bene, c è un supporto whatsapp dove rispondono in breve tempo, supporto "psicologico" (se s... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Ciao..sono contentissima di aver iniziato questo percorso. Sto perdendo peso in modo naturale mangiando di tutto. Anche la pizza.Le dottoresse sono tutte gentili, preparate ed empatiche, mai giudicant... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Sono molto contento del percorso! Le dottoresse sono preparate, empatiche e sempre molto disponibili. Per me che ho una vita sempre in giro, mi hanno aiutato a organizzarmi i pasti con un piano perso... Vis mer

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Il percorso che sto facendo mi sta dando molto sia per la perdita di peso ma anche per il percorso motivazionale che è alla base di tutto. La professionalità delle dottoresse è il fiore all' occhiello... Vis mer

Informasjon om virksomheten

  1. Ernæringsfysiolog

Skrevet av virksomheten

Siamo il primo studio in Italia specializzato esclusivamente nel Dimagrimento Lento. Il nostro obiettivo è guidare i pazienti verso un dimagrimento sano e soprattutto duraturo. "Dimagrisci e mantieni per sempre il tuo peso ideale" senza patire la fame, senza beveroni, integratori, pillole o diete ad esclusione.


Kontaktopplysninger

4,7

Enestående

TrustScore 4.5 av 5

87 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert

Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 4 av 5 stjerner

questa è la volta buona

ho iniziato questo percorso con dimagrimento lento dopo tante diete tanti sacrifici per poi ritornare al punto di partenza.dalla prima visita dopo che abbiamo parlato tanto di tutto hanno cercato di farmi capire che alla base di tutto il nostro obbiettivo e la salute mentale e fisica … mi sono detta questa è la volta buona sono riuscite a non farmi sentire in colpa se qualche volta non seguo il
piano ma nello stesso tempo a rafforzare la mia mente ad arrivare al mio obbiettivo sono ancora all’inizio ma sono sicura che con le dottoresse al mio fianco imparerò a mangiare grazie di tutto dottoresse

30. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 4 av 5 stjerner

La mia esperienza

Frequento lo studio da Aprile , (x esigenze di salute intestinale principalmente).. mi sto trovando davvero bene, c è un supporto whatsapp dove rispondono in breve tempo, supporto "psicologico" (se si può definire così )xk il loro interesse è che tu abbia un buon rapporto col cibo, soprattutto nella gestione della vita quotidiana che è fondamentale x poter seguire un piano alimentare..Aiutano a capire che se un GG hai voglia di qualcosa di diverso bisogna mangiarlo senza colpe ..
equilibrio, serenità ,ecco è in questo che loro Aiutano..

24. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Risultati eccellenti

Sono arrivato da Dimagrimento lento scoraggiato
da mille diete fallite. Oggi sono -10kg.
La cosa che ho apprezzato di più? Il dimagrimento lento. Nessuna fretta, nessun digiuno assurdo. Solo competenza.
Le ragazze sono brave, preparate e umane: sanno quando spronarti e quando capirti. Mi hanno insegnato a mangiare, non solo a "stare a dieta".
10kg persi bene valgono più di 15 persi male e ripresi subito. Grazie di cuore a tutto il team ❤️

24. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Il centro più performante

Il percorso che sto facendo mi sta dando molto sia per la perdita di peso ma anche per il percorso motivazionale che è alla base di tutto. La professionalità delle dottoresse è il fiore all' occhiello di questo centro , non potevo trovare un centro migliore di questo.

1. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Consigliatissimo

Ciao..sono contentissima di aver iniziato questo percorso. Sto perdendo peso in modo naturale mangiando di tutto. Anche la pizza.Le dottoresse sono tutte gentili, preparate ed empatiche, mai giudicanti pronte ad ascoltare e a trovare soluzioni insieme. Lo consiglio

24. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Esperienza fantastica persone…

Esperienza fantastica persone professionali empatiche gentili lavorano con passione e si vede che sono professioniste non improvvisano le consiglio a chi combatte da anni con il peso 😘

24. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Sono molto contento del percorso!

Sono molto contento del percorso!
Le dottoresse sono preparate, empatiche e sempre molto disponibili. Per me che ho una vita sempre in giro, mi hanno aiutato a organizzarmi i pasti con un piano personalizzato sulle mie esigenze e ho imparato a gestire gli sgarri vivendoli in modo diverso, senza troppe restrizioni o ansia di sbagliare e riprendere tutto il peso perso.

22. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 3 av 5 stjerner

Ho iniziato un po’ meno di un mese fa

Ho iniziato un po’ meno di un mese fa e capisco che è troppo presto per fare una valutazione sul dimagrimento. Quindi la faccio solo sull’approccio. Cercare di dimagrire non è uno scherzo, soprattutto se hai cercato già tante volte di farlo, senza risultati apprezzabili. Quindi si ha di fronte una persona per lo più frustrata che chiede serietà e ascolto vero. Io non mi sono sentita capita: avevo per esempio chiesto di propormi piatti unici (ad esempio patate con tonno) per non fare tanta spesa, buttare avanzi e stare sempre a cucinare. Pensavo fosse chiaro. Invece mi è arrivata la solita dieta con due o tre pietanze a pranzo e a cena, ogni giorno diverse. Non metto in dubbio che sia efficace ma non è conforme a quanto richiesto. Inoltre sono porzioni in grammi e io non so come per esempio misurare 10 gr di noci… sarebbe meglio dire due i tre noci. Non credo che proseguirò. Data l’esperienza farò da sola, inventando piatti completi da poter coprire almeno due giorni.

5. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Finalmente un percorso su misura

Ho iniziato per curiosità, stanca di provare mille diete che mi davano risultati temporanei. È un percorso che si adatta alle mie esigenze e ai miei gusti. Le dottoresse sono sempre molto gentili e disponibili. Molto comodo avere un'app con il piano alimentare.

9. juni 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Personale dello studio molto competente…

Personale dello studio molto competente ed attento ad ogni dettaglio, sempre pronto a fornire risposte ad ogni dubbio o curiosità. Fin dal primo appuntamento mi sono sentita "nel posto giusto". Consiglio vivamente questo studio a chi cerca competenza e un rapporto umano autentico.

17. desember 2025
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Uniche!

Ho trovato questo studio per caso, dopo anni di diete fallimentari ed è stato un vero miracolo!
I piani alimentari sono DAVVERO personalizzati e appositamente costruiti per rispondere ad ogni più piccola esigenza, dalla colazione alla cena. Ogni pasto ha diversi suggerimenti, con opzioni più sfiziose ed elaborate e opzioni più semplici e veloci in modo da adattarsi alla perfezione ad ogni stile di vita. Nessun alimento è demonizzato, le occasioni di socialità e le feste non vanno evitate, ma sempre gestite insieme.
Questo proprio perchè l'obiettivo non è l'immediata perdita di peso, ma imparare a gestire l'alimentazione in modo sostenibile nel lungo periodo, senza particolari privazioni e mangiando ciò che piace.
Le dottoresse sono attentissime, dolcissime e sempre comprensive.
Non colpevolizzano come purtroppo fanno molti professionisti, ma neanche assecondano eventuali approcci sbagliati. Le visite durano sempre quasi un'ora perchè si affrontano e si risolvono tutti i problemi e le preoccupazioni del caso. Per la prima volta sono davvero soddisfatta e non posso fare a meno di consigliarlo!

11. februar 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Soddisfatta Ciò che mi ha fatto avvicinare a questo…

Ciò che mi ha fatto avvicinare a questo metodo è stata la parola "lento": i metodi veloci, con me non funzionano. L'approccio giusto è migliorare lo stile di vita. La parola "dieta" è stata sostituita con " percorso alimentare", i nostri appuntamenti quindicinali vertono per lo più su una consulenza psicologica, in quanto le dottoresse mi aiutano a capire perché ho "sgarrato", a cosa serve consolarmi con il cibo spazzatura, e soprattutto a come ri-equilibrare il malfatto. I piani alimentare sono sempre vari e variegati, adeguati alle mie esigenze, ai miei gusti, alla stagionalità dei cibi. Con questo metodo non ti senti stressata, ti concedi l'uscita con gli amici, le feste, un premio, senza senso di colpa. Sono tutte davvero brave, gentili, pazienti, professionali. Sono molto soddisfatta. Grazie.

10. februar 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Studio d'eccellenza!!!

​Consiglio vivamente questo studio di nutrizione. Ho trovato un team di professioniste preparate, capaci di ascoltare le mie esigenze senza mai essere giudicanti. Il piano alimentare è personalizzato, sostenibile e lontano dalle solite 'diete da fame'. Grazie al loro supporto costante, sto raggiu​"Consiglio vivamente questo studio di nutrizione. Ho trovato un team di professioniste estremamente preparate, capaci di ascoltare le mie esigenze senza mai essere giudicanti. Il piano alimentare è personalizzato, sostenibile e lontano dalle solite 'diete da fame'. Grazie al loro supporto costante, sto raggiungendo i miei obiettivi in modo sano e consapevole.Mi sento seguita con cura e attenzione in ogni fase. Un punto di riferimento prezioso per chiunque voglia davvero cambiare stile di vita.

10. februar 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Vurdert til 5 av 5 stjerner

Dimagrimento lento...ma dinamico

Dimagrimento lento non è un semplice rivolgersi al nutrizionista,a un percorso formativo e di crescita consapevole sullo stile alimentare che,al giorno d'oggi, è importante acquisire attraverso una guida professionale e preparata.E', infatti, proprio la professionalità e la corretta ed efficace preparazione,che contraddistingue il team delle dottoresse nutrizionista di Dimagrimento lento.Esperienza che consiglio in quanto dinamica e sempre aggiornata e attenta.

10. februar 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.

Lær mer om andre slags anmeldelser.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv